Sandro":y2xkrmsg ha detto:grazie! visto che sono in garanzia mi sa che in settimana passo dall officina
:OK)
però sono fatti davvero col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! eh..................
in 40 minuti lo hanno anche verniciato :?:lo avevano gia' pronto?starblue69":3s0vmtc0 ha detto:Anche a me era successo dopo un mese di vita della gt,esattamente quello subito a destra della targa.con le vibrazioni si era rotto l'anello di plastica che tiene fissato il sensore.
L'ho portata dal conce e me l'hanno sistemato in 40 minuti (per i 2 sensori centrali bisogna smontare il paraurti)tutto questo in garanzia senza sborsare niente
Quadrifoglio oro":1oxwuu0n ha detto:La prox volta mi compro su internet i sensori da targa e poi via di elettrauto, per me ci risparmio
razgriz91":3bu3rcm8 ha detto:A me è successo oggi, ovviamente fuori garanzia. Ne è caduto uno, quello posteriore destro, dentro il paraurti posteriore, come posso rimetterlo a posto o a chi mi dovrei rivolgere?
razgriz91":1grzl30j ha detto:A me è successo oggi, ovviamente fuori garanzia. Ne è caduto uno, quello posteriore destro, dentro il paraurti posteriore, come posso rimetterlo a posto o a chi mi dovrei rivolgere?