A
autoren
Guest
:asd) te che dici :splat)Andy96":l96bp46m ha detto:dici che è quello che crea il trasudo sulla coppa stessa?
:asd) te che dici :splat)Andy96":l96bp46m ha detto:dici che è quello che crea il trasudo sulla coppa stessa?
Non è quello, prima di oggi non era sporca la coppaautoren":1etv4nr1 ha detto::asd) te che dici :splat)Andy96":1etv4nr1 ha detto:dici che è quello che crea il trasudo sulla coppa stessa?
autoren":3r06nc5d ha detto:riconosco lontano un miglio una macchia d'olio da una d'acqua :asd) comuque c'erano i tappi appositi in zona filtro olio.Ti conviene usufruire ancora di quel ponte per mettere il sensore nel posto giusto e cambiare coppa
il cambio olio lo facevi tranquillamente senza ponte...FrenkyFitta":2jwddbwl ha detto:Fatto il cambio olio sono stato quasi 2 ore ed ho pagato 25€ e mi hanno anche azzerato il service..
am78_ud":vh9z4ch9 ha detto:il cambio olio lo facevi tranquillamente senza ponte...FrenkyFitta":vh9z4ch9 ha detto:Fatto il cambio olio sono stato quasi 2 ore ed ho pagato 25€ e mi hanno anche azzerato il service..
io quel ponte a noleggio lo userei solo per lavori ben più seri...
distribuzione, cambio ammortizzatori, etc...
am78_ud":331kswia ha detto:hai i meccanici che ti assistono a costo zero...
immagino ti diano anche gli attrezzi per la fasatura e il fermavolano che normalmente a casa non hai...
per cambiare l'olio non gli regalo 25 euro
So che avevano quello per motore gli ammortizzatori infatti oggi mi serve, il resto penso di si, dopotutto e un officina a tutti gli effettiam78_ud":2iumqani ha detto:però, quello volevo capire, IN TEORIA ti mettono a disposizione anche l'attrezzatura, volevo capire se hai a disposizione solo attrezzatura generica o anche attrezzi specifici tipo dime per fasature, centraggi frizione etc etc...
am78_ud":38kpkv6n ha detto:ma dico, l'avete mai visto un ponte? :ka)ratatuia":38kpkv6n ha detto:sicuri sicuri? a me pare che entrambi sostengano l'auto dalle gomme
am78_ud":lx8cljc0 ha detto:anche il filtro clima per es. senza ponte si riesce ma a fronte di contorsioni assurde, invece lavorando a macchina alzata credo sia tutta un'altra cosa
Che è la posizione del camasutra più comoda da fare.Andy96":1vtbs2v1 ha detto:am78_ud":1vtbs2v1 ha detto:anche il filtro clima per es. senza ponte si riesce ma a fronte di contorsioni assurde, invece lavorando a macchina alzata credo sia tutta un'altra cosa
fatto..buttato di schiena sul battitacco! :lol:
k.pax_74":3hflqtr1 ha detto:Che è la posizione del camasutra più comoda da fare.Andy96":3hflqtr1 ha detto:am78_ud":3hflqtr1 ha detto:anche il filtro clima per es. senza ponte si riesce ma a fronte di contorsioni assurde, invece lavorando a macchina alzata credo sia tutta un'altra cosa
fatto..buttato di schiena sul battitacco! :lol:
Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.