Accanto all'autostrada passa la TAV To-Mi e sicuramente chi va in autostrada viene superato alla grande dagli Eurostar a 250Km/h.
Specie chi puo' permetterselo (es: chi ha un 3.2 Alfa :elio) ) magari sarebbe tentato di competere un po' :asd)
Ma c'e' il limite a 130!
Ora...
1) Un Eurostar a 250Km/h ha uno spazio di frenata di tipo 4Km. Un'auto moderna a 250Km/h, non so, diciamo 200m? Venti volte meno?
2) Un Eurostar ha una massa paurosa e se sbatte o deraglia a quella velocita' succede una catastrofe. Un'auto si disintegra, ok, ma fa sicuramente molto meno danni e vittime.
3) Sull'Eurostar non ci sono airbag ne ABS, ne' VDC. Un'auto moderna ha tutto e di piu'.
4) Sull'auto ci sono le cinture di sicurezza, sul treno no.
Mi dite allora perche' il treno va a 250 e le auto a 130? :scratch) :asd)
Specie chi puo' permetterselo (es: chi ha un 3.2 Alfa :elio) ) magari sarebbe tentato di competere un po' :asd)
Ma c'e' il limite a 130!
Ora...
1) Un Eurostar a 250Km/h ha uno spazio di frenata di tipo 4Km. Un'auto moderna a 250Km/h, non so, diciamo 200m? Venti volte meno?
2) Un Eurostar ha una massa paurosa e se sbatte o deraglia a quella velocita' succede una catastrofe. Un'auto si disintegra, ok, ma fa sicuramente molto meno danni e vittime.
3) Sull'Eurostar non ci sono airbag ne ABS, ne' VDC. Un'auto moderna ha tutto e di piu'.
4) Sull'auto ci sono le cinture di sicurezza, sul treno no.
Mi dite allora perche' il treno va a 250 e le auto a 130? :scratch) :asd)