Progetto937":1k8puouo ha detto:
Kontorotsui":1k8puouo ha detto:
con vantaggi ambientali ed economici che solo l'ottusita' dei cretini che si proclamano NO-TAV non riesce a cogliere.
Bene, bene, mettiamo tutto nel faldone degli insulti a chi la pensa diversamente, ora oltre ad essere un "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" e un "indegno" sono anche un "ottuso ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"... e quest'ultima viene dal "campione della correttezza". :mad2) :nono)
Uh, allora...
Premesse doverosa 1: non capisco chi avrebbe detto "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" e "indegno".
Premessa doverosa 2: "campione della correttezza" non me lo sono detto io (e c'e' scritto) ne' mi ritengo tale.
Fatte le premesse, da quando saresti tu un NO-TAV? :sgrat)
Siccome ti conosco di persona e mi sei sembrato una persona intelligente (non e' ironico, lo penso davvero), mi sembra piuttosto incredibile che tu possa far parte di un movimento di pensiero assurdamente retrogrado che dice no al potenziamento delle ferrovie per motivi tanto pretestuosi quanto ridicoli.
Come si fa a scrivere (vedi sito notav) "PERCHÉ’ A BASSA VELOCITA’ C’E’ IL TEMPO DI INCONTRARSI"?
Ti sembra un'argomentazione?
E poi contemporaneamente quelli della Val di Susa chiedono un numero massimo di TIR al giorno. Evidentemente non sanno neppure che proprio grazie all'alta capacita' ottenuta con la TAV, diminuira' drasticamente il traffico merci su gomma che, quella si, e' fonte di devastazione ambientale!
Se non e' ottusita' questa...
Sinceramente, mi risulta incredibile che tu possa essere come quel branco di sciagattati che ho visto attraversare anche Pisa, che con un carretto (!!) girano a piedi l'Italia in direzione Roma (affermano), e la cui "sacra missione" sia quella di bloccare lo sviluppo delle linee ad alta velocita' e alta capacita' italiane, sui cui benefici ambientali ed economici sono d'accordo praticamente tutti. E difatti in questa direzione stanno andando tutti i paesi occidentali.
Se poi TU riesci a darmi un'argomentazione, non dico condivisibile ma perlomeno ben fondata, per cui non si dovebbe seguire la strada dell'AV/AC che tutto il mondo occidentale sta prendendo (al solito furbi noi, scemi tutti gli altri??), saro' ben lieto di riscrivere la frase sopra mettendoci un bel "TRANNE Progetto937". :nod)