Secondo voi ho fatto bene?

che intendete per piastrina ? :scratch)

comunque è una macchina che rubano ancora nonostante abbia una certa età quindi stacci attento :member)
 
GennySmart88":ifoik3fv ha detto:
Allo, ma il controllo trazione è meglio inserirlo o meno? Influisce sui consumi? faccio bene a cambiare le marcie a corto? Grazie
Chiaro che si lascia inserito,lo disinserisci quando desidero che il controllo non ci sia,ad esempio su neve dove ad esempio per partire e'necessario che l'elettronica si faccia da parte.
 
dotty":ftmjn8pi ha detto:
che intendete per piastrina ? :scratch)

comunque è una macchina che rubano ancora nonostante abbia una certa età quindi stacci attento :member)
A Napoli la chiamano cosi,e'un'antifurto,la"piastrina"non e'altro che una scheda elettronica che tenuta in tasca,funziona da antirapina,ha le batterie da orologio e dopo un certo numero di metri distante dall'auto fa si che si spenga il motore,"dialoga" con l'elettronica solo se vicino all'auto,possono anche andarsene con le chiavi,l'importante e'avere la piastrina separata dal mazzo di chiavi :nod)
 
capito :nod) è una opzione del mio satellitare ma io ho la versione base senza chiave coder, in pratica è una seconda centralina del tutto simile a quella abbinata alla chiave originale :)
 
dotty":3cmdg6b0 ha detto:
capito :nod) è una opzione del mio satellitare ma io ho la versione base senza chiave coder, in pratica è una seconda centralina del tutto simile a quella abbinata alla chiave originale :)
Abbinata alla centralina della macchina,se ti fanno scendere e se la prendono,non fanno piu di 50 metri,intanto fai il 113 :hone) :D
 
Concordo con dotty..è inutile, quando vengono, piglitevela!
Vi piace allora? Ma qualcuno di napoli per comprare qualcosa per abberlirla esteriormente non esiste? Grazie

Pensate l ho acquistata in 30 minuti, non me ne ero mai interessato fido ad ora di questa vettura, è venuti tutto all improvviso, senzanfare ricerche, da un giorno all altro, senza pensare se sarebbe stato bene o no questo investimento... Tropp bbell
 
con la 147 è amore a prima vista :love)
quando sono stato costretto a cambiare macchina mi ero messo in testa di prendere una Volvo e giravo con un amico per concessionarie, e ogni volta che poi vedevo una 147 dicevo " ah però bella questa macchina" :asd) alla terza concessionaria il mio amico mi ha chiesto se non fosse il caso di andare in Alfa Romeo visto che a quanto pare mi piaceva la 147 :muaha) :muaha) vista è comprata al volo la mia piccolina :love)
 
Invece io dovevo prendere una lancia ypsilon 2008 1.2 benzina (non mi linciate) poi invece il suo sguardo aggressivo mi ha travolto i pensieri.... Dovevo prende la ypsilon, perche io sono un tipo assai tranquillo, non mi piace correre non mi piace molta sportività.. Infatti la 147 l ho presa nel contesto di pensiero perche mi piace tantissimo!

We raga quanto costa fare l examiner in concessionaria alfa? E quanto potrebbe essere approssikativamente in un elettrauto normale? Grazie
 
a Napoli ? :scratch)
un caffè può andare bene, però tu fa il signore e pagalo anche agli assistenti del meccanico :asd) :asd)
 
Top