giangirm":1hknpw1j ha detto:
Alucard":1hknpw1j ha detto:
tu non hai lavorato un giorno vero?
in questo topic mi faccio la stessa domanda anche per altri...
troppa fantasia e poca concretezza
:asd) :asd) effettivamente quella della microcamera, scusate la schiettezza, ma la trovo veramente una cosa ridicola.
Parlando seriamente invece mi verrebbe a sto punto di consigliarti una cosa.Lavori nel privato e questo l'abbiam capito ma che ti po di contratto hai?Come sei"inquadrato"?Pensato di chiedere consulenza al sindacato della tua "area", della tua categoria?
Se invece, come penso, hai trovato lavoro mediante società di lavoro temporaneo (tipo Adecco o giù di lì) il discorso è ben più difficle.
Ti conviene a sto punto sopportare e cercar di esser SEMPRE dalla parte della ragione nella speranza che lui cada in fallo prima o poi.
Nel senso, lui ti dice che non puoi venire a lavorare o che te ne devi andare a casa?
Bene, appurato che ciò sia illecito tu continui tranquillamente nel tuo lavoro cercando di farlo al meglio possibile. Lui ti insulta davanti ai clienti, tu assumi un atteggiamento vittimevole per cercar di farlo incazzare ancora di più.
Se ho inquadrato l'elemento prima o poi sbotta e se allora ti mette le mani addosso e per disgrazia hai un testimone (meglio un cliente) che assiste sei a cavallo..... :elio)
Ovvio che nel frattempo ti devi trovare un altro lavoro perchè una situazione del genere diventa pesante per lui ma psicologicamente ancor di più per te.Devi esser forte psicologicamente. E' un pò il gioco: "o salti tu o salto io"
Se non ci riesci a far così, ripetto, consulta un sindacato o in alternativa un avvocato del lavoro per vedere se ci sono gli estremi per potersi muovere con almeno qualche lettera di diffida, giusto per tenerlo calmo.