Sensazionale posteriore by Helvetia Spoiler appena ultimato... evoluzione del GTA EVO! Foto...

A me piace molto di più il classico come quello che monti tu Nos...però anche questo è bello, ma solo con gli sfoghi aperti e con retine originali GTA...IMHO... :D
 
LACCO79":1impq55s ha detto:
A me piace molto di più il classico come quello che monti tu Nos...però anche questo è bello, ma solo con gli sfoghi aperti e con retine originali GTA...IMHO... :D

Questo è + tuning... :nod) anche se il gta con griglie originali rimane un riferimento per molti per precisione nei particolari e pulizia di stile! ;)
Le retine ricambio gta quà nn ci vanno cmq..vengono fornite le griglie in alluminio G001 a scelta di colore alluminio o nero.
:OK)
 
Stavo notando le differenze fra il nostro paraurti e quello autodelta..riassunto:

1. Il nostro evo scende verticosamente quasi perpendicolare all'asfalto risultando mooolto + cattivo dell'autodelta.. :nod)

2. Il nostro evo è qualche cmq + bassso dell'autodelta..

3. Il nostro evo si può avere sia con sfoghi d'aria aperti o chiusi a seconda dei gusti mentre l'autodelta c'è li ha chiusi e basta.

4. Il nostro evo ha una linea leggermente più tesa che lo rende più cattivo e meno scontato..

ecco le due foto:

Autodelta su GTA

autodeltagta.jpg


GTA Evo Super by helvetia su 147 normale

gtabest1.jpg


Siete d'accordo con le mie osservazioni? :elio)
 
Mi dispiace Nos a me piace di più l'autodelta... :ka) secondo me dovete ridimensionare gli sfoghi dell'aria, sono troppo larghi...Ma forse non lo apprezzo a dovere il vostro semplicemente perchè è troppo hard per me... ;)
 
LACCO79":2xtpx4xn ha detto:
Mi dispiace Nos a me piace di più l'autodelta... :ka) secondo me dovete ridimensionare gli sfoghi dell'aria, sono troppo larghi...Ma forse non lo apprezzo a dovere il vostro semplicemente perchè è troppo hard per me... ;)
I gusti nn si discutono, cmq gli sfoghi autodelta ci sembravano troppo piccoli a dire il vero..e poi autodelta usa uno scarico + alto studiato appositamente per quel paraurti, con quelli sfoghetti piccoli piccoli ci sarebbe stato il problema che uno scarico originale se ne usciva all'altezza del bordo inferiore del paraurti.. :shrug03)

...e poi guardatelo bene, più basso è più cattivooooo.. :asd)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Aspetto il parere del sommo racing man che aspettava da tempo questo componente.. :smokin)
 
premetto che la verniciatura non aiuta molto a capire come sta veramente sulla 147 questo paraurti :OK)

il paraurti non è male... anzi è molto bello :clap) complimenti :clap)

è molto basso ed aggressivo, credo che l'altezza sia simile al cadamuro new :OK) ....

una piccola osservazione... a mio parere i bordi sono troppo dritti... mi pare che il GTA scenda più inclinato e si restringa sotto...

con questo paraurti diventa d'obbligo l'allargamento della carrozzeria sulla fiancata davanti alla ruota posteriore :OK)

una parola sugli sfoghi.... io le lascerei aperte... chiuse farebbero un effetto paracadute allucinante... (oltretutto prende anche aria dai passaruota visto che scende dritto....) e di conseguenza qui peggiorano di brutto le prestazioni ed i consumi :contract)

una parola anche sul scivolo centrale... io l'avrei fatto più alto rispetto ai "canali" laterali :OK)

come scarico qui è d'obbligo un duplex (a 2 ovale o 4) :OK) nos, potresti chiedere a CSC se fa uno scarico su misura per questo paraurti :OK) :elio)
 
purtroppo mi piace di più l'Autodelta.... :(
dico purtroppo perchè contavo sull'Helvetia nella produzione di un posteriore simile all' Autodelta per le nostre 147 :OK)
dato che io non ho intenzione di montare minigonne questo para scenderebbe troppo e stonerebbe con il resto della vettura...mentre l'Autodelta che è più simile all'originale lo preferisco :OK)
cmq ottimo lavoro nos....rimanete sempre i migliori :nod)
 
Bravi a me piace :handclap) :handclap)
la differenza che mi fa preferire questo all'Autodelta è la maggiore grandezza delle aperture per gli scarichi (ovviamnete bisogna montare un duplex) e la possibilità di mettere delle retine.

Voglio vederlo montato con scarico duplex + retine poi credo che sarà difficile preferire l'Autodelta :OK)
 
concordo in pieno con le osservazioni sul fatto che è decisamente + aggressivo....

parlando soggettivamente lo vedo troppo pieno con gli sfoghi chiusi....è decisamente + imponente del gta per cui gli spazi chiusi si notano troppo...bisognerebbe alleggerirlo in qualche modo....

ancora + soggettivamente mi piace meno del gta...troppo hard per me :D

PS: senza duplex proprio non ce lo vedo
 
A me non piace, se l' Helvetia producesse un sottoparaurti come quello nuovo della Zender ne venderebbe molti di +.... io sarei il primo a comprarlo e sò di non essere l'unico a cui piacerebbe :OK)
 
mi piace molto...se lo prendo ho già in mente alcune modifiche da fargli...
aspetto di vedere il prezzo...al max vedrò di accontentarmi del gta evo già in produzione... :OK)
 
Top