Scoperto accessorio sulla mia nasona

giannizzero

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,632
0
36
Lugano (Sfizzera)
Ciao ragazzi!!

Forse lo sapevate già....io l'ho scoperto sulla mia per caso! :D
Io ho un 2.0 TS del maggio 2001.

L'altra sera arrivo nel parcheggio, spengo la nasona e attendo in auto che scendesse la mia ragazza....non avendo niente da fare mi metto a giocare con il comando dei fari...

"Tiro" verso di me la leva per fare gli abbaglianti e.....SI ACCENDONO le luci normali (anabbaglianti :elio) ) e non riuscivo a spegnerle, esco dall'auto e dopo una trentina di secondi....track si spengono!! :OK)
Ora non so come si chiama, ma è molto utile nel caso in cui ti trovi in un parcheggio buio, esci dall'auto la chiudi e lei intanti ti illumina la via :D e dopo 30 secondi si spegne.

Avevo sentito parlare di questo "accessorio" ma sul libretto delle istruzioni non se ne parla!!! Spero di avervi dato una notizia interessante!
 
Aggiungo che ad ogni azionamento della leva si aumenta di 30" la durata dell'accensione.
 
Eheheheeheheh, figata verooo?? :asd)
Secondo me + del 50% dei possessori della nasona nn sanno che esiste! :nod)
Cosa assurda...sulla 156 Sportwagon distinctive 16V M-Jet M.Y.2002 che costava circa 30.000euro nn c'è!! :mecry2)
 
L'accessori si chiama "Follow Me".
Si attiva proprio premendo in avanti la leva dei fari abbaglianti, ed emette 30 secondi di luce per ogni scatto che effettuate in avanti.
Quindi potete calcolarvi l'eventuale percorso che dovreste effettuare al buio e memorizzare il tempo di accensione dei fari, sapendo appunto che ogni scatto equivale a 30sec di illuminazione.
 
chi non sa cos'è vuol dire che non ha letto il manuale dell'auto :p

arrivi fino a 2 minuti di luce se non sbaglio, a colpi di 30 sec
 
Re: E' molto utilie

AgnoniF":1sw2e666 ha detto:
E' utili nelle serate di pioggia per evitare
di prender le pozzanghere.
/Francesco

Perfettamente daccordo! Il lo uso spesso al mare per evitare i ricordini dei cagnolini :cesso) nel giardinetto di fronte a casa... :OK)
 
sulla punto hgt del mio amico ti scrive anche x quanti secondi rimarranno accesi fino ad un max di 270 sec. e varia di 30 sec in 30sec...
 
hihihihi il follow me è comodissimo ... prima sulla punto di papa lo usavo sempre e adesso sulla mia principessa fa una figurona quando serve
 
Top