Secondo voi, cosa avrà detto Materazzi a Zidane...

Ragazzi a quanto si legge si cerca di strumentalizzare pure questo! Ma a questo punto perchè non fanno una conferenza stampa ufficiale e ci svelano l'arcano???
Poi, il gioco del sito è fantastico!
E che ne dite di questa?
100720060038qk15oj.jpg

che sarà il nuovo versetto per i Francesi

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Germania 2006: Zidane, "Tra qualche giorno parlero'"
PARIGI - Ancora qualche giorno e poi Zinedine Zidane dira' in pubblico il perche' della testata a Marco Materazzi, nella finale mondiale di ieri sera. L'episodio e' costato un cartellino rosso al fuoriclasse francese, alla sua ultima partita della carriera. Lo annuncia il suo agente, Alain Migliaccio, alla britannica Bbc. (Agr)

La telenovela continua... :sarcastic)

Proprio stasera ero dal mio amico Paolo, che fino all'anno scorso è stato il massaggiatore del Torino Calcio per 10 anni (chi tifa per la squadra ha capito chi è ;) ) e mi diceva che comunque quello che i difensori dicono durante tutti i 90 minuti agli attaccanti avversari è al limite dell'incredibile....qualsiasi cosa su madri, sorelle, parenti stretti e lontani e minacce continue su offese fisiche che son pronti a fargli appena la palla arriva.......lo scopo è ovvio, e pure per la sua grande esperienza Zidane non doveva farsi sorprendere dalla rabbia.

Mi ha anche detto che la testata su Materazzi è stato un colpo pericolosissimo, a rischio arresto cardiaco se fosse stata data più sulla sinistra del petto.....mi ha raccontato che un giorno in allenamento ad un giocatore del Toro successe proprio questo a causa di una pallonata ricevuta sulle costole e dovettero rianimarlo. :?:

-Principe-":1go5ht4g ha detto:
Mi ha anche detto che la testata su Materazzi è stato un colpo pericolosissimo, a rischio arresto cardiaco se fosse stata data più sulla sinistra del petto.....mi ha raccontato che un giorno in allenamento ad un giocatore del Toro successe proprio questo a causa di una pallonata ricevuta sulle costole e dovettero rianimarlo. :?:

vero...ho sentito la medesima cosa

secci":zazs3t4j ha detto:
Sporco musulmano": non ve ne è alcuna prova ma secondo numerosi siti web arabi sarebbe questo l'insulto rivolto da Marco Materazzi a Zinedine Zidane, che ha provocato la violenta reazione del campione francese e la sua espulsione dalla finalissima per la coppa del Mondo tra Italia e Francia. Questa notizia in poco tempo ha fatto il giro del mondo su internet provocando la risentita reazione degli utenti arabi su molti siti.

E poi è Bush il guerrafondaio, questi si attaccano a delle cazzate pur di creare tensioni e menare le mani.. :KO)

Da un giornale brasiliano sottoponendo il labiale ad un gruppo di non udenti pare più probabile che Materazzi abbia dato della prostituta alla sorella di Zidane, quindi siamo sulla teoria di julianross.. :OK)

per me gli ha detto:

materazzi: ieri sera mi sono divertito con UGO

zidane: adesso ti punisco perche sera mi hai portato via il mio gioco vivente preferito...

UGO non si tocca è mio!!!! (e vai con la testata)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":3w4hab8v ha detto:
secci":3w4hab8v ha detto:
Sporco musulmano": non ve ne è alcuna prova ma secondo numerosi siti web arabi sarebbe questo l'insulto rivolto da Marco Materazzi a Zinedine Zidane, che ha provocato la violenta reazione del campione francese e la sua espulsione dalla finalissima per la coppa del Mondo tra Italia e Francia. Questa notizia in poco tempo ha fatto il giro del mondo su internet provocando la risentita reazione degli utenti arabi su molti siti.

E poi è Bush il guerrafondaio, questi si attaccano a delle cazzate pur di creare tensioni e menare le mani.. :KO)

Da un giornale brasiliano sottoponendo il labiale ad un gruppo di non udenti pare più probabile che Materazzi abbia dato della prostituta alla sorella di Zidane, quindi siamo sulla teoria di julianross.. :OK)

Ma in che lingua glielo ha detto? Italiano, francese, spagnolo? E i non udenti brasiliani conoscono il labiale di tutte le lingue ??? Perchè sta cosa non mi convince ??? :confusbig)

ruspy":2rmzl47m ha detto:
per me gli ha detto:

materazzi: ieri sera mi sono divertito con UGO

zidane: adesso ti punisco perche sera mi hai portato via il mio gioco vivente preferito...

UGO non si tocca è mio!!!! (e vai con la testata)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ugo sei un cupiu insaziabile

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

damicochris":2m9ojeo8 ha detto:
Oppure: W l'Alfa Romeo................. Peugeot e Renault :cesso)

ma questa è la verità :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mica un'offesa :asd)