Sedili in pelle sportiva neri.. cosa ne pensate? Qualcuno ha delle foto?

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Ragazzi mi sto dirottando sulla selleria sportiva nera, sono ancora indeciso sugli interni.. Mi capita di scegliere prima il colore dell'esterno e ritrovarmi a decidere quello degli interni e viceversa!
Ora sto pensando di prendere gli interni in pelle sportiva nera in quanto difficilmente si macchiano ma mi sa che dovrei cambiare il colore dell'esterno, visto che l'avevo scelta nera, ma esterno nero ed interni neri mi sembra quasi un carro funebre!! Qualcuno ha magari delle foto di questi interni? Cosa ne pensate, sono belli?
In alternativa come sono i bicolori nero/panna e beige/beige?
Grazie a tutti
 
io adoro i sedili sportivi (gt per interderci o quelli linea accessori)

adoro anche la pelle nera, quindi son di parte...

l'ambiente interno chiaro mi piace molto (non tutti invero), ma mi spaventa la (quella che reputo io sia chiaro) delicatezza

come adesso, insomma tra cruscotto e fianchetti grigi scuri e pelle nera, mi trovo a mio agio
 
io sulla q2 che ho ordinato ho scelto i sedili in pelle traforata nera,ma sono specifici solo per la q2....stupendi a dir poco!!!
Secondo me se ti piaciono mettili lo stesso anche se il colore della macchian è nero!!! ;)
 
per intenderci sono quelli che montava di serie la TI?
io ho messo quelli e che dire.. Stupendi!! :sbav) :sbav)
io mi son trovato bene, facili da pulire, comodi ed avvolgenti ma non troppo!
A differenza di quelli in pelle normali sono un pò più rigidi ma comunque confortevoli...
vale la pena prenderli!! :OK) :OK)
 
..chiamato? .. :asd) ...no.

cmq io ho una configurazione "carro funebre" come citato sopra.
nero metallizzato + sedili sportivi (che non sono neri ma grigi :nod))

..diciamo che se c'erano chiari prendevo quelli, ma sul nero non intendevo transigere e i sedili a "salsicciotti" proprio non mi vanno giù.

La carrozzeria grigia proprio non mi va, ma un bel abbinamento secondo me sarebbe sedili sportivi+carrozzeria grigia scura (stromboli?..si chiama ancora così), oppure ancora meglio prenderei il nuovo "rosso rubino" (che se c'era all'epoca prendevo quello) con i sedili sport.

Cmq la conf. "all black" che ho io è ottima, non ti stufi mai e i sedili non si vedono se sono sporchi (ma non lo sono mai:asd)) ...anche perchè non sono neri, come ho detto, ma grigi ;)

P.S. io ho rinunciato a optional come il connect, o roba varia, ma ho preso quelli e secondo me li ho spesi bene, ogni volta che li guardo.. :love) e oltretutto quando ti ci siedi...li rimani, sono avvolgenti :OK)

eccoli i miei !!(appena ritirata :p )
alfa081xt.jpg
 
Anche la mia è nera con interno in pelle nero (che però è più un grigio scuro..). Purtroppo la mia l'ho presa in pronta consegna quindi nn ho potuto metterli sportivi..

adesso che vedo quelli di railman poi... :mad2)
 
Cacchio sono da paura davvero!!! Mi sa che non ho piu' nessun dubbio!!!
Ma questi sono gli stessi di railman? Ed è la pelle sportiva nera? Come mai sono grigi e non neri? Perchè io sul listino che mi ha dato l'alfa li vedo solo neri ma questi non mi sembrano neri..
 
blackmamba":3fmqb2ib ha detto:
Cacchio sono da paura davvero!!! Mi sa che non ho piu' nessun dubbio!!!
Ma questi sono gli stessi di railman? Ed è la pelle sportiva nera? Come mai sono grigi e non neri? Perchè io sul listino che mi ha dato l'alfa li vedo solo neri ma questi non mi sembrano neri..

Sono neri sono neri... fidati. Sarà la digitale...
 
Quindi sono dello stesso colore di quelli di railman?? Esiste solo il nero oppure altri colori?
Railman anche i tuoi sono neri neri?
 
A me sembrano uguali a quelli di railman eppure Yaco dice che sono neri e railman che i suoi sono grigi... :confusbig)
 
blackmamba":3rp925xz ha detto:
Quindi sono dello stesso colore di quelli di railman?? Esiste solo il nero oppure altri colori?
Railman anche i tuoi sono neri neri?

Li ho pure io... esistono solo cosi... sono neri.. e sono stupendi.. avvolgenti 10 volte rispetto agli originali anche se di pelle :p
 
Top