[SCOOP] Importante su eBay non perdetevelo assolutamente!!!

Ma non ci posso proprio credere...

non ditemi che è proprio lui che scrive l'inserzione :eek:o) ...IL COBRA?!?!?!
 
Re: Ma non ci posso proprio credere...

Piazzo82":1tjpsj7i ha detto:
non ditemi che è proprio lui che scrive l'inserzione :eek:o) ...IL COBRA?!?!?!

ehm.... no... :asd)
è un famigerato naftaro torinese... :sarcastic) :sarcastic)
 
Vaiiiii....grande ragazzi....un pezzo di storia che non andrà perduta ma resterà tra noi spero...a meno che non si aggiudichi l'adesivo un Americano qualsiasi (UOZZAMERICABBOYS!!!)!

Siamo già a 3,50 Dollari......si sta aggiudicando l'asta un certo SilvioX (chi sarà mai???) :asd) :asd) :asd) :asd)

Grande cosa...io non me la sentirei di custodire un oggetto così importante....è un onere che non riuscirei a sostenere......e poi....oramai sono a posto, moglie e tra pochi giorni figlio....che dire....del pene più lungo e delle ragazze che si scaldano a vedermi passare che me ne faccio?
E anche la gente che conta...oramai niente più serate mondane....
:ka)

Le lascio a voi :OK) :OK) :OK) :OK)

Viva Er Cobbra....viva i Niubbi Rosiconi! :clap)
 
Niubbio...è come il kinder cereali: c'è sempre qualcosa dietro...
Okkio che non sia Ilippo :schok)

Ora ho capito x' Er Cobra non viene più tra noi...è impegnato nel lancio di una linea di prodotti fescion tutta sua, l'adesivo è solo una trovata pubblicitaria...vedrete più avanti che spettacolo :asd)
 
Uppo uppo ragazzi....siamo a ben 10 Dollari!!!!

Con una battaglia all'ultima offerta tra un certo Resnick147, un certo SilvioX ed un Ricky106.....

Forza che facciamo il Telethon del Niubbo Rosicone.....anzi...il ForumThon :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Peccato, ho fatto un'offerta ma siamo già oltre le mie possibilità....

..e io che speravo di poter esporre tale meraviglia sulla mia misera automobilina...di sicuro avrebbe assomigliato a quella splendida alfaromeo in foto.....

..peccato!!!
 
Madrid":10rju3an ha detto:
Peccato, ho fatto un'offerta ma siamo già oltre le mie possibilità....

..e io che speravo di poter esporre tale meraviglia sulla mia misera automobilina...di sicuro avrebbe assomigliato a quella splendida alfaromeo in foto.....

..peccato!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ragazzi resta solo più 1 giorno, siamo arrivati a 10,50 Dollari e mentre le domande di acquirenti superinteressati ad aumentare le dimensioni del proprio (piccolo) membro aumentano :D :D :D :D :D :D l'attuale maggior offerente è un certo....NIVOMAT sconosciuto utente ;) che ha capito gli enormi benefici che acquisirà applicando l'adesivo più fescion del momento sulla sua auto!!
 
-Principe-":238trhmj ha detto:
Ragazzi resta solo più 1 giorno, siamo arrivati a 10,50 Dollari e mentre le domande di acquirenti superinteressati ad aumentare le dimensioni del proprio (piccolo) membro aumentano :D :D :D :D :D :D l'attuale maggior offerente è un certo....NIVOMAT sconosciuto utente ;) che ha capito gli enormi benefici che acquisirà applicando l'adesivo più fescion del momento sulla sua auto!!
Io non vorrei dirvi, ma er cobra si é fatto vivo oggi sulla discussione "cosa vorreste ricevere per Natale"....

Non é che poi vuole pagatii diritti???
:culo)
 
gianfrimultijet":2p4uagsj ha detto:
Principe, ma spiegami na cosa.

Ma tu lo conosci veramente oppure é uno scherzo?

Chi??? Er Cobbra???

Beh è un personaggio VIP per cui tutti sappiamo chi è e vorremmo che fosse nostro amico...sai che storia dire in casa "sono amico di Er Cobbra quello con la Z4 2.2" e la famiglia che ti risponde "poteva prenderla 1.6 diesel visto che c'era"!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
-Principe-":lwb5tub5 ha detto:
gianfrimultijet":lwb5tub5 ha detto:
Principe, ma spiegami na cosa.

Ma tu lo conosci veramente oppure é uno scherzo?

Chi??? Er Cobbra???

Beh è un personaggio VIP per cui tutti sappiamo chi è e vorremmo che fosse nostro amico...sai che storia dire in casa "sono amico di Er Cobbra quello con la Z4 2.2" e la famiglia che ti risponde "poteva prenderla 1.6 diesel visto che c'era"!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Vabbé, ok che fa figo, ma sai veramente com'é fatto?
Cioé, l'hai gia visto in carne ed ossa?
 
-Principe-":1e22h84v ha detto:
Ragazzi resta solo più 1 giorno, siamo arrivati a 10,50 Dollari e mentre le domande di acquirenti superinteressati ad aumentare le dimensioni del proprio (piccolo) membro aumentano :D :D :D :D :D :D l'attuale maggior offerente è un certo....NIVOMAT sconosciuto utente ;) che ha capito gli enormi benefici che acquisirà applicando l'adesivo più fescion del momento sulla sua auto!!

Non è tanto per le dimensioni del pene (certo che 2 inches in più però farebbero sempre comodo), ma per via della mia auto...
Applicando questo sticker farei sembrare quell'automobile economica costruita dalla Fiat al pari di una potente e fescion BMW Z4. Anche io vorrei far sbavare qualche ragazzina sulla mia selleria in pelle (anche se non sara mai come quella della Z4 che costa più $$$) e atteggiarmi in giro come l'amico di una Very Important Person come Er Cobra....
 
gianfrimultijet":1ivaz7qc ha detto:
-Principe-":1ivaz7qc ha detto:
gianfrimultijet":1ivaz7qc ha detto:
Principe, ma spiegami na cosa.

Ma tu lo conosci veramente oppure é uno scherzo?

Chi??? Er Cobbra???

Beh è un personaggio VIP per cui tutti sappiamo chi è e vorremmo che fosse nostro amico...sai che storia dire in casa "sono amico di Er Cobbra quello con la Z4 2.2" e la famiglia che ti risponde "poteva prenderla 1.6 diesel visto che c'era"!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Vabbé, ok che fa figo, ma sai veramente com'é fatto?
Cioé, l'hai gia visto in carne ed ossa?


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) penso che se principe l'avesse visto gli avrebbe dedicato piu di un adesivo :muaha)
 
ebay.jpg


Non aggiungo altro :D :D :D :D

Il professionismo è il mio mesterismo :asd)
 
Top