Sempre piu' tagli per la 147...

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Oggi sono stato al motor show e guardando la 147 black line mi sono accorto che manca addirittura la bocchetta d'areazione posteriore, allo stesso posto c'è un bel buco nero che fa da porta.. qualcosa :KO)
 
ataru007":z8049w53 ha detto:
Oggi sono stato al motor show e guardando la 147 black line mi sono accorto che manca addirittura la bocchetta d'areazione posteriore, allo stesso posto c'è un bel buco nero che fa da porta.. qualcosa :KO)



bocchetta posteriore non ti seguo ???
parli di quella sotto i sedili ?
oppure della classica bocchetta per direzionare l'aria ai passegeri posteriori ?
 
mowax":3hg7513v ha detto:
ataru007":3hg7513v ha detto:
Oggi sono stato al motor show e guardando la 147 black line mi sono accorto che manca addirittura la bocchetta d'areazione posteriore, allo stesso posto c'è un bel buco nero che fa da porta.. qualcosa :KO)



bocchetta posteriore non ti seguo ???
parli di quella sotto i sedili ?
oppure della classica bocchetta per direzionare l'aria ai passegeri posteriori ?

La seconda!Cmq ataru,mi pare che l'avessero già tolta insieme alla striscia cromata sul portellone!Nel senso che è già da un po' che sulle progression (credo) manca!
 
soloalfa":zd38l95y ha detto:
mowax":zd38l95y ha detto:
ataru007":zd38l95y ha detto:
Oggi sono stato al motor show e guardando la 147 black line mi sono accorto che manca addirittura la bocchetta d'areazione posteriore, allo stesso posto c'è un bel buco nero che fa da porta.. qualcosa :KO)



bocchetta posteriore non ti seguo ???
parli di quella sotto i sedili ?
oppure della classica bocchetta per direzionare l'aria ai passegeri posteriori ?

La seconda!Cmq ataru,mi pare che l'avessero già tolta insieme alla striscia cromata sul portellone!Nel senso che è già da un po' che sulle progression (credo) manca!


:?: :eek:hmamma)
non ci credo ... ma siete sicuri ???
quindi rimane il buco a vista ???e come si fa a direzionare l'aria ..
incredibile .. ma come c...o sono messi questi ...
cioè o si fanno km di striscie o davvero non lo so ..
va bene ( si fa x dire ) levare ciò che si nota meno ma lasciare un buco ...
mi viene da :vomito)
 
soloalfa":2dfxfm7x ha detto:
No,non c'è il buco dell'aria senza bocchetta,ma l'aria proprio non arriva + li!Mi pare che al posto della bocchetta ci sia un portaoggetti! :OK)
:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eyecrazy)
assurdo non ho parole.....
io mi chiedo ma perchè invece di tagliare non si abbassano
gli stipendi da nababbo che hanno sti dirigenti
e perche non tagliano sugli sprechi invece di farlo sulle macchine...
non c'è niente da fare noi umani siamo ingordi e non ci accontentiamo mai....
non ho parole scusate ... ma se guardate tutte le mie discussioni
noterete un certa incazzatura su questo argomento ..
infatti io solo dopo e grazie a voi, ho scoperto tutti i tagli
che hanno fatto sulla mia restyling... e non vi dico le :swear)
lasciamo stare .. va
 
E pensare che se è davvero così per tutte le nuove, quello era un segno distintivo, poche auto di questa categoria ce l'hanno/avevano e a volte anche auto del segmento D ne sono sprovviste.
 
Sempre piu' contento di avere la mia nasona "annata 2002" in cui l'unico taglio era la mancanza di apertura a chiave del portellone (ma chi l'avrebbe usta?????)
 
antoniolez":16zb6uuk ha detto:
Sempre piu' contento di avere la mia nasona "annata 2002" in cui l'unico taglio era la mancanza di apertura a chiave del portellone (ma chi l'avrebbe usta?????)
insomma le "vecchie nasone" diventano delle rarità....
 
mowax":2tsdag17 ha detto:
insomma le "vecchie nasone" diventano delle rarità....
è quello che ho pensato anch'io dopo essere stato in conce ad "ammirare" le novità di mamma Alfa :asd)
 
allora meno male ke ho preso una distinctive del 2001... :asd)

pero cavolo... alla fine arriveranno a togliere pure i sedili sulla progression o a darti optional il 5 posto... dai ke schifo.
 
Purtroppo è la norma, anche altre case hanno fatto tagli enormi per starci dentro coi costi; la Vw ha addirittura ELIMINATO il 1.6 Fsi dalla golf per abbassarne il prezzo sostituendolo col vecchio 1.4, come dire per abbassare il prezzo della 147 gli togliamo il mjtd e gli montiamo il 1.7 td (anche lì le potenze sono molto diverse).
Cmq per l'Alfa non è che la veda molto bene, sembra siano partiti con un bel piano (159, Brera, suv (?), ve famo vedè noi!...) e poi abbiano deciso di navigare a vista (vedi usita dal campionato turismo), addiruttura è stata in forse fino a Luglio l'uscita della Brera.
Speramo in Dio :shrug03) :schok)
 
Ma insomma, io che sto aspettando la mia 147 mod. '06.... ce l'avrà o no questa bocchetta? :mecry2)
 
effettivamente avete ragione...io che mi sto guardando in giro da un poco (e non voglio avere nulla in meno della mia distinta della fine del 2002), faccio davvero fatica....per non parlare di quanti ti dicono: quello?...eh vabbhè ne puoi fare a meno...l'altro: e vabbhè mica muori :KO)
 
alk147":2n97vebt ha detto:
E pensare che se è davvero così per tutte le nuove, quello era un segno distintivo, poche auto di questa categoria ce l'hanno/avevano e a volte anche auto del segmento D ne sono sprovviste.

Appunto, ora non ce l'hanno piu' neanche le 147...

Che dire, il taglio comunque e' generalizzato. Non solo in Alfa Romeo. Mah...
 
Anch'io sono contrario a questa politica del togliere per limare i prezzi in basso :KO)

Sarebbe meglio risparmiare qualcosa cercando di ottimizzare l'organizzazione, il ciclo produttivo :nod)
 
Peccato,era 1 cosa davvero utile,oltre che 1 segno di distinzione.. :( avranno risparmiato 10€ in tutto,moltiplicato x le auto prodotte fa qualcosa(marketing..) cmq i tagli sulle auto sono 1 cosa diffusa,non solo sulle nostre...
 
mo' stanno comincià a rompé

vorrei approfittare brevemente per aggiungere questo fatto:

la mia 147 era già stata vittima di tagli, ma quello che vedo in giro, sempra parlando di 147, ultimamente... a me dispiace - ad essere sincero, queste cose a me tolgono la voglio di ricomprare il prodotto! (pur essendo alfista da generazioni)

sopratutto se vedo che p.es. le bmw che più tagli ti vanno piazzando altri accessori nuovi con materiali migliorati ecc ecc.
tutti fanno dei tagli per risparmiare qualcosa. ma se io ordino una 147 con la stella di natale, non mi aspetto che arrivi addirittura senza palle (di natale, s'intende).

non vorrei sparlare o giudicare - ma per me stanno iniziando ad esagerare! :KO)

quoto sopratutto il post che parlava di paghe da nababbo!
 
ci sono dentro nel gruppo fiat e purtroppo il declino se lo e' cercato.non si puo'risparmiare su certe cose e poi pagare fior di euri dei dirigenti e tenere alcuni impiegati e operai imboscati a rendere per due ore al giorno mentre sono pagati per otto.la dovrebbero ottimizzare i costi e non facendo subire al cliente le conseguenze dei loro errori di finance.purtroppo all'interno di queste aziende c'e'un nepotismo disgustante per cui il figlio di,il nipote di ecc...ricoprono posti pagati bene senza rendere per quello che sono pagati :KO)
 
Top