Alex629
Nuovo Alfista
E' difficile da dire, io personalmente preferisco la restyling ma anche la serie 0 è bella. Ovvio che sente il peso degli anni ma è una cosa normale :OK)
Certo, non metto in dubbio che sia capitato, ma la crepa capita se c'è un urto, io comunque non ho messo stucco per riempire :OK)teknomotion":2z2g3fch ha detto:francescoalfa":2z2g3fch ha detto:Tino se hanno avuto problemi di crepe è perchè il lavoro è stato fatto col :backb)
Non io,ma alcuni ragazzi che conosco,sì.. :OK) x quanto riguarda la carrozzeria,potrei tranquillamente fare di tutto e di più (avendo un cognato che ci lavora,è in società con altri 2,tra l'altro,preparano anche le GPunto e le Subaru da rally..)
Preferisco con i paracolpi :OK)
C'è gente che ha fatto il contrario peròCervantes":3dtv07xj ha detto:non fate nascere sgorbi malefici...la serie 0 unita al culo della serie 1...per favoreeeeee.... :member)
:cesso) :cesso) :cesso)Alex629":3bh472zk ha detto:C'è gente che ha fatto il contrario però
De gustibus.Cervantes":b5hqvnng ha detto:non fate nascere sgorbi malefici...la serie 0 unita al culo della serie 1...per favoreeeeee.... :member)
Non ho detto che lo faccio e mai lo farò, anche perchè a me piace esattamente com'è la mia restyling, anche se ammetto che sia più affascinante il muso della Serie 0.Cervantes":3hs5axnl ha detto:nooooo...basta creare mostri sulle strade con modifiche che snaturano la loro essenza....
basta modifiche a dir poco tammarrausen.....
basta!!!! :swear)
:asd) :asd) Io vedrei bene anche una 147 restyling col muso della 159 :scratch) :sarcastic)Cervantes":3lw6n50f ha detto:ok...sto vomitando.