Sedili in pelle sportiva neri.. cosa ne pensate? Qualcuno ha delle foto?

alexone85":30nf3z1f ha detto:
Yaco 147 T.I.":30nf3z1f ha detto:
alexone85":30nf3z1f ha detto:
pensa che io volevo ordinarli apparte e mi hanno chiesto 2200 euro solo per il sedile guidatore. :mecry)

Ma come... a prenderli come optional costano intorno ai 1600-1800 euro... :matto) :matto)
mi sono fatto dare i codici da yugs... Li volevo per forza, ma a conti fatti... dai e impossibile costino cosi tanto come ricambio, cioe se mi entrano in macchina e mi tagliano un sedile e lo voglio nuovo devo sborsare 2200euro? mi pare strano...

Basta assicurarsi :p
 
Railman":1uupy9fv ha detto:
..a quel prezzo te lo fai ricamare da un tappezziere che ha la cucitrice elettronica ;)

Anche io volevo informarmi per far ricamare qlc sul poggiatesta (pensavo alla scritta GT) ma non ho ancora avuto tempo di farlo
 
Scusami Yaco in effetti dovevo chiederlo a Railman, era lui che lo aveva scritto! Ma è vero che per questi sedili b isogna abbinargli il pack comfort?
E datemi un consiglio sul colore.. Meglio il nero carbonio o il grigio lipari con questi interni?
 
blackmamba":kax1xiit ha detto:
Scusami Yaco in effetti dovevo chiederlo a Railman, era lui che lo aveva scritto! Ma è vero che per questi sedili b isogna abbinargli il pack comfort?
E datemi un consiglio sul colore.. Meglio il nero carbonio o il grigio lipari con questi interni?

Ma cos'é il pack comfort....? Forse ce l'ho e non so nemmeno cos'é...
 
cintura centrale posteriore, terzo appoggiatesta, bracciolo centrale posteriore, rete fermabagagli e regolazione lombare lato guida
 
secondo voi posso mettere i sedili di una 3p su una 5p? purtroppo i sedili sportivi cosi non li fanno per la 5p :(
 
booms":3ivkruul ha detto:
purtroppo i sedili sportivi cosi non li fanno per la 5p :(

si invece, la selleria sportiva c'è anche per la 5porte. Un utente "danielGTO" se non sbaglio il nick, li ha su una 147 rossa TI 5porte. Ovviamente cambiano i panneli porta e i sedili anteriori...che non sono reclinabili ;)
 
blackmamba":272h7vks ha detto:
E datemi un consiglio sul colore.. Meglio il nero carbonio o il grigio lipari con questi interni?

il grigio lipari è = al colore degli interni, evitalo. meglio il nero. cmq ribadisco argento alfa o rosso rubino.
 
Top