sera prima del 19 febbraio (italian day) nei dintorni di monza... <b>listone da pag. 4</b>

ste1978":2466g40w ha detto:
Centro_anziani_-_bilancio_sostenibilita_2003_small_03.jpg


oh capo.... questo è a 500 mt da casa mia!! :nod) :nod) :nod)
 
giangirm":2am4mun4 ha detto:
lelesch81":2am4mun4 ha detto:
si potrebbe organizzare la pizzata pre pistata.. :asd)
era sottinteso :asd) La sera prima non sarebbe male beccarsi con un po' di indigeni :OK)

Abbiamo una diappositiva dei probabili indigeni che si possono incontrare nel territorio Insubrico...

lelesch81-capopazzo.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)
 
ragzzi io non ho capito una ceppa....... cmq da roma si partirà verso mezzogiorno, veeeeeeeeeeero????????
@giangirm stasera ci sei al fantaghiro'?
 
francescoGTrm":1nd88cvq ha detto:
ragzzi io non ho capito una ceppa....... cmq da roma si partirà verso mezzogiorno, veeeeeeeeeeero????????
@giangirm stasera ci sei al fantaghiro'?
certo che ci sono stasera! ;)
Veramente pensavo di partire dopo pranzo al sabato... ma ne parliamo :OK)
 
Ragà avete beccato il fine settimana del concerto dei Depeche Mode a Milano, forse è anche per quello che non si trova posto in albergo :asd)
Male andando potete accamparvi al Parco di Monza, qualche tendina e si risolve tutto :elio) :elio)
 
erikuzza":3bz2ly47 ha detto:
Ragà avete beccato il fine settimana del concerto dei Depeche Mode a Milano, forse è anche per quello che non si trova posto in albergo :asd)
Male andando potete accamparvi al Parco di Monza, qualche tendina e si risolve tutto :elio) :elio)


ma te lo vedi il gian in tendina? :lol:


non hanno neanche voluto addottarlo ..... figurati se lo mettono in tendina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":1qihy9dv ha detto:
erikuzza":1qihy9dv ha detto:
Ragà avete beccato il fine settimana del concerto dei Depeche Mode a Milano, forse è anche per quello che non si trova posto in albergo :asd)
Male andando potete accamparvi al Parco di Monza, qualche tendina e si risolve tutto :elio) :elio)


ma te lo vedi il gian in tendina? :lol:


non hanno neanche voluto addottarlo ..... figurati se lo mettono in tendina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ahahaha, in effetti potrebbe dormire in macchina, non so poi come starà la mattina dopo :asd) :asd) :asd)
 
erikuzza":241wl1sq ha detto:
ruspy":241wl1sq ha detto:
erikuzza":241wl1sq ha detto:
Ragà avete beccato il fine settimana del concerto dei Depeche Mode a Milano, forse è anche per quello che non si trova posto in albergo :asd)
Male andando potete accamparvi al Parco di Monza, qualche tendina e si risolve tutto :elio) :elio)


ma te lo vedi il gian in tendina? :lol:


non hanno neanche voluto addottarlo ..... figurati se lo mettono in tendina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ahahaha, in effetti potrebbe dormire in macchina, non so poi come starà la mattina dopo :asd) :asd) :asd)


fresco come una rosa... :lol:
 
Se desiderate posso provare ad organizzare un comitato d'accoglienza in pompa magna per quelli che vengono da fuori :asd)
 
ste1978":3w3ytydu ha detto:
ruspy":3w3ytydu ha detto:
erikuzza":3w3ytydu ha detto:
Se desiderate posso provare ad organizzare un comitato d'accoglienza in pompa magna per quelli che vengono da fuori :asd)


del tipo?

Forse è meglio farselo dire con un pvt. Non so se il regolamento permette certi argomenti cosi espliciti :asd)


stefano goloso! :asd)
 
Del tipo, ragazze pon pon, tappeto rosso, striscioni, coriandoli (visto che siamo in periodo di carnevale), può bastare? :asd)
Che avevate capito, maliziosi!!!!!!!!!!!!
 
Top