[SEMI VM] - Questa ragazza ha già capito il sistema elettorale: Tette al vento x voti in classe!

soloalfa":qf0ietqc ha detto:
Bhè sul farsi riprendere era...come si dice:eek: così o pomì!
Nel senso che da parte sua non c'era molta scelta!O si spogliava in quel momento o non lo faceva proprio!I suoi compagni poi hanno aggravato la situazione tirando fuori i cellulari!

non so cosa pensare :cry:

forse l'ha fatto per gioco,però ora secondo me è stata etichettata come "ragazza facile" :cry:

R.R.GT":1h3u2pvw ha detto:
soloalfa":1h3u2pvw ha detto:
Nel senso che da parte sua non c'era molta scelta!O si spogliava in quel momento o non lo faceva proprio!I suoi compagni poi hanno aggravato la situazione tirando fuori i cellulari!

forse l'ha fatto per gioco,però ora secondo me è stata etichettata come "ragazza facile" :cry:

Bhè...quello è poco ma sicuro! :asd)

R.R.GT":2o43vdva ha detto:
soloalfa":2o43vdva ha detto:

gia poverina... cmq un po facile penso lo sia da quel ke ha fatto...
posso capire se lo fa ad un ragazzo ke le piace e ci muore dietro... a qeull eta ok... ma farlo davanti alla classe perlopiu ripresa... bah

Magari ce ne fossero state di tipe cosi' qunado lo frequentavo io il Malignani.......99% di maschi..... :mecry2) :mecry2)

Certo che ad averla come compagna di banco nn son se riuscirei + a seguire le lezioni.... :?: .... :asd) .... :A)

questo è solo l'ultimo dei casi...ma basta andare fuori ad un liceo per rendersi conto quanto siamo stati sfortunati...
andassi ora a scuola.... :elio)
la situazione è cambiata...i costumi pure....e le ragazzine pure piccole sono + bone...
vorrei avere ora 15 anni... :D

Ho appena guardato il filmato........

Sono sconcertato dalla facilità con cui al giorno d'oggi si ottengano le cose :eek13) .
Ai miei tempi (12-13 anni fa) prima di vedere un paio di zucche dovevi sudare... e non poco :nod) .
Adesso si fanno pure riprendere col telefonino. :mecry)
Ci manca che alla prossima si faccia riprendere mentre fa sesso :?:

A scanso di equivoci abbiamo editato il messaggio per togliere il link al filmato... Non credo che sia legale essendo la ragazza minorenne...

Chi fosse curioso potrà trovarlo facilmente in rete immagino...

effettivamente il materiale per accapparrarsi i voti ce li ha... :asd) :asd)

certo che i compagni :KO)

ora l'etichetta di "ragazza facile" diventa difficile da togliere....
sicuramente l'ha fatto per "scherzare" e non pensava che avesse fatto tutto questo polverone.... un pò come la conosciutissima "chiara da perugia".... se solo avesse saputo!!

internet e telecamere.... binomio inscindibile! :(

povera tipa, per una cavolata si e' rovinata, se non la vita, quantomeno la reputazione coi prof, parenti, genitori' ecc..

cmq e' molto bona la tipa, beati i suoi compagni di classe

ops...non ci ho fatto caso....

cmq è una cosa scandalosa.... adesso mostrano le tette tra qualche anno?

tra una decina di anni non saprai come vorresti il figlio... se è maschio si imbottisce di droga...se è femmina già a 15 anni fa la zoccoletta... mah!!!

cmq questa è solo un commentino, tutto sempre viene da come i genitori fanno il loro lavoro da tali!!!

g3pp3tto":6j4tvfu2 ha detto:
ma se parli nei miei confronti
ti rispondo di rileggere cos'ho scritto, normali riflessioni, e nulla di tanto scandalistico o di stupore.
Non era riferito a nessuno in particolare, forse un po' di più a questo che mi era rimasto più impresso:
Zizzo":6j4tvfu2 ha detto:
Che Xroia :KO)
Però voleva solo essere un commento generale. ;)

Poi visti i commenti successivi ho solo anticipato il commento.

gialloblu":3oc7hwy0 ha detto:
le compagnie influiscono molto di più rispetto a l'educazione che un genitore impartisce al proprio figlio!
Parere personale
Pienamente condivisibile, l'educazione che ci danno i genitori a quell'età può fare molto, ma le stronzate si fanno, credo sia inevitabile, si ride e scherza con amici e compagni di classe e alla fine qualche cosa che non andrebbe fatto si combina.

Questo non certo perchè i genitori non sono presenti o lo sono nel modo sbagliato, anche perchè credo sia proprio il periodo nel quale si è più in contrasto con loro. :ka)

ok, avrà sbagliato ed "esibire" le sue grazie (peraltro molto :up) ) e come ipotetico genitore mi darebbe alquanto fastidio, e l'avrei ripresa come di dovere, ma onestamente non griderei allo scandolo, sarebbe esagerato ed ingiusto nei confronti della ragazza che sinceramente è stata molto "furba" a inventarsi questo modo molto "particolare" di farsi campagna elettorale :asd) , di sicuro avrà raccattato un bel pò di voti :asd)