erikuzza":2chdu9fi ha detto:Del tipo, ragazze pon pon, tappeto rosso, striscioni, coriandoli (visto che siamo in periodo di carnevale), può bastare? :asd)
Che avevate capito, maliziosi!!!!!!!!!!!!
che aveva capito!!!!!
quel ZUINO di stefano! :asd)
erikuzza":2chdu9fi ha detto:Del tipo, ragazze pon pon, tappeto rosso, striscioni, coriandoli (visto che siamo in periodo di carnevale), può bastare? :asd)
giangirm":kk181yeh ha detto:allora noi siamo al santeustorgio, insieme ai croati mi sembra :OK)
giangirm ha detto:allora noi siamo al santeustorgio, insieme ai croati mi sembra :OK)[/quote
Bene siete riusciti a trovare posto! Allora vi manderò le ragazze pon pon ad accogliervi :asd)
sì posti ce ne sono :OK)erikuzza":odkz89zb ha detto:giangirm":odkz89zb ha detto:allora noi siamo al santeustorgio, insieme ai croati mi sembra :OK)
Bene siete riusciti a trovare posto! Allora vi manderò le ragazze pon pon ad accogliervi :asd)
giangirm":7w45zt6o ha detto:sì posti ce ne sono :OK)erikuzza":7w45zt6o ha detto:giangirm":7w45zt6o ha detto:allora noi siamo al santeustorgio, insieme ai croati mi sembra :OK)
Portane tante pon pon, che dovremmo essere una 15ina :culo)
erikuzza":1m7z8ddi ha detto:giangirm":1m7z8ddi ha detto:sì posti ce ne sono :OK)erikuzza":1m7z8ddi ha detto:giangirm":1m7z8ddi ha detto:allora noi siamo al santeustorgio, insieme ai croati mi sembra :OK)
Portane tante pon pon, che dovremmo essere una 15ina :culo)
Vedo che riesco a fare :asd)
Ci vediamo a Monza
squalettoge":cn7gw9mp ha detto:e quelli che arrivano il mattino?? :eek13)
i coordinatori possono organizzare le solite carovane... poi ci si vede direttamente all' autodromo, l' orario è specificato nell' annuncio.squalettoge":2khfrodn ha detto:e quelli che arrivano il mattino?? :eek13)
ruspy":3p5t69dq ha detto:erikuzza":3p5t69dq ha detto:Del tipo, ragazze pon pon, tappeto rosso, striscioni, coriandoli (visto che siamo in periodo di carnevale), può bastare? :asd)
che aveva capito!!!!!
erikuzza":fpigndog ha detto:Siete i soliti suini!!! :asd) :asd) :asd)
ruspy":21s0gnmr ha detto:squalettoge":21s0gnmr ha detto:e quelli che arrivano il mattino?? :eek13)
del sabato o domenica? :asd)
ste1978":7cgguzk7 ha detto:ruspy":7cgguzk7 ha detto:erikuzza":7cgguzk7 ha detto:Del tipo, ragazze pon pon, tappeto rosso, striscioni, coriandoli (visto che siamo in periodo di carnevale), può bastare? :asd)
che aveva capito!!!!!
:asd)
@Erikuzza: quando vieni alle birrette del Milano E Brianza ??
erikuzza ha detto:Dipende quando le organizzate, io finisco di lavorare tutti i giorni alle 21.30 e non avendo macchina arriverei un pò tardi