????????????????manuelito":1fvzr6t6 ha detto:non è che le pressioni son tutte uguali.. quindi con quella tabella ci fai davvero poco..
che vuol dire?
????????????????manuelito":1fvzr6t6 ha detto:non è che le pressioni son tutte uguali.. quindi con quella tabella ci fai davvero poco..
manuelito":o5xstp3v ha detto:non è che le pressioni son tutte uguali.. quindi con quella tabella ci fai davvero poco..
cmq sei fuori incidenza???
la mia era una sorta di esclamazione.. "come sei fuori incidenza?? :?: :?: "teknomotion":1l8iijmd ha detto:manuelito":1l8iijmd ha detto:non è che le pressioni son tutte uguali.. quindi con quella tabella ci fai davvero poco..
cmq sei fuori incidenza???
Non ho capito la domanda.. :eek13)
se per assetto intendi molle e ammortizzatori e barre varie, ho solo la barra inferiore per il resto è tutta originale.dallas140cv":2f0ifyqs ha detto:Hai tutte le campanature molto pronunciate... hai un assetto non originale? Quanto alle incidenze, sono al di sotto delle specifiche ma sono simmetriche quindi è un problema relativo. Rimane invece un piccolo asse di spinta che probabilmente il gommista ti ha lasciato per compensare le campanature diverse (che possono generare tiraggi).
Cabi-CRT":rdndj7ka ha detto:la mia è una km zero non penso però qualche dubbio c'è l'ho sempre avuto...
cioè :scratch) parla esplicito...Ma quello che mi quadra di meno è la differenza tra i passi sinistro e destro con le incidenze diverse ma al contrario.... nel senso che dove c'è meno incidenza il passo è maggiore... :scratch)
le carreggiate sono state calcolate coni cerchi di primo impianto 17"dallas140cv":52uws13e ha detto:Le carreggiate non guardarle... sono valori calcolati con uno dei cerchi omologati e basta che metti una delle altre misure a libretto e sono già diverse.
Quanto al passo, secondo me bisogna verificare il corretto posizionamento dei telaietti di supporto delle sospensioni, vedendo anche come sono messe le ruote ad angoli. Una volta centrati i telaietti, i valori dovrebbero rientrare nella norma e quantomeno essere simmetrici.