Scoperto accessorio sulla mia nasona

Be, io ho letto il libretto, ma mi è sfuggito, :ka) non l' ho conoscevo, ora scendo nel park e provo :confusbig)
 
Funziona! anche se qualcuno si gira quando do il colpo di abbaglianti prima di scendere :asd)

riguardo al "fato di parcheggio" non ce l'abbiamo vero?

e (un po' più OT) la chiusura automatica delle portiere?

ciao e grazie
leo
 
leotortora2":2t57sbq0 ha detto:
riguardo al "fato di parcheggio" non ce l'abbiamo vero?

e (un po' più OT) la chiusura automatica delle portiere?
la seconda non ce l'abbiamo, la prima cos'è ? :aeh)
Ah, se apri col telecomando ma non apri le portiere entro un minuto (o due, non ricordo) l' auto si richiude da sola
 
ops volevo scrivere faRo di parcheggio...

in pratica puoi lasciare acceso a scelta la luce di posizione di destra (ant e post) o di sinitra a seconda di come ti parcheggi per far vedere meglio l'auto (comodo fuori città, in curva ecc)

ciao
leo
 
si che abbiamo i fari di parcheggio

puoi togliere le chiavi e lasciare accese tutte le luci, oppure scegliere se quelle dx o quelle sx


ahhh povero manuale :asd)
 
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Ma davvero tutti voi non sapevate di questa funzione? :aeh)
Ok non leggere il libretto di U&M di un asciugacapelli, ma quello di un'auto!!!!!!!!!!!!!

:asd)

P.S. se poi tieni la leva tirate verso di te per alcuni secondi le luci si spengono.
 
lope":2gft2i2z ha detto:
si che abbiamo i fari di parcheggio

puoi togliere le chiavi e lasciare accese tutte le luci

se tolgo le chiavi si spengono... mi spieghi meglio?

oppure scegliere se quelle dx o quelle sx

e come??? :?: :?: ho fatto varie prove ma non ci sono riuscito :mecry)

ahhh povero manuale :asd)

il manuale l'ho prestato :crepap)
ciao e grazi
leo
 
lope":ivslwpcg ha detto:
si che abbiamo i fari di parcheggio

puoi togliere le chiavi e lasciare accese tutte le luci, oppure scegliere se quelle dx o quelle sx


ahhh povero manuale :asd)
bisogna spegnere, schiacciare un pulsantino posto sul blocchetto accensione e girare ancora di uno scatto la chiave dalla posizione STOP alla posizione PARK. Se si inserisce una freccia, si accendono solo su quel lato, altrimenti entrambi i lati :OK)
 
giangirm":29drzqn7 ha detto:
leotortora2":29drzqn7 ha detto:
riguardo al "fato di parcheggio" non ce l'abbiamo vero?

e (un po' più OT) la chiusura automatica delle portiere?
la seconda non ce l'abbiamo, la prima cos'è ? :aeh)
Ah, se apri col telecomando ma non apri le portiere entro un minuto (o due, non ricordo) l' auto si richiude da sola

Il blocco automatico delle porte non ce l'hanno tutte le vetture ma solo quelle che non hanno l'allarme di serie... peccato! :cry:
 
:jaw) :jaw) :jaw)
spettacolare!
già m'immagino la faccia di un amico che ha scelto la golf (4) invece della 147 e che l'altro giorno sfotteva per questo :member) :quote) :member)

quando poi rientro e inserisco la chiave, giro in senso orario come sempre e immagino si disattivino in automatico...

riguardo alla chiusura peccato... conosco un sacco di auto senza allarme che ce l'hanno... ce l'ha pure la twingo e con questo vi ho detto tutto...

ciao
leo
 
leotortora2":3j1qhgjl ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw)
spettacolare!
già m'immagino la faccia di un amico che ha scelto la golf (4) invece della 147 e che l'altro giorno sfotteva per questo :member) :quote) :member)

quando poi rientro e inserisco la chiave, giro in senso orario come sempre e immagino si disattivino in automatico...

riguardo alla chiusura peccato... conosco un sacco di auto senza allarme che ce l'hanno... ce l'ha pure la twingo e con questo vi ho detto tutto...

ciao
leo

ma il fatto è che ce l'hanno solo quelle che NON hanno l'allarme: che ha l'allarme di serie se la scorda questa finezza.
Penso che sia perchè altimenti non si riuscirebbe a capire se si è inserito o meno l'allarme! :aeh)
 
lupen1978":1jiivudi ha detto:
giangirm":1jiivudi ha detto:
leotortora2":1jiivudi ha detto:
riguardo al "fato di parcheggio" non ce l'abbiamo vero?

e (un po' più OT) la chiusura automatica delle portiere?
la seconda non ce l'abbiamo, la prima cos'è ? :aeh)
Ah, se apri col telecomando ma non apri le portiere entro un minuto (o due, non ricordo) l' auto si richiude da sola

Il blocco automatico delle porte non ce l'hanno tutte le vetture ma solo quelle che non hanno l'allarme di serie... peccato! :cry:

La mia si blocca da sola se non apro le portiere dopo un certo numero di secondi. Non ho alcun allarme di serie, solo apertura tramite telecomando. :ka)
 
Top