Secondo voi ho fatto bene?

dotty":ci2793no ha detto:
comunque hanno detto anche un'altra cavolata non è una Euro 4 ma una 3

Si questo me lo ha detto da vicino che si sono sbagliati nel pubblicare.... ehm ehm.. :nod)
 
maxxx147":90o65txj ha detto:
si,infatti...anch'io vedo dei dislivelli tra cofano anteriore e paraurti,sul lato passeggero...

maxxxx quei dislivelli da vicino non c' erano, puo sempre essere che avevano aperto il cofano prima di fotografare e poi non lo hanno chiuso per bene, non so che dire e pensare...boh...

Mi devo fidare ragazzi? che mi dite? la prendo o mi faccio rida i soldi? grazie

Se fosse vostra che fareste?
 
Un lieve disallineamento c'è, ma è minimo ci potrebbe anche essere nata. Quello che volevo dire è di non essere così drastici ragazzi, non si può dire che è incidentata solo perchè col volante in gomma si vede più la differenza di colore tra le plastiche e perchè da un lato c'è una leggera luce (cosa che per inciso si sistema in 2 secondi anche da soli :nod) ) Imho è messa bene il prezzo è buono, e come ho già detto per il dubbio airbag basta leggere attraverso examiner (ma basta anche un'altro sistema diagnostico o il portatile con fiatecuscan) la data di programmazione della centralina. In caso di incidente la centralina va resettata (se non cambiata ) quindi avrà una data di programmazione più recente rispetto alla data di produzione dell'auto (ad esempio la mia è stata programmata a settembre 2004 e la macchina è nata un mesetto dopo)
 
scusa ancora, come si chiama il sistema che, praticamente parla la voce femminile in macchina? a che serve? perche quando ha acceso la macchina se sentita na voce femminile dire porte aperte na roba del genere... thanks
 
al140":31mt1x66 ha detto:
Un lieve disallineamento c'è, ma è minimo ci potrebbe anche essere nata. Quello che volevo dire è di non essere così drastici ragazzi, non si può dire che è incidentata solo perchè col volante in gomma si vede più la differenza di colore tra le plastiche e perchè da un lato c'è una leggera luce (cosa che per inciso si sistema in 2 secondi anche da soli :nod) )

mi spieghi come si sistema sta cosa che dici tu? non riesco a capi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Ti consiglio di fare una cosa: domani vai in concessionario con un meccanico di fiducia e fagli provare la macchina.
Essendo un uomo di mestiere saprà dirti di più di noi che possiamo valutarla solamente dalle foto.
Al massimo se non ne conosci uno paghi il disturbo ad un meccanico disponibile a venire a vederla e valuti in base a quello che ti dice.
Alla fine penso che sia meglio spendere 50 euro per una consulenza di un meccanico che buttare 6000 euri.
Se poi proprio ti piace e sei sicuro e convinto prendila perchè il prezzo è molto buono (se ci riesci fattela tagliandare prima di dartela).
 
fai una cosa...la macchina prendila,casomai tira un po' sul prezzo elencando tutti i ''difetti'' se cosi' si puo' dire,che ti abbiamo detto in forum...e la cosa di portare un meccanico con te x un controllo,beh,e' un ottima idea!!! :OK) come quella di far fare una bella controllata con l'exaniner x vedere i km esatti...
 
bell":2h0hpecx ha detto:
Ti consiglio di fare una cosa: domani vai in concessionario con un meccanico di fiducia e fagli provare la macchina.
Essendo un uomo di mestiere saprà dirti di più di noi che possiamo valutarla solamente dalle foto.
Al massimo se non ne conosci uno paghi il disturbo ad un meccanico disponibile a venire a vederla e valuti in base a quello che ti dice.
Alla fine penso che sia meglio spendere 50 euro per una consulenza di un meccanico che buttare 6000 euri.
Se poi proprio ti piace e sei sicuro e convinto prendila perchè il prezzo è molto buono (se ci riesci fattela tagliandare prima di dartela).

Uff..mo vedo o faccio cosi oppure non so...penso di prenderla lo stesso, il conce ha detto che la macchina prima della consegna verra tagliandata di olio, filtri ecc ecc...
 
Per sistemare la luce (che se tu non hai visto potrebbe anche essere legata al fatto che mentre facevano le foto il cofano non era chiuso) Comunque basta agire sui bulloni che tengono il para, comunque concordo con bell se ti vuoi togliere ogni dubbio chiedi di far controllare la macchina da un tuo meccanico di fiducia :OK)
 
Appena la prendi fatti fare un assetto ruote completo da un gommista, se la macchina è storta o riparata male salta fuori.... :OK)
 
maxxx147":10qzz9yv ha detto:
fai una cosa...la macchina prendila,casomai tira un po' sul prezzo elencando tutti i ''difetti'' se cosi' si puo' dire,che ti abbiamo detto in forum...e la cosa di portare un meccanico con te x un controllo,beh,e' un ottima idea!!! :OK) come quella di far fare una bella controllata con l'exaniner x vedere i km esatti...


Max il problema sai qual' è? è che io come lavoro faccio il mobiliere, apro la mattina alle 09:00 e chiudo alle 14:00 riapro alle 16:00 e chiudo alle 20:00 ho solo quelle due ore di spacco, che mi organizzo per fare vari servizietti. ieri il conce era addirittura chiuso nell' orario mio di spacco ( il sabato qui fanno dalle 09:00 alle 13:00) e mi ha fatto il piacere di ricevermi per la prima volta alle 14:30. detto questo, se ieri era aperto come una giornata normale, io sicuramente me la sarei già portata, perche appunto avendo questi orari di lavoro sono molto limitato e per fare qualche servizio che mi richiede più tempo avvolte ci metto anche settimane.
Pensa se, devo prendere appuntamento con un meccanico, sicuramente verrebbe con me dopodomani, poi, il conce si trova a quasi 50 km da casa mia, ci impiego 40 minuti per arrivarci (sotto al vesuvio) e allora tutto sto bordello non lo posso fa......mannacc...cmq poi lui mi ha garantito 1000x1000 che la macchina è in ottime condizioni è che per lui io sono un bigliettino da visita per i suoi futuri clienti, perche appunto dice lui "problemi non te ne do, tu per me sei una pubblicità, con i miei prodotti andrai bene e all' attimo che qualche conoscente dovrà acquistare un autovettura, tu mi consiglierai e la prima tappa la faranno da me" sua citazione per intenderci.....
 
GennySmart88":2bh727e0 ha detto:
bell":2bh727e0 ha detto:
Ti consiglio di fare una cosa: domani vai in concessionario con un meccanico di fiducia e fagli provare la macchina.
Essendo un uomo di mestiere saprà dirti di più di noi che possiamo valutarla solamente dalle foto.
Al massimo se non ne conosci uno paghi il disturbo ad un meccanico disponibile a venire a vederla e valuti in base a quello che ti dice.
Alla fine penso che sia meglio spendere 50 euro per una consulenza di un meccanico che buttare 6000 euri.
Se poi proprio ti piace e sei sicuro e convinto prendila perchè il prezzo è molto buono (se ci riesci fattela tagliandare prima di dartela).

Uff..mo vedo o faccio cosi oppure non so...penso di prenderla lo stesso, il conce ha detto che la macchina prima della consegna verra tagliandata di olio, filtri ecc ecc...


per esperienza direttissima diffida del fatto che la tagliandano :sadomaso)
nella mia di sicuro non hanno cambiato ne filtro aria ne quello abitacolo, erano in uno stato tremendo quando li ho smontati e quello abitacolo era ancora l'originale di fabbrica visto che è diverso dal ricambio ufficiale, spero che almeno mi avevano cambiato l'olio sti pezzenti maledetti :swear)
 
al140":bfevpwih ha detto:
E allora vai sereno :OK) Se poi ci fossero problemi ti fai valere in garanzia :nod)

E io appunto per questo ho scelto di spendere qualcosa in più, per avvalermi della garanzia e appunto se sorgerebbe un problema farla aggiustare da loro.
Perche se avrei (correggetemi se sbaglio avessi) tempo di girare con meccanico, andarne e avedere altre magari di prezzo inferiore, mi sarei buttato su qualcuna di privati..ma non posso....

Ci sentiamo più tardi, scendo, a dopo
 
carloscrow":3nxs1ld1 ha detto:
a 10.000 km all'anno mi sa che ci vai prima tu in rottami :asd)

Penso penso che hai ragione :)

Vi faccsape domani, colevo solo sape come si chiama quel sistema della voce quando apro le porte ecc ecc.. Grazie
 
Top