se sul lavoro....

per la 3a lettera direi che il culo parato non ce l'ha tanto, specie di fronte ad un certificato medico.

vuoi un consiglio?

Munisciti di microcamera o registralo col cell mentre ti insulta, poi vai e sporgi denuncia.

Perdi il lavoro, ma ne guadagnerai in soddisfazione e salute!

Ti pare bello che questo solo perchè si trova a qualche gradino più alto del tuo si diverta a farti sentire la merda umana di turno?
Io gliela farei pagare ed anche grossa!

DevilBoss86":3dlt7tm9 ha detto:
per la 3a lettera direi che il culo parato non ce l'ha tanto, specie di fronte ad un certificato medico.

vuoi un consiglio?

Munisciti di microcamera o registralo col cell mentre ti insulta, poi vai e sporgi denuncia.

Perdi il lavoro, ma ne guadagnerai in soddisfazione e salute!

Ti pare bello che questo solo perchè si trova a qualche gradino più alto del tuo si diverta a farti sentire la merda umana di turno?
Io gliela farei pagare ed anche grossa!

tu non hai lavorato un giorno vero? :D

DevilBoss86":5wywo1na ha detto:

si così si becca una bella denuncia per violazione della privacy...già je mancano i problemi a corra...

2 so le cose o butti giù la merda e fai pippa oppure ti licenzi e speri di trovare subito un lavoro. Calcola che io è da marzo che lo cerco e ancora niente. Finchè ho avuto la cassa integrazione bene mo da agosto che ho perso pure quella per fine contratto mi ha chimato una sola ditta che mi voleva far lavorare per 220 €al mese + incentivi :crepap) gli ho riso in faccia, mi costa più la benza per andare li...non è un bel periodo questo per buttarsi nel mondo del lavoro...qualsiasi posto si cerchi! e come sto rimpiangendo il mio vecchio lavoro di call center...850€ puliti puliti che mi entravano in tasca senza far nulla...ma ambivo(sco) a qualcos'altro :nod) :nod)

Desmochicco":2vvvuqhe ha detto:
oppure ti licenzi e speri di trovare subito un lavoro
beh, ovviamente prima si cerca un altro lavoro (curriculum, colloqui), POI ci si licenzia, solo quando la nuova azienda ti ha firmato il contratto.

giangirm":y1jgz2j5 ha detto:
Desmochicco":y1jgz2j5 ha detto:
oppure ti licenzi e speri di trovare subito un lavoro
beh, ovviamente prima si cerca un altro lavoro (curriculum, colloqui), POI ci si licenzia, solo quando la nuova azienda ti ha firmato il contratto.
ovvio, ma volte ci sono situazioni che non si possono sopportare, e questo sembra il caso...Anche io ne sono cosciente che è meglio prima trovare un altro lavoro e firmare il contratto col sangue e dopo licenziarsi :OK)

cerca cerca cerca.....ed al lavoro stai calmo...
quando hai trovato di meglio....la mandi a quel paese... :OK)

giangirm":1gswongn ha detto:
Alucard":1gswongn ha detto:
in questo topic mi faccio la stessa domanda anche per altri...
troppa fantasia e poca concretezza

:asd) :asd) effettivamente quella della microcamera, scusate la schiettezza, ma la trovo veramente una cosa ridicola.
Parlando seriamente invece mi verrebbe a sto punto di consigliarti una cosa.Lavori nel privato e questo l'abbiam capito ma che ti po di contratto hai?Come sei"inquadrato"?Pensato di chiedere consulenza al sindacato della tua "area", della tua categoria?
Se invece, come penso, hai trovato lavoro mediante società di lavoro temporaneo (tipo Adecco o giù di lì) il discorso è ben più difficle.
Ti conviene a sto punto sopportare e cercar di esser SEMPRE dalla parte della ragione nella speranza che lui cada in fallo prima o poi.
Nel senso, lui ti dice che non puoi venire a lavorare o che te ne devi andare a casa?
Bene, appurato che ciò sia illecito tu continui tranquillamente nel tuo lavoro cercando di farlo al meglio possibile. Lui ti insulta davanti ai clienti, tu assumi un atteggiamento vittimevole per cercar di farlo incazzare ancora di più.
Se ho inquadrato l'elemento prima o poi sbotta e se allora ti mette le mani addosso e per disgrazia hai un testimone (meglio un cliente) che assiste sei a cavallo..... :elio)

Ovvio che nel frattempo ti devi trovare un altro lavoro perchè una situazione del genere diventa pesante per lui ma psicologicamente ancor di più per te.Devi esser forte psicologicamente. E' un pò il gioco: "o salti tu o salto io"
Se non ci riesci a far così, ripetto, consulta un sindacato o in alternativa un avvocato del lavoro per vedere se ci sono gli estremi per potersi muovere con almeno qualche lettera di diffida, giusto per tenerlo calmo.

giangirm":1rfkkdnk ha detto:
Alucard":1rfkkdnk ha detto:
in questo topic mi faccio la stessa domanda anche per altri...
troppa fantasia e poca concretezza

Non credo sia fantasia e poca concretezza, volendo tutto si può, tanto vero che un annetto fa lavoravo in ambito informatico, l'attività era molto avviata ed il proprietario se la passava davvero molto bene.
Un giorno se ne esce con la sparata che c'era crisi ecc e ci voleva ridurre il salario.Alla fine non lo fece, ma sentirsi dire ogni giorno "c'è crisi non c'è clientela mi sa che mando via qualcuno" (quando poi la clientela era sempre la stessa e c'era, ci si faceva un fondo schiena cubico e molte volte non c'erano orari).

Alla fine dopo 3 mesi di continue lagne un giorno (dopo aver ricevuto l'ultimo stipendio :asd) ) mi alzai dalla sedia e gli dissi che potevo arginare il suo problema di crisi andandomene, così girai le spalle, presi le mie cose e me ne andai.

1 settimana dopo mi chiamò chiedendomi di tornare, la risposta fu no!

io ho un contratto di 4 anni...il mese di prova è passato da circa 5 mesi..
cmq tipo ieri...appena sono arrivato gli ho kiesto.."cosa faccio oggi?"
lui...senza neppure guardarmi..."gira"...
poi mi ha beccato ke stavo toccando un prodotto per sistemarlo..li mi ha sgridato davanti tutti i clienti...dicendo ke io li nn devo toccare nulla...
mi sta rendendo tutto una merda...vi giuro quando sono davanti a lui vorrei insultarlo offenderlo e fare di peggio...
poi specie quando mi parla mi punta il dito vicino alla faccia e li giuro sclero...
una volta stavo aiutando un cliente lui mi ha strappato tutto di mano...il cliente c è rimasto davvero male...infatti poi mi ha chiesto ke c era..

corra c'hai 4 anni de contratto....io sopporterei almeno finchè non si aggiusta la situazione lavorativa globale....ps tu intanto mettiti li e spera che il megadirettore muoia di infarto mente ti sclera davanti :nod)

elcorra":3v94z6s7 ha detto:
io ho un contratto di 4 anni...il mese di prova è passato da circa 5 mesi..
cmq tipo ieri...appena sono arrivato gli ho kiesto.."cosa faccio oggi?"
lui...senza neppure guardarmi..."gira"...
poi mi ha beccato ke stavo toccando un prodotto per sistemarlo..li mi ha sgridato davanti tutti i clienti...dicendo ke io li nn devo toccare nulla...
mi sta rendendo tutto una merda...vi giuro quando sono davanti a lui vorrei insultarlo offenderlo e fare di peggio...
poi specie quando mi parla mi punta il dito vicino alla faccia e li giuro sclero...
una volta stavo aiutando un cliente lui mi ha strappato tutto di mano...il cliente c è rimasto davvero male...infatti poi mi ha chiesto ke c era..

Ma allora scusa, con contratto di lavoro di 4 anni non sei un interinale.Avrai sicuramente una sigla sindacale dietro che ti può tutelare.Cosa aspetti a sentire il parere dei sindacati a proposito?
Male che vada, te l'ho detto, c'è sempre l'avvocato del lavoro.Nel frattempo io cercherei di non sgarrare assolutamente perchè se sbagli qualcosa gli dai un pretesto per il licenziamento o comunque per giustificare le tre lettere di richiamo.Devi filare liscio liscio come uno scolaretto.
Ruiguardo al dito in faccia spera davvero che ti tocchi. Se ti tocca e qualcuno è presente gli fai passare un guaio he non si asciuga più gli occhi.....

no ora lavoro in un diciamo supermercato!
cmq sono sempre stato disponibile anke quando nn dovevo fare ore in piu e loro mi kimavano io andavo..
cmq adex è dura nn sbagliare..appena faccio la minima cosa..subito sclera..
va bene che adesso io li dentro nn devo piu fare nulla quindi...

elcorra":1tmnwv5i ha detto:
no ora lavoro in un diciamo supermercato!
cmq sono sempre stato disponibile anke quando nn dovevo fare ore in piu e loro mi kimavano io andavo..
cmq adex è dura nn sbagliare..appena faccio la minima cosa..subito sclera..
va bene che adesso io li dentro nn devo piu fare nulla quindi...
e allora che fai?
comunque tieni duro...e cerca di sgarrare...trovato il lavoro nuovo...gli tiri 1500 accidenti.....