Cabi-CRT":3n6i2bdb ha detto:gonfiaggio ad azoto
questo puoi anche evitarlo... è super inutile.
Cabi-CRT":3n6i2bdb ha detto:gonfiaggio ad azoto
le aveva gia gonfiate quando ero arrivato, e per non passare da spilorcio, ho lasciato perdere, bella incul...a visto che ogni mese devo passare dal gommaiolo a controllare la press, sopprattutto st'inverno che con il freddo si sgonfiavano na cifra.DriftSK":3rfs7rvd ha detto:Cabi-CRT":3rfs7rvd ha detto:gonfiaggio ad azoto
questo puoi anche evitarlo... è super inutile.
questo è molto probabile :OK)manuelito":1dyptalw ha detto:con la convergenza risolvi i problemi,
così invece l'unica cosa che ottieni è aumentare il consumo di carburante :KO) le pressioni vanno tenute ai valori indicati sul libretto, o al max 1-2 decimi in più, mai in menomanuelito":1dyptalw ha detto:e come ti ho detto prova ad abbassare il gonfiaggio delle gomme.
2.3 davanti dove c è il motore , e 2.1 dietro, solitamente piu leggera.
peter2":227xn9ln ha detto:cioè fammi capire: tu hai notato un sottosterzo da quando hai montato la barra sotto l'avantreno (impropriamente detta "duomi") e ci vieni a chiedere quale possa essere la causa della minore aderenza??? forse mi sono perso qualcosa... :sgrat)
Cabi-CRT":39hscsc1 ha detto:le aveva gia gonfiate quando ero arrivato, e per non passare da spilorcio, ho lasciato perdere, bella incul...a visto che ogni mese devo passare dal gommaiolo a controllare la press, sopprattutto st'inverno che con il freddo si sgonfiavano na cifra.
infatti grazie a teknomotion che mi si è :thk) barra -> difetto, anche perche in verità pensavo di ottenere vantaggi dalla barra cosa che mi sembrava di avere appena montata :love) e infatti cause buche di roma pensavo che la convergenza fosse andata a :cesso)teknomotion":1l5rf3xn ha detto:peter2":1l5rf3xn ha detto:cioè fammi capire: tu hai notato un sottosterzo da quando hai montato la barra sotto l'avantreno (impropriamente detta "duomi") e ci vieni a chiedere quale possa essere la causa della minore aderenza??? forse mi sono perso qualcosa... :sgrat)
Potrebbe darsi che sia aumentato un difetto che già c'era,magari dovuto anche alla convergenza (ant. e post.)
prima dell'azoto anche io me la controllavo da me in officinateknomotion":1l5rf3xn ha detto:Cabi-CRT":1l5rf3xn ha detto:le aveva gia gonfiate quando ero arrivato, e per non passare da spilorcio, ho lasciato perdere, bella incul...a visto che ogni mese devo passare dal gommaiolo a controllare la press, sopprattutto st'inverno che con il freddo si sgonfiavano na cifra.
L'aria è composta per il 78% d'azoto..usa quella,e la pressione la controlli dove vuoi (io,lo faccio a casa mia..) :OK)
teknomotion":nmahn7yp ha detto:Tu lo sai bene,perchè ce l'avevi sul tuo naftone...
:OK) :OK) :OK) don't worry be happy non mi pento dell'acquisto,147jet":3unkw9g9 ha detto:Ciao.
Mi dispiace averti venduto questa barra di cui non sei soddisfatto.
Posso dirti che questo componente non fa miracoli, allo stesso tempo è veramente strano che abbia creato il problema che scrivi :scratch)
Irrigidisce una parte di telaio(e non le sospensioni come una antirollio) che a basse velocità in città non è comunque soggetta a chissà quali forze.
D'altronde con il cerca escono molti pareri positivi:
La ricerca ha trovato 107 risultati: +barra +duomi
:hail) :hail) :hail)teknomotion":1gid40xi ha detto:Ecco le pressioni di gonfiaggio a freddo.. 2,1 al posteriore,non risulta da nessuna parte..