Sensore di parcheggio originale caduto

razgriz91":2jx2232u ha detto:
L'ho portata oggi da un meccanico dice che la devo portare da un elettrauto sia per i sensori ( che non funzionavano anche quando erano tutti fuori) sia per aggiustare l'airbag passeggero. Poi gomme nuove cerchione rettificato e a posto così

azz : alla fine sarà una bella spesa
 
Già ma contando che l'ho pagata 7500 compreso passaggio di proprietà e garanzia 12 mesi, con carrozzeria praticamente nuova (a parte un paio di strusciate sotto i paraurti fatte dal precedente propietario e un po di bozzi sul tettuccio per la grandinata del giorno stesso in cui l'ho presa...) la spesa ci può ancora stare. Ha 140000 km ma a parte le cose che devo sistemare e gli interni un po consumati (ha sei anni) è messa proprio bene. Ancora la devo guidare serenamente pero perché con le gomme così non me la sento di mandarla a piu di 60, sembro un 70enne per come la porto ora xdxd ad ogni buca massimo 20 all'ora.. Speriamo che non ci voglia troppo tempo per sistemare tutto
 
Cmq le gomme da sostituire sono due, una è totalmte liscia all'interno per la precedente convergenza fatta da cani... E di conseguenza anche la gemella la devo cambiare. Sono hankook spero non costino quanto le pzero rosso xD per l'elettrauto invece avrò un bello sconto visto che è mio amico
 
razgriz91":1d1iolc5 ha detto:
Cmq le gomme da sostituire sono due, una è totalmte liscia all'interno per la precedente convergenza fatta da cani... E di conseguenza anche la gemella la devo cambiare. Sono hankook spero non costino quanto le pzero rosso xD per l'elettrauto invece avrò un bello sconto visto che è mio amico

beh ottimo!!

hai fatto delle foto?
 
Top