Serie 0 o Restyling??

A me piace molto la restyling vista dall' esterno, anche se mi sono innamorato della 147 da quando è uscita, quindi della serie 0.
Con il restyling secondo me ha raggiunto una linea piu "filante" e aggressiva :elio) .
Per gli interni ci sono vantaggi e svantaggi :scratch)
Ad esempio, avrei gradito molto di più il quadro strumenti a 3 elementi circolari e molti dei tagli che sono stati fatti e che non sto a ripetere altrimenti fa un pò rabbia... :mad2)

Che dire.. belle tutt'e due, hanno il loro fascino, il muso preferisco quello della serie 1, mentre il posteriore mi piace più quello della serie 0 :D

Serie 0, per il sempliice fatto che ha una linea originale che pochissime altre auto possono invidiare.
Sono passati degli anni, ma l'estetica della serie0 pare non invecchiare. :OK)

Luchino T.S.":1w3kbxt4 ha detto:
Ovviamente restyling,alla serie 0 invidio il quadro strumenti a 3 elementi,le luci nelle alette parasole e gli xenon con i lenticolari(grossa perdita che non gli abbiano creati anche per il restyling).
Anche io invidio tantissimo il quadro strumenti con palpebra a tre elementi della 0 e non quello a uno solo della mia. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

vicioRomeo":259wirl6 ha detto:
A me piace molto la restyling vista dall' esterno, anche se mi sono innamorato della 147 da quando è uscita, quindi della serie 0.
Con il restyling secondo me ha raggiunto una linea piu "filante" e aggressiva :elio) .
Per gli interni ci sono vantaggi e svantaggi :scratch)
Ad esempio, avrei gradito molto di più il quadro strumenti a 3 elementi circolari e molti dei tagli che sono stati fatti e che non sto a ripetere altrimenti fa un pò rabbia... :mad2)

idem...anche io mi sono innamorato della 147 serie 0 poi quando l'ho comprata era già "vecchia" e ho dovuto prendere il restyling...con ciò posso affermare che entrambe sono stupende, i possessori del restyling che affermano di ripudiare la serie 0 sono un tantino ipocriti...
Poi che dire.. mentre lo dico mi tocco.. ma eliminato il DPF la macchina è eccezionale (23000 km) nessun problema.

francescoalfa":29yiz7eh ha detto:
In effetti dire che è brutta la serie 0 è eccessivo, semmai è un frontale che sente il peso degli anni e che è meno aggressivo del restyling, ma comunque è sempre bello..

Approvo approvo e riapprovo!
Ho una restyling, ma dire che è brutta la serie 0 non me lo permetto dato che è stata poi la prima su cui ho messo gli occhi, poi come linea preferisco quella più nuova e potendola acquistare solo ora direi che son stato anche più contento!

Quoto!
Anche io ho la restyling che mi fa impazzire, ma dire che la Serie 0 è brutta è un'insulto. ;)
I due musi sono talmente diversi che è difficile dire, almeno secondo me, se uno è più bello dell'altro, per me è difficilissimo scegliere, ma sicuramente la Serie 0 non è brutta assolutamente; secondo me è semplicemente diverse, e ha un tale fascino dato dalla reinterpretazione moderna di modelli storici Alfa (la Villa d'Este), che non invecchierà mai, o perlomeno, lo farà in un tempo molto più lungo rispetto a quello della Serie 1 e delle altre, che è aggressivissimo, ma molto più moderno e 'normalizzato', quindi secondo me soggetto al rischio di invecchiare prima.

Ripeto, ho la restyling e mi piace da impazzire, ma adoro anche la Serie 0, e penso che mentre il muso 'original' sarà un cult e un simbolo anche negli anni a venire. :nod) :nod)

Il muso della serie 0 secondo me sarebbe più bello e guadagnerebbe più punti senza le fasce paracolpi nere.Se io l'avessi sarebbe una delle prime cose che gli farei,sia davanti che dietro,non le posso vedere.

Luchino T.S.":2axxenef ha detto:
Il muso della serie 0 secondo me sarebbe più bello e guadagnerebbe più punti senza le fasce paracolpi nere.Se io l'avessi sarebbe una delle prime cose che gli farei,sia davanti che dietro,non le posso vedere.

Fatto :D
P.S. che strano,quando giro con la mia,mi riempiono tutti d'insulti.. :lol: (=fa proprio schifo) :asd)

Luchino T.S.":284cwp2u ha detto:
Quoto :nod)
Meglio sarebbe montare un kit GTA o ancor meglio avere una GTA :asd)
Cmq anche se assemblata col culo rispetto alla Serie 0 preferisco il restyling :elio) :D

teknomotion":cg2kw69j ha detto:
Luchino T.S.":cg2kw69j ha detto:

P.S. che strano,quando giro con la mia,mi riempiono tutti d'insulti.. :lol: (=fa proprio schifo) :asd)
Non le hai mica fatte in tinta sulla tua?io intendevo proprio toglierle e stuccare i paraurti.

Luchino T.S.":3mzn83uu ha detto:
teknomotion":3mzn83uu ha detto:
Luchino T.S.":3mzn83uu ha detto:
Non le hai mica fatte in tinta sulla tua?io intendevo proprio toglierle e stuccare i paraurti.

Sì,scusa,sono in tinta,e si notano pochissimo..(secondo me)x quanto riguarda il togliere/stuccare,non sono favorevole;chi l'ha fatto,dopo un pò gli si è riempito di crepe..e poi,così,bene o male,attutiscono i fastidiosissimi colpetti da parcheggio :OK)

Si io parlavo più per un fattore estetico :) ,tutt'altra cosa senza,anzi preferirei togliere quelle fasce e stuccare piuttosto che mettere il kit GTA(per quanto riguarda l'anteriore).

francescoalfa":lmqn6ioo ha detto:
Tino se hanno avuto problemi di crepe è perchè il lavoro è stato fatto col :backb)

Non io,ma alcuni ragazzi che conosco,sì.. :OK) x quanto riguarda la carrozzeria,potrei tranquillamente fare di tutto e di più (avendo un cognato che ci lavora,è in società con altri 2,tra l'altro,preparano anche le GPunto e le Subaru da rally..)
Preferisco con i paracolpi :OK)