ste1978":2466g40w ha detto:
oh capo.... questo è a 500 mt da casa mia!! :nod) :nod) :nod)
ste1978":2466g40w ha detto:
era sottinteso :asd) La sera prima non sarebbe male beccarsi con un po' di indigeni :OK)lelesch81":2368y043 ha detto:si potrebbe organizzare la pizzata pre pistata.. :asd)
giangirm":2am4mun4 ha detto:era sottinteso :asd) La sera prima non sarebbe male beccarsi con un po' di indigeni :OK)lelesch81":2am4mun4 ha detto:si potrebbe organizzare la pizzata pre pistata.. :asd)
non vedo arco e frecce :asd) :asd) :asd)lelesch81":2uu173ws ha detto:giangirm":2uu173ws ha detto:era sottinteso :asd) La sera prima non sarebbe male beccarsi con un po' di indigeni :OK)lelesch81":2uu173ws ha detto:si potrebbe organizzare la pizzata pre pistata.. :asd)
certo che ci sono stasera!francescoGTrm":1nd88cvq ha detto:ragzzi io non ho capito una ceppa....... cmq da roma si partirà verso mezzogiorno, veeeeeeeeeeero????????
@giangirm stasera ci sei al fantaghiro'?
alcuni alberghi che abbiamo trovato:ruspy":2tjhagom ha detto:ci sono novita per dove appoggiare il :culo) tra il 18 ed il 19?
erikuzza":3bz2ly47 ha detto:Ragà avete beccato il fine settimana del concerto dei Depeche Mode a Milano, forse è anche per quello che non si trova posto in albergo :asd)
Male andando potete accamparvi al Parco di Monza, qualche tendina e si risolve tutto :elio) :elio)
ruspy":1qihy9dv ha detto:erikuzza":1qihy9dv ha detto:Ragà avete beccato il fine settimana del concerto dei Depeche Mode a Milano, forse è anche per quello che non si trova posto in albergo :asd)
Male andando potete accamparvi al Parco di Monza, qualche tendina e si risolve tutto :elio) :elio)
ma te lo vedi il gian in tendina? :lol:
non hanno neanche voluto addottarlo ..... figurati se lo mettono in tendina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
erikuzza":241wl1sq ha detto:ruspy":241wl1sq ha detto:erikuzza":241wl1sq ha detto:Ragà avete beccato il fine settimana del concerto dei Depeche Mode a Milano, forse è anche per quello che non si trova posto in albergo :asd)
ma te lo vedi il gian in tendina? :lol:
non hanno neanche voluto addottarlo ..... figurati se lo mettono in tendina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ahahaha, in effetti potrebbe dormire in macchina, non so poi come starà la mattina dopo :asd) :asd) :asd)
erikuzza":2z3qk7pd ha detto:Se desiderate posso provare ad organizzare un comitato d'accoglienza in pompa magna per quelli che vengono da fuori :asd)
ruspy":2h5do7l1 ha detto:erikuzza":2h5do7l1 ha detto:Se desiderate posso provare ad organizzare un comitato d'accoglienza in pompa magna per quelli che vengono da fuori :asd)
del tipo?
ste1978":3w3ytydu ha detto:ruspy":3w3ytydu ha detto:erikuzza":3w3ytydu ha detto:Se desiderate posso provare ad organizzare un comitato d'accoglienza in pompa magna per quelli che vengono da fuori :asd)
del tipo?
Forse è meglio farselo dire con un pvt. Non so se il regolamento permette certi argomenti cosi espliciti :asd)