sera prima del 19 febbraio (italian day) nei dintorni di monza... <b>listone da pag. 4</b>

ottimo ragazzi... ho sentito la Laura e pare tutto a posto (anche per le camere dei ragazzi Croati..)

mooooostro.. e dove li portiamo? solito Roxy?

stavo facendo due conti...
dieci e passa i ragazzi Croati
+ 3
+ i nostri..
mi sa' che passiamo i 20... :asd) :asd)
 
alfaluna":24lalzqm ha detto:
francescoGTrm":24lalzqm ha detto:
ragazzi...chi mi aiuta a "studiare" il tracciato????


un aiuto da un ambisocio 147 virtual club e Alfasport.... ;)

Un piccolo OT.....
ho letto il tuo post sul forum di AS....
ebbene, quello che si incacchiava per il discorso della "concorrenza" inesistente (tal francescofed) ero io!!!!!
Hai visto, la pensiamo allo stesso modo....mi fanno inca**are veramente troppo certe assurdità!!!!
 
eheh i croati sono venti e i romani sette, non tre :)¶per la sera pensavo al pub dove andavamo ad arcore.. che ne dite?¶@i romani che ne dite di trovarci verso le 14all' agip di settebagni sulladiramaz. roma nord della a1?
 
francescoGTrm":q8eoqqyr ha detto:
alfaluna":q8eoqqyr ha detto:
francescoGTrm":q8eoqqyr ha detto:
ragazzi...chi mi aiuta a "studiare" il tracciato????


un aiuto da un ambisocio 147 virtual club e Alfasport.... ;)

Un piccolo OT.....
ho letto il tuo post sul forum di AS....
ebbene, quello che si incacchiava per il discorso della "concorrenza" inesistente (tal francescofed) ero io!!!!!
Hai visto, la pensiamo allo stesso modo....mi fanno inca**are veramente troppo certe assurdità!!!!

Già ci tocca arrabbirci nella vita di tutti i giorni....
qui cerco amicizia serenità e relax..............con tutti :OK)
 
giangirm":1dcjtyez ha detto:
eheh i croati sono venti e i romani sette, non tre :)¶per la sera pensavo al pub dove andavamo ad arcore.. che ne dite?¶@i romani che ne dite di trovarci verso le 14all' agip di settebagni sulladiramaz. roma nord della a1?

Al Barcelò ?? :asd) :asd)

Si potrebbe fare... :asd)
 
Xanto.net":3cgmvcfu ha detto:
ottimo ragazzi... ho sentito la Laura e pare tutto a posto (anche per le camere dei ragazzi Croati..)

mooooostro.. e dove li portiamo? solito Roxy?

stavo facendo due conti...
dieci e passa i ragazzi Croati
+ 3
+ i nostri..
mi sa' che passiamo i 20... :asd) :asd)

va bene ovunque... ma ci conviene prenotare... per quello che che proponevo il listone.

il roxy ha anche ampio parcheggio...
ma mi viene in mente... anche alle torri bianche si potrebbe andare quello dove abbiamo fatto karaoke al compleanno di Lele..
 
Intendi dire al "a modo mio"? si potrebbe andare anche li....
Ooppure sarrebbe carina anche la pizzeria del mio futuro cognato, ma non cè parcheggio...
 
francescoGTrm":1wsyh2u1 ha detto:
giangirm":1wsyh2u1 ha detto:
¶@i romani che ne dite di trovarci verso le 14all' agip di settebagni sulladiramaz. roma nord della a1?

mmmm.....ma partire in tarda mattinata, tipo le 12?????????????
boh, vediamo un po' che dicono anche gli altri, per me va bene un po' tutto...

@ i milanesi: io intendevo il locale dove vi ho salutato poco più di un anno fa... in contemporanea mi ricordo si festeggiava anche il compleanno di arj, c'era un complesso con musica assordante (solitamente il posto era silenzioso) e la stessa sera a Sergio si è fermata la macchina per strada mentre tornava. non ricordo il nome del locale, quindi semino indizi :nod)
 
lelesch81":2os5kn1y ha detto:
giangirm":2os5kn1y ha detto:
eheh i croati sono venti e i romani sette, non tre :)¶per la sera pensavo al pub dove andavamo ad arcore.. che ne dite?¶@i romani che ne dite di trovarci verso le 14all' agip di settebagni sulladiramaz. roma nord della a1?

Al Barcelò ?? :asd) :asd)

Si potrebbe fare... :asd)

Il Barcelo chiude alle 23.30 ...
 
ste1978":3luir64o ha detto:
lelesch81":3luir64o ha detto:
giangirm":3luir64o ha detto:
eheh i croati sono venti e i romani sette, non tre :)¶per la sera pensavo al pub dove andavamo ad arcore.. che ne dite?¶@i romani che ne dite di trovarci verso le 14all' agip di settebagni sulladiramaz. roma nord della a1?

Al Barcelò ?? :asd) :asd)

Si potrebbe fare... :asd)

Il Barcelo chiude alle 23.30 ...

azz... è vero.. Xanto.. proponi !!! :asd)
 
Top