-Principe-":8lkk3bqh ha detto:Confermo che non entra la marcia se ciò dovesse comportare un fuorigiri.
In scalata si.. :nod) , a salire invece vai fuorigiri ed entra subito il limitatore..ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ..mi è successo a me l'altro giorno in quel test con quela gta..mancio83":jno1ibuc ha detto:-Principe-":jno1ibuc ha detto:Confermo che non entra la marcia se ciò dovesse comportare un fuorigiri.
quindi col selespeed sulla gta è IMPOSSIBILE FARE UN FUORIGIRI??
mancio83":c4kig0q1 ha detto:MadAl":c4kig0q1 ha detto:2. Fuorigiri: non può capitare, visto che la centralina rifiuta un cambio marcia se il regime calcolato dopo il cambio stesso supera il massimo impostato (se non ci credete e ve la sentite :asd) , provate a chiedere la 1a quando siete in 2a a 6000rpm: tra l'altro questa protezione è presente anche per evitare guasti causati da errori del pilota, che potrebbe per sbaglio tirare la levetta della scalata invece dell'altra)
sulla gta non è così.
Xanto.net":308rywpa ha detto:mancio83":308rywpa ha detto:MadAl":308rywpa ha detto:2. Fuorigiri: non può capitare, visto che la centralina rifiuta un cambio marcia se il regime calcolato dopo il cambio stesso supera il massimo impostato (se non ci credete e ve la sentite :asd) , provate a chiedere la 1a quando siete in 2a a 6000rpm: tra l'altro questa protezione è presente anche per evitare guasti causati da errori del pilota, che potrebbe per sbaglio tirare la levetta della scalata invece dell'altra)
sulla gta non è così.
a Mancio.. nun di cazzate :asd) :asd)
sulla GTA l'unica cosa che cambia nella "logica" è che non ti mette la marcia superiore a limitatore... le "protezioni" in scalata ci sono tutte
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)