Anche io invidio tantissimo il quadro strumenti con palpebra a tre elementi della 0 e non quello a uno solo della mia. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)Luchino T.S.":1w3kbxt4 ha detto:Ovviamente restyling,alla serie 0 invidio il quadro strumenti a 3 elementi,le luci nelle alette parasole e gli xenon con i lenticolari(grossa perdita che non gli abbiano creati anche per il restyling).
vicioRomeo":259wirl6 ha detto:A me piace molto la restyling vista dall' esterno, anche se mi sono innamorato della 147 da quando è uscita, quindi della serie 0.
Con il restyling secondo me ha raggiunto una linea piu "filante" e aggressiva :elio) .
Per gli interni ci sono vantaggi e svantaggi :scratch)
Ad esempio, avrei gradito molto di più il quadro strumenti a 3 elementi circolari e molti dei tagli che sono stati fatti e che non sto a ripetere altrimenti fa un pò rabbia... :mad2)
francescoalfa":29yiz7eh ha detto:In effetti dire che è brutta la serie 0 è eccessivo, semmai è un frontale che sente il peso degli anni e che è meno aggressivo del restyling, ma comunque è sempre bello..
Luchino T.S.":2axxenef ha detto:Il muso della serie 0 secondo me sarebbe più bello e guadagnerebbe più punti senza le fasce paracolpi nere.Se io l'avessi sarebbe una delle prime cose che gli farei,sia davanti che dietro,non le posso vedere.
Quoto :nod)Luchino T.S.":284cwp2u ha detto:Il muso della serie 0 secondo me sarebbe più bello e guadagnerebbe più punti senza le fasce paracolpi nere.Se io l'avessi sarebbe una delle prime cose che gli farei,sia davanti che dietro,non le posso vedere.
Non le hai mica fatte in tinta sulla tua?io intendevo proprio toglierle e stuccare i paraurti.teknomotion":cg2kw69j ha detto:Luchino T.S.":cg2kw69j ha detto:Il muso della serie 0 secondo me sarebbe più bello e guadagnerebbe più punti senza le fasce paracolpi nere.Se io l'avessi sarebbe una delle prime cose che gli farei,sia davanti che dietro,non le posso vedere.
Fatto
P.S. che strano,quando giro con la mia,mi riempiono tutti d'insulti.. :lol: (=fa proprio schifo) :asd)
Luchino T.S.":3mzn83uu ha detto:Non le hai mica fatte in tinta sulla tua?io intendevo proprio toglierle e stuccare i paraurti.teknomotion":3mzn83uu ha detto:FattoLuchino T.S.":3mzn83uu ha detto:Il muso della serie 0 secondo me sarebbe più bello e guadagnerebbe più punti senza le fasce paracolpi nere.Se io l'avessi sarebbe una delle prime cose che gli farei,sia davanti che dietro,non le posso vedere.
P.S. che strano,quando giro con la mia,mi riempiono tutti d'insulti.. :lol: (=fa proprio schifo) :asd)
francescoalfa":lmqn6ioo ha detto:Tino se hanno avuto problemi di crepe è perchè il lavoro è stato fatto col :backb)