oddio, mi state mettendo in crisi...possibile che non si trovi nemmeno una gta manuale quì in Lombardia?? ne ho trovate di manuali ma con i sedili in tessuto...una gta DEVE avere i sedili in pelle!!! :sic)
Kapsula":2xam0fht ha detto:oddio, mi state mettendo in crisi...possibile che non si trovi nemmeno una gta manuale quì in Lombardia?? ne ho trovate di manuali ma con i sedili in tessuto...una gta DEVE avere i sedili in pelle!!! :sic)
Kapsula":24emjle5 ha detto:ne ho trovate di manuali ma con i sedili in tessuto...una gta DEVE avere i sedili in pelle!!!
DriftSK":2wagacv0 ha detto:Kapsula":2wagacv0 ha detto:ne ho trovate di manuali ma con i sedili in tessuto...una gta DEVE avere i sedili in pelle!!!
Perché? Freddi d'inverno e viscidi d'estate, rivestiti con una pelle la cui qualità assoluta (confrontata alla vera nappa o al pieno fiore disponibili, ahimé, su marche koncorrenti) è decisamente mediocre.
Se hai trovato delle manuali in buono stato preferiscile senz'altro. Ti risparmierai un sacco di grattacapi.
Marco147 2.0":13s6fp87 ha detto:Qui mi dispiace ma non vi appoggio! I sedili in pelle sono davvero stupendi! Io personalmente trovo orridi quelli in tessuto soprattutto quelli rossicci! :asd)
Freddi in inverno, è relativo! Mica ti ci siedi in mutande!! :lol: Viscidi d'estate questa me la dovete spiega' :asd) Semmai caldi!
Cmq io la penso come Kapsula: la GTA DEVE avere i sedili in pelle!
Marco147 2.0":30aflw2v ha detto:Infatti i miei sono bicolore! Tiè!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Mah...DriftSK":2oxmj20y ha detto:Kapsula":2oxmj20y ha detto:il DSG in fin dei conti è realmente più affidabile del selespeed?
In termini statistici sì, senza dubbio è più affidabile. Può capitarti anche il DSG rognato e pure in quel caso non avrai mai gli occhi asciutti (ne ho sentite alcune da far venire i capelli bianchi al più accanito fan di Volksburg)
personalmente niente pelle in nessun tipo di auto, di nessun tipo, neppure con doppio compressore, 8 o 10 cilindri.Kapsula":1m97xwjf ha detto:vabbè per i sedili....la gta la terrei come seconda auto, quindi la utilizzerei nei weekend e, stando sempre in garage, non credo si ponga più di tanto il problema della pelle viscida o gelata...anche perchè vivo in alta valle quindi con temperature mai torppo alte e mai troppo basse...
InterNik":lj8va3g3 ha detto:personalmente niente pelle in nessun tipo di auto, di nessun tipo, neppure con doppio compressore, 8 o 10 cilindri.Kapsula":lj8va3g3 ha detto:vabbè per i sedili....la gta la terrei come seconda auto, quindi la utilizzerei nei weekend e, stando sempre in garage, non credo si ponga più di tanto il problema della pelle viscida o gelata...anche perchè vivo in alta valle quindi con temperature mai torppo alte e mai troppo basse...
tollerato solo e soltanto su quelle per le quali non ci sono proprio a listino nè tessuto nè alcantara (insomma... dove non hai scelta).
---
l'elemento più rischioso sono i jeans: anche la pelle da 4.000 euro dopo un paio d'anni continuativi di jeans si riduce a una mezza schifezza.
al140":3a50hx6n ha detto:Ragazzi ma non ho mai capito una cosa, il selespeed che montano brera e spider è lo stesso della 147 ?
^Luca72GTA^":3n3fbu01 ha detto:Piuttosto trovo "orridi" e anonimi quelli monocolore tipo nero in pelle.. casomai i bicolore e già si ragiona
lory-gt":u66w8lfc ha detto:^Luca72GTA^":u66w8lfc ha detto:Piuttosto trovo "orridi" e anonimi quelli monocolore tipo nero in pelle.. casomai i bicolore e già si ragiona
e qui potrei offendermi io :mad2) :asd)