:mad2) :mad2) :member) Ok ragazzi con questa spero che qualcuno possa aiutarmi e che l'ALFA se ne VERGOGNI per quello che sto passando. Andiamo dal principio. Dopo il primo tagliando effettuato a Gennaio 2004 l'auto inizia a chiedermi una quantità sempre maggiore di olio ad intervalli sempre piu' ravvicinati. Presento il problema al "MECCANICO" Alfa di fiducia il quale mi rabbocca litri 1,5 di olio dopo 2000 km (Febbraio 2004)percorsi e mi dice di tenere sotto controllo il consumo, il quale aumenta copiosamente sempre piu'. Nessun problema, (penso ingenuamente) faccio quello che mi chiede il meccanico tanto l'auto è in garanzia. Per non portarla alle lunghe ho rabboccato 15 kg di olio ed ancora non ho effettuato il secondo tagliando. A Giugno 2004 chiedo al meccanico l'intervento in garanzia ma mi dice che devo ancora camminare per vedere quanto olio consuma. Ad agosto mi innervosisco inizia ad accendersi la spia "insufficiente pressione olio motore", contatto l'assistenza clienti alfa lamentandomi del consumo olio, del tetto che non funziona di svariate spie accese, il cambio irregolare, etc etc etc. (Da premettere prima di cio' mi e' stato sostituito: l'alternatore, il debimetro, i dischi anteriori, svariati indicatori di direzione, batteria, tetto, body computer etc etc etc.. :cesso) :cesso) ) comunque il servizio clienti mi rimanda all'officina ma non ne vengo a capo di nulla, il meccanico continua a rimandare l'intervento e la scadenza della garanzia si avvicina :sleep) :sleep) :sleep) . Per finire a DICEMBRE mi si ROMPE LA POMPA SELESPEED E LA TERZA E LA QUARTA MARCIA HANNO L'IRRESTO IRREGOLARE. Sapete come e' finita???? Io ancora oggi sono senza auto dal 09/02/2005 e nessuno risponde del danno ne l'ispettore di zona ne la CASA MADRE. L'unica cosa sicura e' che la macchina non e' neanche stata smontata per capire quale fosse il problema e l'ispettore mi offre 200 euro sull'intervento senza sapere neanche aver visionato l'auto, ORA SARO' COSTRETTO A RIVOLGERMI AD UN LEGALE : :dead) . Dopo la quinta auto italiana e dopo la seconda 147 comprero' un Audi visto e considerato che nessuno si muove e mi sa tanto che dovro' pagarmi i danni. BELLA SCHIFEZZA. A dire che ero intenzionato all'acquisto della GTA perchè nei brevi periodi che la mia selespeed è andata bene mi ha dato bellisime soddisfazioni. PAzienza sarà per un'altra vita. CIAO A TUTTI IN BOCCA AL LUPO
P.S. :handclap) :handclap) CARA AZIENDA MI SA CHE DEVE ESSERE PIU' ATTENTA A SCEGLIERSI I PROPRI MECCANICI IL MIO NON CAPISCE NIENTE. FORSE ANDAVA BENE QUANDO ESISTEVANO ANCORA LE GIULIETTA
P.S. :handclap) :handclap) CARA AZIENDA MI SA CHE DEVE ESSERE PIU' ATTENTA A SCEGLIERSI I PROPRI MECCANICI IL MIO NON CAPISCE NIENTE. FORSE ANDAVA BENE QUANDO ESISTEVANO ANCORA LE GIULIETTA