Secondo voi ho fatto bene?

Da quello che hai scritto, l'acquisto l'hai già fatto = goditela assolutamente senza pensieri, se poi salteranno fuori dei problemi...garanzia del conce.
 
JACKSUFF":2iz2eme2 ha detto:
GennySmart88":2iz2eme2 ha detto:
JACKSUFF":2iz2eme2 ha detto:
Confermo è un €3 - 115hp

Embe è buono come motore?

Motore unijet, non multi come da targhetta sul portellone e cartellone esposto.
€3 e non €4 come riportato sull'annuncio.
Era solamente per specificare.. :OK)


Ok serando che va bene cosi vemgo ai radunicon voi :)
 
Ciao Genna',senti che ti chiedo,ma un giretto di prova lo hai fatto?Una prima sensazione guidando la da sempre anche a chi non e'espertissimo,sai uno cosi si rende conto di un po'di cose,ad esempio se la macchina tira da una parte,oppure come stacca la frizione,nulla da dire sul prezzo(sulle imperfezioni di allineamento pero'..)e neanche delle condizioni che sembrano buone,potevi andare a vedere col meccanico di famiglia o con qualcuno che ne capisce un po'di piu',insomma con chi osserva con "occhi diversi"?Comunque se nascondono qualcosa e te ne accorgi dopo(ad esempio km non reali)potrai sempre fare rivalsa in qualche modo,comunque hai una garanzia,se c'e qualcosa che non va',sfruttala fino all'ultimo(e leggiti bene cosa coprono con la garanzia che ti danno) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Vabbe c e molta differenza dalla punto alla 147...questo è sicuro... Lo sentita stabile precisa ecc ecc.. Poi non lo so... Magari qualcuna di napoli appena la prendo, si viene a fa un giro con me.. :)
 
per il prezzo prendila pure visto che è sotto prezzo sicuramente anche se salta fuori qualche cazzatina sei sempre in profitto..
ti dico la mia:
è un progression 115cv jtd (unijet non multijet) "probabilmente ha subito un urto(di media entità) anteriore con scoppio airbag lato guida(calandra del modello 2007+airbag troppo scuro e mancato allineamento della carrozzeria, e facilmente è stata riverniciata almeno in parte)tranquillo che il conce non ci ha rimesso visto che come potrai leggere in certe discussioni che trovi qui sul forum una macchina come questa incidentata anche poco e riparabile te la quotano 1500€ se compri una macchina nuova, aggiungici il costo delle riparazioni fatte da loro a prezzi sicuramente più bassi di quelli che fanno a te, unito al fatto che sei a Napoli dove tutto costa meno che altrove(beati voi) e capisci da solo che tutto può essere, non ho detto che è così ma anche fosse così è una cosa chiaramente fattibile conti alla mano!
la targhetta posteriore non è la sua, la striscia cromata si(specifica del restiling con motore Unijet euro3)
se in generale ti sembra ok sia di carrozzeria che meccanica e interni per poco più di 6000€ portatela a casa!!chi ci ha rimesso secondo me è il vecchio proprietario che gliel'avrà quasi regalata!
 
GennySmart88":ifnc7eer ha detto:
carloscrow":ifnc7eer ha detto:
a 10.000 km all'anno mi sa che ci vai prima tu in rottami :asd)

Penso penso che hai ragione :)

Vi faccsape domani, colevo solo sape come si chiama quel sistema della voce quando apro le porte ecc ecc.. Grazie

ma esiste questo sistema su 147 ? io non ne ho mai sentito parlare e vedo che tutti driblano sulla domanda :scratch)
RISPONDETE :member)
 
denny1977":1w4zt26x ha detto:
dotty":1w4zt26x ha detto:
RISPONDETE :member)
Per favore non urliamo. Grazie.

prego :p
ma nessuno risponde e temevo fossero sordi a questa richiesta e quindi ho alzato la voce :ka)
su rilassatevi ogni tanto, conosco le regole del forum e la netiquette, volevo evidenziare una richiesta che continua a passare inosservata :)
 
Scusami ma dalle immagini, si nota la scritta JTDm è stata aggiunta successivamente perche a gennaio del 2005 non esisteva ancora la JTDm 120 Cv(euro4), ma la JTD 115 Cv (euro 3)!
Fai attenzione...
 
mmmm questo è vero, ma non so, penso che una macchina di 6 anni non la dovrebbero guardare proprio...comunque si, qui c'è rischio di rapina... :evil:
 
Raga Aiuto la frizione è dura, non ha scalini, mi ci devo abituare oppure non è normale che sia cosi?
Mi dovete spiegare alcune cose.
Con un andatura a cristiano, per cristiano intendo cambio di marce a 2000 rmp, stando ai limiti del codice della strada e, senza fare alcuni inutili strappi di marcia e frizione, con 10€, equivalente di 7lt di Gasolio, quanto consuma in media? Intendo solo in città, dato che io solo in citta la utilizzo.
Poi, il computer di bordo con i consumi, autonomia, kilometri, sembra dare i numeri, lo fa anche a voi? 

Ultima cosa, ma i bottoni che si trovano affianco al freno a mano, quello della pompa di benzina e ars (na cosa del genere) a che servono? 

Grazie a tutti, adesso tocca solo diventare socio, per ora mi sento soddisfatto..... Speriamo bene!

Domani pubblico le foto della mia Pantera Nera...
Ciao![/quote]
 
Per quanto riguarda la frizione ti ci devi abituare, è dura così, però se la tratti bene ha una durata quasi illimitata , diciamo sui 300.000km., per i consumi io, che ho um motore come il tuo, 115cv. euro 3, faccio sui 13 al litro, ad andatura diciamo "mista", e i pulsanti che ci sono davanti al freno a mano, uno è contraddistino dalla dicitura asr off, e non è nientaltro che la disattivazione,o la successiva riattivazione del controllo di trazione.
Ricordati che se lo disinserisci, ad ogni successivo riavvio della macchina, il controllo si riattiva automaticamente, comunque tutti i vari messaggi vengono visualizzati anche sul display del cruscotto.
Mentre per il secondo tasto, che tu dici contraddistino dalla pompa della benzina, in realtà sulla 147 quel tipo di tasto non esiste, ovvero esiste sulla gt, e serve a sbloccare il bocchettone della benzina, viene utilizzato sulla 147 solo se c'è il cambio selespeed (automatico) e viene contraddistinto con il tasto city, chè una modalità del cambio automatico.
 
Top