Scoperto accessorio sulla mia nasona

Re: OT (ma non troppo): QUIZ

antos":12oeb50p ha detto:
Quando un americano pronuncia questa sigla "R.F.M" cosa sta dicendo? :asd)
ready for ?!
 
Re: OT (ma non troppo): QUIZ

R = READ
F = the FUC :ignore) ...ops... the FINE
M = MANUAL

Si dice spesso (nel campo dell'ingegneria) quando si fanno domande ovvie... o si danno soluzioni già universalmente conosciute e cose simili... e quindi si esorta a leggere il manuale prima di dire ovvietà.


:emoticons_dent2051)

giangirm":2vmaj4i2 ha detto:
antos":2vmaj4i2 ha detto:
Quando un americano pronuncia questa sigla "R.F.M" cosa sta dicendo? :asd)
ready for ?!
 
yez follow me, e' un'utile accessorio che da qlk anno equipaggia quasi tutte le vetture del gruppo fiat (tempo fa l'ho trovato anke su una punto 1.2 del 2000) :OK)
 
giannizzero":1nyd5aj5 ha detto:
Ciao ragazzi!!

Forse lo sapevate già....io l'ho scoperto sulla mia per caso! :D
Io ho un 2.0 TS del maggio 2001.

L'altra sera arrivo nel parcheggio, spengo la nasona e attendo in auto che scendesse la mia ragazza....non avendo niente da fare mi metto a giocare con il comando dei fari...

"Tiro" verso di me la leva per fare gli abbaglianti e.....SI ACCENDONO le luci normali (anabbaglianti :elio) ) e non riuscivo a spegnerle, esco dall'auto e dopo una trentina di secondi....track si spengono!! :OK)
Ora non so come si chiama, ma è molto utile nel caso in cui ti trovi in un parcheggio buio, esci dall'auto la chiudi e lei intanti ti illumina la via :D e dopo 30 secondi si spegne.

Avevo sentito parlare di questo "accessorio" ma sul libretto delle istruzioni non se ne parla!!! Spero di avervi dato una notizia interessante!

Come te l'ho scoperto per caso e quando l'ho scoperto non sapendo che si spegnevano dopo 30'' ho acceso e spento il quadro.
 
Lupen1978":1oiqbnu0 ha detto:
ma il fatto è che ce l'hanno solo quelle che NON hanno l'allarme: che ha l'allarme di serie se la scorda questa finezza.
Penso che sia perchè altimenti non si riuscirebbe a capire se si è inserito o meno l'allarme! :aeh)


E' chi ha l'allarme metasytem aftermarker ha questa funzione??
 
thedestroyer256":397qr3yh ha detto:
Lupen1978":397qr3yh ha detto:
ma il fatto è che ce l'hanno solo quelle che NON hanno l'allarme: che ha l'allarme di serie se la scorda questa finezza.
Penso che sia perchè altimenti non si riuscirebbe a capire se si è inserito o meno l'allarme! :aeh)


E' chi ha l'allarme metasytem aftermarker ha questa funzione??
sì, forse lebin diceva il contrario... per chi ha quello di serie
 
giangirm":3ttz8sga ha detto:
thedestroyer256":3ttz8sga ha detto:
Lupen1978":3ttz8sga ha detto:
ma il fatto è che ce l'hanno solo quelle che NON hanno l'allarme: che ha l'allarme di serie se la scorda questa finezza.
Penso che sia perchè altimenti non si riuscirebbe a capire se si è inserito o meno l'allarme! :aeh)


E' chi ha l'allarme metasytem aftermarker ha questa funzione??
sì, forse lebin diceva il contrario... per chi ha quello di serie

Sto andando in palla... :X)

Aparte che mi chiamo Lupen e sul mio nome sono abbastanza permalosetto :evil:

Le vetture prodotte con l'allarme non ce l'hanno.
Quelle prodotte senza allarme ce l'hanno.
Se ad una prodotte senza allarme applichi l'allarme Metasystem

:p















ce l'hanno !!!
 
Io ho l'allarme metasystem aftermarker,

ma a me non sembra che dopo un tot si chiudino da sole le porte!!

Dopo quanto tempo e in che condizioni si dovrebbero chiudere??


P.S. Lupen1978 grazie ancora per le info che mi hai dato,non ho fatto ancora l'intervento sull'auto!!!!
 
thedestroyer256":32qv00bu ha detto:
Dopo quanto tempo e in che condizioni si dovrebbero chiudere??
se apri l' auto con il telecomando e non apri le portiere per uno o due minuti...

@lupen sorry, ho visto fischi per fiaschi :p
 
Top