Sedili in pelle sportiva neri.. cosa ne pensate? Qualcuno ha delle foto?

Railman ma allora anche i tuoi sono neri!!

Ah, quanto costano?? Nel configuratore alfa non lo dà il prezzo..
 
eccomi,

per essere neri NON sono neri, ma grigio scuro, nella mi foto sono parecchio chiari perchè c'è il flash ma sono grigio scuri, te lo assicuro.
Anch'io redevo fossero neri... basta confrontare con il nero del volante ;)

La mia è una 147 non una GT, ma il colore è il medesimo della GT, il sedile è lo stesso

Calcola che per metterli devi prendere almeno una distinctive e aggiungerci il Pack comfort (285€) + i sedili (1350€)
 
Yaco mi confermi che il colore dei tuoi sedili è lo stesso di railman? Sono grigi scuri come i suoi? mi sta venendo il dubbio che esistano due colori!!!

X YACO: come mai dici che oltre ai sedili bisogna aggiungerci il pack comfort??
 
Cosa ne pensate dell'esterno grigio lipari con gli interni in pelle sportiva? Oppure meglio con l'esterno nero?[/quote]
 
Anche io ho questi sedili.... sul Q2 adesso hanno anche la pelle traforata e stemma rosso alfa cucito sul poggiatesta!! :love) :love)
L'alfa la chiama pelle nera ma effettivamente proprio nera non è: hanno praticamente la stessa tonalita' del grigio lipari e l'abbinamento è da favola!! :schok)
:OK)
 
blackmamba":2z0li9fu ha detto:
Yaco mi confermi che il colore dei tuoi sedili è lo stesso di railman? Sono grigi scuri come i suoi? mi sta venendo il dubbio che esistano due colori!!!

X YACO: come mai dici che oltre ai sedili bisogna aggiungerci il pack comfort??


Dove ho detto cio? Ho riletto i miei due post e non mi pare di averlo detto.

Cmq si, il colore dei sedili "nero" é uno solo, so che esistono anche in pelle beige se non erro e immagino che sia possibile averli anche in pelle rossa... almeno credo.
Effettivamente non sono neri neri neri, é vero che se guardi il volante la tonalità é un po diversa. Ma sono... diciamo cosi, tendenti al nero.


bertuGT":2z0li9fu ha detto:
Anche io ho questi sedili.... sul Q2 adesso hanno anche la pelle traforata e stemma rosso alfa cucito sul poggiatesta!! :love) :love)
L'alfa la chiama pelle nera ma effettivamente proprio nera non è: hanno praticamente la stessa tonalita' del grigio lipari e l'abbinamento è da favola!! :schok)
:OK)

Cosa cosa cosa??? Esigo una foto al più presto... quasi quasi mi informo se sono disponibili come ricambio solo i poggiatesta... mi alletta l'idea del logo Alfa cucito...
 
..inoltre i sedili GT hanno la cucitura rossa anche sui bordi a lato del sedile e non solo al centro.

Cmq io li ho visti qui sul forum, ma non mi sento di dirti di prenderli, innanzitutto per il prezzo che sarà da svenimento.

@blackmamba
con i sedili sportivi predi grigio chiaro, nero o rosso rubino (da valutare sul serio!!)
il grigio scuro evitalo sennò viene fuori tutta grigia
 
mi correggo, il logo dovrebbero averlo solo le Q2

Sedili500x500.jpg
 
Allora, smanettando un attimino su un eper online ho visto che esiste il poggiatesta come singolo ricambio.
Purtroppo il release é vecchio e non c'é il Q2...

Cmq per quel poggiatesta li, quindi qullo nero normale... il costo non é molto basso 119, qualcosa euro ivato.
Almeno ora ho piu o meno un idea del prezzo, non so quanto valga la pena... pero quel logo é proprio bellissimo...

Ad ogni modo ho messo un post in sezione ricambi... vediamo che mi dice Yugs :OK)
 
..a quel prezzo te lo fai ricamare da un tappezziere che ha la cucitrice elettronica ;)
 
Yaco 147 T.I.":euopdqxn ha detto:
alexone85":euopdqxn ha detto:
pensa che io volevo ordinarli apparte e mi hanno chiesto 2200 euro solo per il sedile guidatore. :mecry)

Ma come... a prenderli come optional costano intorno ai 1600-1800 euro... :matto) :matto)
mi sono fatto dare i codici da yugs... Li volevo per forza, ma a conti fatti... dai e impossibile costino cosi tanto come ricambio, cioe se mi entrano in macchina e mi tagliano un sedile e lo voglio nuovo devo sborsare 2200euro? mi pare strano...
 
Top