Ma non ci posso proprio credere...
non ditemi che è proprio lui che scrive l'inserzione o) ...IL COBRA?!?!?!
non ditemi che è proprio lui che scrive l'inserzione o) ...IL COBRA?!?!?!
Piazzo82":1tjpsj7i ha detto:non ditemi che è proprio lui che scrive l'inserzione o) ...IL COBRA?!?!?!
Resnick":13p3w3jx ha detto:Piazzo82":13p3w3jx ha detto:non ditemi che è proprio lui che scrive l'inserzione o) ...IL COBRA?!?!?!
ehm.... no... :asd)
è un famigerato naftaro torinese... :sarcastic) :sarcastic)
Resnick":2feutduz ha detto:mezzostordito":2feutduz ha detto:-Principe-":2feutduz ha detto:Cmq c'è molto altro dietro all'adesivo NIUBBO ROSICONE
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Anche io sono uno degli ignoranti cosa c'è dietro??
Tieni qui, studia:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1699
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Madrid":10rju3an ha detto:Peccato, ho fatto un'offerta ma siamo già oltre le mie possibilità....
..e io che speravo di poter esporre tale meraviglia sulla mia misera automobilina...di sicuro avrebbe assomigliato a quella splendida alfaromeo in foto.....
..peccato!!!
Io non vorrei dirvi, ma er cobra si é fatto vivo oggi sulla discussione "cosa vorreste ricevere per Natale"....-Principe-":238trhmj ha detto:Ragazzi resta solo più 1 giorno, siamo arrivati a 10,50 Dollari e mentre le domande di acquirenti superinteressati ad aumentare le dimensioni del proprio (piccolo) membro aumentano l'attuale maggior offerente è un certo....NIVOMAT sconosciuto utente che ha capito gli enormi benefici che acquisirà applicando l'adesivo più fescion del momento sulla sua auto!!
gianfrimultijet":2p4uagsj ha detto:Principe, ma spiegami na cosa.
Ma tu lo conosci veramente oppure é uno scherzo?
Vabbé, ok che fa figo, ma sai veramente com'é fatto?-Principe-":lwb5tub5 ha detto:gianfrimultijet":lwb5tub5 ha detto:Principe, ma spiegami na cosa.
Chi??? Er Cobbra???
Beh è un personaggio VIP per cui tutti sappiamo chi è e vorremmo che fosse nostro amico...sai che storia dire in casa "sono amico di Er Cobbra quello con la Z4 2.2" e la famiglia che ti risponde "poteva prenderla 1.6 diesel visto che c'era"!!!!!
-Principe-":1e22h84v ha detto:Ragazzi resta solo più 1 giorno, siamo arrivati a 10,50 Dollari e mentre le domande di acquirenti superinteressati ad aumentare le dimensioni del proprio (piccolo) membro aumentano l'attuale maggior offerente è un certo....NIVOMAT sconosciuto utente che ha capito gli enormi benefici che acquisirà applicando l'adesivo più fescion del momento sulla sua auto!!
gianfrimultijet":1ivaz7qc ha detto:Vabbé, ok che fa figo, ma sai veramente com'é fatto?-Principe-":1ivaz7qc ha detto:gianfrimultijet":1ivaz7qc ha detto:Principe, ma spiegami na cosa.
Chi??? Er Cobbra???
Beh è un personaggio VIP per cui tutti sappiamo chi è e vorremmo che fosse nostro amico...sai che storia dire in casa "sono amico di Er Cobbra quello con la Z4 2.2" e la famiglia che ti risponde "poteva prenderla 1.6 diesel visto che c'era"!!!!!
Cioé, l'hai gia visto in carne ed ossa?