sentita la scossa stanotte?

io sto a milano

fortissima, mi ha svegliato e non smetteva più di tremare.

ed io sto al primo piano di una villetta. mia madre al sesto piano dice che è stato tremendo.

Sentita molto intensamente anche a Padova.
Massima solidarietà a tutti gli amici delle zone maggiormente colpite,specie del ferrarese.

Come al solito non ho sentito niente qui a Milano, visto che ho il sonno pesante.

Mi auguro solo non peggiori ulteriormente il bollettino dei danni e delle vittime :(

Cavolo se si è sentita... mi son svegliato di soprassalto... il primo pensiero è stato dare colpa ai litri di birra che ho bevuto prima di andare a letto... poi mi son reso conto dell'accaduto !!!!

Mi ha svegliato, subito non ho capito poi ho visto il lampadario oscillare.
Nella mia ignoranza in materia pensavo ci fosse stata un'ulteriore scossa più vicina siccome non pensavo che un epicentro così lontano si facesse sentire fin qua, invece non è così, ho letto di persone che hanno sentito la scossa addirittura in Trentino!
Un pensiero agli utenti della zona maggiormente colpita, avranno altro a cui pensare che scrivere qua :(

io son in provincia di modena, quindi non distante dall'epicentro... ho il sonno pesante ma mi son svegliato, è durata veramente un'eternità. poi son al 4° piano quindi tutto si amplifica

senza parole,meglio che non commento altrimenti mi prendo l'ennesimo richiamo

comunque quell'articolo non è corretto (tanto per cambiare)
vi riporto qui l'articolo 2 del decreto legge (che in quanto tale deve essere convertito in legge entro 60 giorni altrimenti decade) che è quello che interessa

http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?u ... ge:2012;59

la possibile esclusione della copertura dei danni da parte dello stato avverrà tramite regolamento da emanarsi entro 90 giorni dall'entrata in vigore del decreto (non ancora emanato visto che il decreto è stato pubblicato in gazzetta il 16 maggio), quindi i danni di questo terremoto saranno ancora coperti dallo stato e non si sa se in futuro le cose potranno cambiare (almeno così ho capito io)

Anakin":3k0fsh4t ha detto:
comunque quell'articolo non è corretto (tanto per cambiare)
vi riporto qui l'articolo 2 del decreto legge (che in quanto tale deve essere convertito in legge entro 60 giorni altrimenti decade) che è quello che interessa

http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?u ... ge:2012;59

la possibile esclusione della copertura dei danni da parte dello stato avverrà tramite regolamento da emanarsi entro 90 giorni dall'entrata in vigore del decreto (non ancora emanato visto che il decreto è stato pubblicato in gazzetta il 16 maggio), quindi i danni di questo terremoto saranno ancora coperti dallo stato e non si sa se in futuro le cose potranno cambiare (almeno così ho capito io)

grazie della precisazione! :OK)

R: sentita la scossa stanotte?

Testa":3ggrdlgx ha detto:
ratatuia":3ggrdlgx ha detto:
e questa bella leggina è arrivata appena in tempo

http://www.ultimaora.net/notizie-cronac ... danni.html

io me ne devo andare da questo paese

É veramente una pena! Comunque io non me ne sono accorto. Mia moglie mi ha chiamato spaventata e il cane abbagliava. Per fortuna qui dalle mie parti non ci sono stati danni
Il tuo shiba ti fa i lampeggi coi fari per svegliarti? :scratch)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2