ataru007":z8049w53 ha detto:Oggi sono stato al motor show e guardando la 147 black line mi sono accorto che manca addirittura la bocchetta d'areazione posteriore, allo stesso posto c'è un bel buco nero che fa da porta.. qualcosa :KO)
mowax":3hg7513v ha detto:ataru007":3hg7513v ha detto:Oggi sono stato al motor show e guardando la 147 black line mi sono accorto che manca addirittura la bocchetta d'areazione posteriore, allo stesso posto c'è un bel buco nero che fa da porta.. qualcosa :KO)
bocchetta posteriore non ti seguo ???
parli di quella sotto i sedili ?
oppure della classica bocchetta per direzionare l'aria ai passegeri posteriori ?
soloalfa":zd38l95y ha detto:mowax":zd38l95y ha detto:ataru007":zd38l95y ha detto:Oggi sono stato al motor show e guardando la 147 black line mi sono accorto che manca addirittura la bocchetta d'areazione posteriore, allo stesso posto c'è un bel buco nero che fa da porta.. qualcosa :KO)
bocchetta posteriore non ti seguo ???
parli di quella sotto i sedili ?
oppure della classica bocchetta per direzionare l'aria ai passegeri posteriori ?
La seconda!Cmq ataru,mi pare che l'avessero già tolta insieme alla striscia cromata sul portellone!Nel senso che è già da un po' che sulle progression (credo) manca!
cchibal) cchibal) :eyecrazy)soloalfa":2dfxfm7x ha detto:No,non c'è il buco dell'aria senza bocchetta,ma l'aria proprio non arriva + li!Mi pare che al posto della bocchetta ci sia un portaoggetti! :OK)
insomma le "vecchie nasone" diventano delle rarità....antoniolez":16zb6uuk ha detto:Sempre piu' contento di avere la mia nasona "annata 2002" in cui l'unico taglio era la mancanza di apertura a chiave del portellone (ma chi l'avrebbe usta?????)
è quello che ho pensato anch'io dopo essere stato in conce ad "ammirare" le novità di mamma Alfa :asd)mowax":2tsdag17 ha detto:insomma le "vecchie nasone" diventano delle rarità....
alk147":2n97vebt ha detto:E pensare che se è davvero così per tutte le nuove, quello era un segno distintivo, poche auto di questa categoria ce l'hanno/avevano e a volte anche auto del segmento D ne sono sprovviste.