Sensore di parcheggio originale caduto

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
Ho cercato con il cerca ma non ho trovato nulla

ebbene si, un sensore di parcheggio originale è caduto dentro il paraurti, come cacchio faccio a tirarlo fuori ora?????????????????
 
il problema non e' tirarlo fuori ma si e' rotto,stessa cosa successa a me sono propri fatti col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,l'ho aggiustato con un saldatore rifacendo l'incasso sulla plastica,se lo cambi bisogna poi verniciarlo.per prenderlo ci riesci mettendo la mano sotto il paraurti.
 
grazie! visto che sono in garanzia mi sa che in settimana passo dall officina ;)

:OK)

però sono fatti davvero col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! eh..................
 
Anche a me era successo dopo un mese di vita della gt,esattamente quello subito a destra della targa.con le vibrazioni si era rotto l'anello di plastica che tiene fissato il sensore.
L'ho portata dal conce e me l'hanno sistemato in 40 minuti (per i 2 sensori centrali bisogna smontare il paraurti)tutto questo in garanzia senza sborsare niente
 
Sandro":y2xkrmsg ha detto:
grazie! visto che sono in garanzia mi sa che in settimana passo dall officina ;)

:OK)

però sono fatti davvero col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! eh..................

successo lo stesso anche a me...guardando la targa si è rotto il sensore di sinistra! vai e fallo cambiare in garanzia tanto sono abituati :rotolo)
 
starblue69":3s0vmtc0 ha detto:
Anche a me era successo dopo un mese di vita della gt,esattamente quello subito a destra della targa.con le vibrazioni si era rotto l'anello di plastica che tiene fissato il sensore.
L'ho portata dal conce e me l'hanno sistemato in 40 minuti (per i 2 sensori centrali bisogna smontare il paraurti)tutto questo in garanzia senza sborsare niente
in 40 minuti lo hanno anche verniciato :?:lo avevano gia' pronto?
 
..Fuori garanzia, sbancato

..a me sono andati fuori uso i due sensori centrali, di fianco alla targa..
Il meccanico Alfa, li ha dovuti ordinare (prezzo 60 € l'uno..... :?: ..un furto!!!), poi li ha fatti verniciare da un carrozziere (..un carrozziere? per verniciare due bottoni di vernice grigia ), poi ha dovuto smontare, paraurti, e ruote posteriori per sostiturli...

tot dell'intervento, ovviamente fuori garanzia:
QUASI 250 €€€€

:swear) :member) :mitra)

..mi sembra una rapina bella e buona..

La prox volta mi compro su internet i sensori da targa e poi via di elettrauto, per me ci risparmio
 
A me è successo oggi, ovviamente fuori garanzia. Ne è caduto uno, quello posteriore destro, dentro il paraurti posteriore, come posso rimetterlo a posto o a chi mi dovrei rivolgere?
 
razgriz91":3bu3rcm8 ha detto:
A me è successo oggi, ovviamente fuori garanzia. Ne è caduto uno, quello posteriore destro, dentro il paraurti posteriore, come posso rimetterlo a posto o a chi mi dovrei rivolgere?

allora immagino che ti sia rotto il dentino di reazione alla spinta della molla

io semplicemente lavorando di lima ho realizzato un secondo profilo scanalato e quindi un nuovo dentino a 180° rispetto a quello esistente
10 minuti di lavoro ed è fatto
 
razgriz91":1grzl30j ha detto:
A me è successo oggi, ovviamente fuori garanzia. Ne è caduto uno, quello posteriore destro, dentro il paraurti posteriore, come posso rimetterlo a posto o a chi mi dovrei rivolgere?

iniziano a preoccuparmi tutti questi sensori che cadono
 
sensori della proxel, banda magnetica applicata all'interno del paraurti senza forare nulla e passa la paura :OK) io devo riordinarli xkè l'anteriore dopo un incidente si è rotto stavolta prendo anche il posteriore
 
L'ho portata oggi da un meccanico dice che la devo portare da un elettrauto sia per i sensori ( che non funzionavano anche quando erano tutti fuori) sia per aggiustare l'airbag passeggero. Poi gomme nuove cerchione rettificato e a posto così
 
Top