Secondo voi, cosa avrà detto Materazzi a Zidane...

1checipensa":5p50lov8 ha detto:
mi tocca impersonarmi in zidane, se materazzi vi urlava che vostra moglie ecc e vostra madre ecc, cosa fate lo guardate negli occhi e poi gli stringete la mano?????
se penso che a fine partita mi danno roba come 150.000euri può dirmi il ca...o che vuole :asd)

mi sembra di essere don chiscotte contro i mulini a vento, abbandono la causa pro-zidane, FORZA ITALIA!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)

ho trovato uno che la pensa come me!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

1checipensa":2oo1s5xn ha detto:
mi tocca impersonarmi in zidane, se materazzi vi urlava che vostra moglie ecc e vostra madre ecc, cosa fate lo guardate negli occhi e poi gli stringete la mano?????

il gioco del calcio è anche quello...le parole non sono vietate...e il compito di un difensore è anche quello di fare innervosire gli attaccanti provocando di queste reazioni.....

la bravura e la freddezza di un attaccante sta nel non reagire e di mantenere la calma dimostrando al difensore di essere superiori sul campo.....

un gesto cmq che non ci si puo aspettare da un campione come zidane...veramente mi ha deluso...anche se in passato aveva già combinato cose simili...

ha dato l'addio al calcio nel modo peggiore che poteva...e questo gesto non lo dimenticherà mai nessuno quando si parlerà di quanto forte era quando giocava Zinedine Zidane :)

1checipensa":3m5wacuf ha detto:
durante una partita di calcio così importante, un campione di quel genere deve resistere a tutti gli insulti...
abbiamo condannato Totti per lo sputo, analogamente, a prescindere dalle provocazioni, va condannato Zidane...

Spero comunque voglia giocare ancora un anno, e che si tolga la macchia di quest' ultima partita... :OK)

PS: credo che nell' azione prima, materazzi lo abbia pizzicato sul petto, in area di rigore... (anche questo non giustifica la testata)

PPS: non esageriamo negli insulti, comunque :OK)

giangirm":g8wqpzpe ha detto:
PPS: non esageriamo negli insulti, comunque :OK)
assolutamente giammai :D
vaffa........o zidane pezzo di me....a vai a prenderlo nel c....o la coppa è soltanto NOOOOOOOOOOOOOOSTRA :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

JulianRoss":hnhw4xwf ha detto:
1checipensa":hnhw4xwf ha detto:

il gioco del calcio è anche quello...le parole non sono vietate...e il compito di un difensore è anche quello di fare innervosire gli attaccanti provocando di queste reazioni.....

la bravura e la freddezza di un attaccante sta nel non reagire e di mantenere la calma dimostrando al difensore di essere superiori sul campo.....

un gesto cmq che non ci si puo aspettare da un campione come zidane...veramente mi ha deluso...anche se in passato aveva già combinato cose simili...

QUOTO. :OK)

mancio83":1ey9waml ha detto:
JulianRoss":1ey9waml ha detto:
1checipensa":1ey9waml ha detto:

QUOTO. :OK)

:OK)

Zidane è il Pallone d'oro adidas di Germania 2006
10 Luglio 2006
by FIFAworldcup.com

Grazie alle eccellenti prestazioni offerte durante tutta la Coppa del Mondo FIFA Germania 2006, il trequartista francese Zinedine Zidane ha conquistato il Pallone d'oro adidas. Al secondo posto il difensore dell'Italia Fabio Cannavaro, mentre sul terzo gradino del podio si accomoda un altro italiano, Andrea Pirlo.

L'inimitabile fantasista transalpino Zinedine Zidane ha conquistato il Pallone d'oro adidas di Germania 2006 al termine di una sfida all'ultimo voto. Anche se la sua squadra ha perso la finale, il numero 10 è stato votato miglior giocatore del Mondiale. Dietro a Zizou (2012 voti) si piazzano due italiani: il roccioso centrale difensivo Fabio Cannavaro (1977 voti) e il regista Andrea Pirlo (770 voti).

Ma, sbaglio o ha collezionato 2 cartellini rossi in un Mondiale e, a parte qualche sprazzo di gioco non mi è sembrato che l'ombra di se stesso???
Una volta a scuola per il 7 in condotta venivi bocciato... :confusbig)

tratto dal sito di www.repubblica.it

Per l'Equipe, il gesto di Zidane è più grave della sconfitta dei "Bleus". "Questa mattina - scrive il quotidiano sportivo, che si rivolge al capitano francese - il più difficile non è cercare di capire perché i bleus hanno perso una finale di Coppa del Mondo alla loro portata, ma di spiegare a decine di milioni di bambini nel mondo come lei si sia potuto lasciar andare ad assestare quella testata a Materazzi".

"Per qualche momento, in quello stadio olimpico di Berlino in cui si è scritta la storia del mondo, lei - continua l' Equipe - era anche Alì, l' ultimo genio dei ring. Ma nè Alì, nè Pelè, nè Owens, nè alcun altro mostro sacro della loro dimensione, di quella che lei stava raggiungendo, hanno mai infranto le regole più elementari dello sport".

"Sono certo - conclude l' editoriale di Claude Droussent, ammettendo che Materazzi abbia potuto dirgli 'i peggiori orrori' - che lei ha pensato che bisognerà spiegare questa testata ai suoi quattro figli per i quali lei è tanto. Era l' ultima sua immagine del calciatore Zidane. Come è potuto succedere all' uomo che lei è?".