SELF Control: L'officina fai da te

am78_ud":it3098y6 ha detto:
certo, nessuno ti dice niente :)
ti eviti cmq un bel mal di schiena.
sono il primo a dire che la 147 è stata pensata per costringerti a fare tutto col ponte.
anche il filtro clima per es. senza ponte si riesce ma a fronte di contorsioni assurde, invece lavorando a macchina alzata credo sia tutta un'altra cosa
il filtro clima con il ponte..... mmmm secondo me non ci arrivi.. x quello l'unica e' incastrarsi nel pozzetto piedi passeggero.....

squalettoge":1oevx10l ha detto:
am78_ud":1oevx10l ha detto:
certo, nessuno ti dice niente :)
ti eviti cmq un bel mal di schiena.
sono il primo a dire che la 147 è stata pensata per costringerti a fare tutto col ponte.
anche il filtro clima per es. senza ponte si riesce ma a fronte di contorsioni assurde, invece lavorando a macchina alzata credo sia tutta un'altra cosa
il filtro clima con il ponte..... mmmm secondo me non ci arrivi.. x quello l'unica e' incastrarsi nel pozzetto piedi passeggero.....
ci arrivi meglio, se hai l'auto all'altezza delle spalle o un po' sotto, ti infili dentro con le mani.
sicuramente il meccanico non si mette con la schiena sul battitacco :asd)

am78_ud":2uh4ccs7 ha detto:

quando non avevo ancora la chiave del 5.5 passai da un elettrauto a farmelo cambiare, mi ricordo ancora come smoccolava sdraiato sul battitacco :asd)
fortuna sulla 159 si accede agevolmente dal portaoggetti :D

am78_ud":3goi5axg ha detto:
mmm nn ne sarei cosi curioso io nn ho mai visot ma uno per di piu non molto magro mi disse che lo faceva cosi... io ho sempre fatto da me quindi mai visto fare ;) :D