[SCOOP] Importante su eBay non perdetevelo assolutamente!!!

Ragazzi....notizia strabiliante....dopo una lotta all'ultima offerta tra Nivomat e SilvioX......da domani avremo un nuovo Niubbo Rosicone fescion e che potrà stare in mezzo alla gente che conta......


....si è aggiudicato l'asta proprio lui, e come avete visto poco più su si è appena "pavoneggiato" mostrando la prova della sua vittoria......SILVIOX è il nuovo uomo fescion dell'anno!!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

forzaaaa....tutti a fare il treninoooo (io ultimo)...

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
-Principe-":25srixft ha detto:
Ragazzi....notizia strabiliante....dopo una lotta all'ultima offerta tra Nivomat e SilvioX......da domani avremo un nuovo Niubbo Rosicone fescion e che potrà stare in mezzo alla gente che conta......


....si è aggiudicato l'asta proprio lui, e come avete visto poco più su si è appena "pavoneggiato" mostrando la prova della sua vittoria......SILVIOX è il nuovo uomo fescion dell'anno!!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

forzaaaa....tutti a fare il treninoooo (io ultimo)...

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)


Noooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) e così sarà lui l' uomo più invidiato del pranzo di natale :mecry2) :mecry2)
 
Grazie Principe delle splendide parole spese per me (domenica vado di rimborso spese) . Ho sofferto fino all'ultimo secondo per essere immortalato negli annali del "fescismo" quale uomo fescion 2004. :spin)

Grazie a voi miei compagni di viaggio.....so che l'invidia vi sta attanagliando i sonni leggeri, ma che volete...quando si è fescion si è fescion da per tutto, in tutti i siti, per tutta la vita. :nuovi010)

Grazie, grazie....e ora vai col treninooooo :26) :all_coholic) :Ball) :Ball) :Ball)
 
SilvioX147":4uie2jpz ha detto:
Grazie Principe delle splendide parole spese per me (domenica vado di rimborso spese) . Ho sofferto fino all'ultimo secondo per essere immortalato negli annali del "fescismo" quale uomo fescion 2004. :spin)

Grazie a voi miei compagni di viaggio.....so che l'invidia vi sta attanagliando i sonni leggeri, ma che volete...quando si è fescion si è fescion da per tutto, in tutti i siti, per tutta la vita. :nuovi010)

Grazie, grazie....e ora vai col treninooooo :26) :all_coholic) :Ball) :Ball) :Ball)
e soprattutto farai parte delle gente che conta, la gente con i $$$
oltre ad avercelo più lungo!!!
:crepap)
 
Noo!!! Che tristezza, ho perso l'occasione della mia vita!!!! :( :mecry2) :(

Non potrò mai essere uno che conta, di quelli con i $$$!!!


Adesso dentro la mia macchina non ci vorrà più salire nessuno... per non parlare degli altri vantaggi che lo sticker mi avrebbe apportato...

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
rosicone.jpg.jpg


<b> APPENA ARRIVATO </b>

Domani al passaggio vicino la mia auto, gradirei un inchino o genuflessione....sarebbe gradito dato che sono l'uomo + fescion del reame (e del ristorante). :p

Grazie! :culo)
 
SilvioX147":2px5qkee ha detto:
rosicone.jpg.jpg


<b> APPENA ARRIVATO </b>

Domani al passaggio vicino la mia auto, gradirei un inchino o genuflessione....sarebbe gradito dato che sono l'uomo + fescion del reame (e del ristorante). :p

Grazie! :culo)

E pensare che hai pure la tastiera come la mia!!!

Che invidia!!!
 
Oggi ho visto l'auto più Fescion del virtual con suddetto adesivo sulla fiancata...

Orde di ragazzine inferocite si battagliavano per poter solo sfiorare il fortunato possessore mentre usciva dalla sua auto sommerso da petali di rose lanciati da ancelle poco velate... :fiori) :fiori) :fiori)

E pensare che poteva essere mio, fatale mi fu il viaggio che mi ha tenuto lontano dall'ambita asta... :wall) :wall) :wall)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
azz vero non vi ho ancora omaggiato di una foto della citata scritta dai poteri magici sulla mia :147) !! Provvederò al più presto.... :asd)
 
SilvioX147":1zqlohi0 ha detto:
azz vero non vi ho ancora omaggiato di una foto della citata scritta dai poteri magici sulla mia :147) !! Provvederò al più presto.... :asd)

Ci metti una foto anche dei promessi aumenti di :inocchio) ?
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Top