Serie 0 o Restyling??

c'era un utente che lo aveva fatto simile non mi ricordo come si chiamasse ma se cerchi c'è il topic che aveva aperto con tanto di foto e il risultato non era per niente male

al140":73ebqvqu ha detto:
c'era un utente che lo aveva fatto simile non mi ricordo come si chiamasse ma se cerchi c'è il topic che aveva aperto con tanto di foto e il risultato non era per niente male
Infatti alludevo proprio a lui, volevo vedere cosa diceva cervantes :asd) :asd)

al140":f1kyrhh7 ha detto:
E' Space.tilla, è il risultato è fenomenale! Posso assicurarlo poichè l'ho visto dal vivo. :nod) :nod) :nod)

Alex629":3g4t13lk ha detto:
Ahhhhhhhhhhh :?:
Ohhhhhhhhhhh :?:
Uhhhhhhhhhhh :?:
...........
corro in bagnooooo.....
diarrea fulminante in arrivoooooo!!!!!!!!!!!!!!
:cesso)

io ti consiglerei di vedere prima il risultato se non lo hai già fatto, secondo me è venuta veramente bella senza considerare che auto così sono uniche e inimitabili

Secondo me sono belle tutte e due, la serie 0 un po piu elegante e la serie 1 piu sportiva e imponente anche se per renderle perfette toglierei i paracolpi e metterei i lenticolari sulla prima serie e cambierei la forma del paraurti anteriore della restyling perchè non ho mai digerito le prese d'aria inferiori (in stile gta sarebbero perfette :elio))

Cervantes":3uuk2eve ha detto:
Alex629":3uuk2eve ha detto:
Ahhhhhhhhhhh :?:
Ohhhhhhhhhhh :?:
Uhhhhhhhhhhh :?:
...........
corro in bagnooooo.....
diarrea fulminante in arrivoooooo!!!!!!!!!!!!!!
:cesso)
:lol: :lol: :lol: :lol:
al140":3uuk2eve ha detto:
io ti consiglerei di vedere prima il risultato se non lo hai già fatto, secondo me è venuta veramente bella senza considerare che auto così sono uniche e inimitabili
Si vero :nod)