Chiaro che si lascia inserito,lo disinserisci quando desidero che il controllo non ci sia,ad esempio su neve dove ad esempio per partire e'necessario che l'elettronica si faccia da parte.GennySmart88":ifoik3fv ha detto:Allo, ma il controllo trazione è meglio inserirlo o meno? Influisce sui consumi? faccio bene a cambiare le marcie a corto? Grazie
A Napoli la chiamano cosi,e'un'antifurto,la"piastrina"non e'altro che una scheda elettronica che tenuta in tasca,funziona da antirapina,ha le batterie da orologio e dopo un certo numero di metri distante dall'auto fa si che si spenga il motore,"dialoga" con l'elettronica solo se vicino all'auto,possono anche andarsene con le chiavi,l'importante e'avere la piastrina separata dal mazzo di chiavi :nod)dotty":ftmjn8pi ha detto:che intendete per piastrina ? :scratch)
comunque è una macchina che rubano ancora nonostante abbia una certa età quindi stacci attento :member)
Abbinata alla centralina della macchina,se ti fanno scendere e se la prendono,non fanno piu di 50 metri,intanto fai il 113 :hone)dotty":3cmdg6b0 ha detto:capito :nod) è una opzione del mio satellitare ma io ho la versione base senza chiave coder, in pratica è una seconda centralina del tutto simile a quella abbinata alla chiave originale
in teoria e'cosi... :asd) :asd) :asd)dotty":2lhdihoh ha detto:e quelli tornano indietro e ti spaccano la testa :splat) :quote)
e beh :asd) :asd) :asd)dotty":388urmxm ha detto:a Napoli ? :scratch)
un caffè può andare bene, però tu fa il signore e pagalo anche agli assistenti del meccanico :asd) :asd)