M
Evidentemente la swift difetta in tal senso. A me con la bastarda laida succedeva sempre, col cassonetto 4WD invece no.Fonzie444":3r81k5t5 ha detto:Ma io mi chiedo perché sulla 147 che avevo e sull'Audi di mio padre non succedeva/succede mai mentre sulla swift tutte le volte?
°maCHo°":3uk2itfa ha detto:boxer17":3uk2itfa ha detto:rdieci":3uk2itfa ha detto:una soluzione sentita è quella di toccare una parte metallica prima di poggiare i piedi a terra.
veroFonzie444":3uk2itfa ha detto:Cmq cerco soluzioni al problema che non sia quello di toccare la carrozzeria prima di scendere perché mi sembra tutto fuorché una soluzione...
leggete o no le precisazioni dell'utente ? :evil: :evil: :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)
piu attenzione cribbio :evil: :evil: :evil:
no, che non vuole sbattersi tutte le volte coi riti satanici :asd)boxer17":2vggouoz ha detto:dici che preferisce non usare la macchina?
:asd)Gentleman_Driver":k71pv30m ha detto:La causa potrebbe essere il tipo di plastiche con cui è rivestito l'abitacolo. Creano più elettricità elettrostatica rispetto alla tua ex 147, insomma la Swift è il caso di dirlo, ti da la carica ! :asd)
am78_ud":1oovxtf4 ha detto:cmq può dipendere da tanti fattori,
Questa è fantastica, degna di comparire su Spinoza.it ! :quote)°maCHo°":2xu3apk7 ha detto:a volte quando ho su il pile ... si carica in auto :asd)
Gentleman_Driver":39kelk8m ha detto:Questa è fantastica, degna di comparire su Spinoza.it ! :quote)°maCHo°":39kelk8m ha detto:a volte quando ho su il pile ... si carica in auto :asd)
:muaha) eh ma non vale, hanno la guaina isolante :asd)rdieci":2yzn8w57 ha detto:In ogni modo, se daste retta a mamma alfa non avreste problemi.... lei ha già predisposto che i cavi del freno a mano vadano a terra per ovviare al problema :muaha) :bravo)
http://www.youtube.com/watch?v=38wqAdyNfM0rdieci":3182fqsg ha detto:appunto, la giappo ha tutti i cavetti al loro posto... dunque scossa!
che poi non sono sicuro serva a quello ,ma sotto alla 147 in prossimità di dove si mette il cric lato dx ant ,se guardate verso il centro c'è un filetto che sporge dal sotto scocca ! . mi son sempre chiesto se è per la strisciolina-lampo :scratch)am78_ud":39pb54gi ha detto:l'unica alternativa è mettere quell'orrida striscia a forma di lampo che fa molto anni 80
:scratch) ..arguto :thk)boxer17":1kzyssyc ha detto:Si, ma non penso che serva tutto quel filetto per attaccare la striscia.
Credo serva per la catena di montaggio.