elcorra":3fuygt2m ha detto:
io ho un contratto di 4 anni...il mese di prova è passato da circa 5 mesi..
cmq tipo ieri...appena sono arrivato gli ho kiesto.."cosa faccio oggi?"
lui...senza neppure guardarmi..."gira"...
poi mi ha beccato ke stavo toccando un prodotto per sistemarlo..li mi ha sgridato davanti tutti i clienti...dicendo ke io li nn devo toccare nulla...
mi sta rendendo tutto una merda...vi giuro quando sono davanti a lui vorrei insultarlo offenderlo e fare di peggio...
poi specie quando mi parla mi punta il dito vicino alla faccia e li giuro sclero...
una volta stavo aiutando un cliente lui mi ha strappato tutto di mano...il cliente c è rimasto davvero male...infatti poi mi ha chiesto ke c era..
STAI CALMO. fregatene.
immagina (ma immaginalo al punto da fartelo credere...) CHE TU VIENI PAGATO PER SOPPORTARE QUESTO. E LEVA IL TERMINE SOPPORTARE.
IMMAGINA CHE TU SEI PAGATO PER ESSERE INSULTATO, PUNTATO IL DITO, TRATTATO MALE. PRENDI I SOLDI PER QUESTO. NON PER ALTRO. IMMAGINA QUESTO.
CHE TI FREGA? TI PAGA PER FARE CIO'. A TE BASTA PRENDERE I SOLDI A FINE MESE...CHE E' IL MOTIVO PER CUI LAVORI.
PERTANTO CHE TI FREGA SE DEVI ZAPPARE LA TERRA, METTERE A POSTO SCAFFALI, SOPPORTARE INSULTI, PROGRAMMARE AL PC, VENDERE PORTA A PORTA...
SONO SOLO LAVORI. CHE FANNO GUADAGNARE. STOP.
mettitelo in testa e non fregartene...devi entrarci psicologicamente ed essere calmo e forte...ma NON RESISTERE...non è la strada giusta quella della resistenza perchè per definizione porta un giorno A CEDERE. tu non devi cedere perchè non devi resistere.
tu stai lavorando.
stop.
p.s.
sai quante star dello spettacolo pagano gente ogni mese SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per farsi dire che sono fichi etc...oppure solo per avere qualcuno con cui prendersela/insultare??
è un lavoro e stop.
non è la tua vita.
la tua vita è fuori.