[SCOOP] Importante su eBay non perdetevelo assolutamente!!!

Wooww! Lo voglio! Lo avrò!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:asd) , veramente io ho ancora gli occhietti incollati a TWINSPARK INSIDE raro esemplare benzina.......... :asd) :asd) , quello è da storia........ :asd) .....

ps: attenzione quel tale dell'offerta non è affidabile (vedi feedback), attento potrebbe aggiudicarsi l'asta col tranello e soffiarti l'oggetto x 1 caffè :asd) :asd) ....... io ne ho sentito parlare sulle cronache di ebay un tempo si chiamava ResnickVW :asd) :asd) .......
(ah ma non siamo su compravendita ?? :asd) :asd) :lol: ) :sarcastic)

beh basta .a.z.t.eeeeee sarà meglio che comincio ad uscire :quote) :quote) :quote)
 
arckangel939":1b64e1sv ha detto:
:asd) , veramente io ho ancora gli occhietti incollati a TWINSPARK INSIDE raro esemplare benzina.......... :asd) :asd) , quello è da storia........ :asd) .....

ps: attenzione quel tale dell'offerta non è affidabile (vedi feedback), attento potrebbe aggiudicarsi l'asta col tranello e soffiarti l'oggetto x 1 caffè :asd) :asd) ....... io ne ho sentito parlare sulle cronache di ebay un tempo si chiamava ResnickVW :asd) :asd) .......
(ah ma non siamo su compravendita ?? :asd) :asd) :lol: ) :sarcastic)

beh basta .a.z.t.eeeeee sarà meglio che comincio ad uscire :quote) :quote) :quote)

:crepap) :crepap) :crepap)

Anche precedentemente noto come ResnickLada e ResnickSkoda :asd) :asd) :asd) :asd)
 
<i>"Semanticamente è una brutta parola e significa "nuovo arrivato", ma in genere ha l'accezione di "nuovo e quindi incapace".

L'etimologia è inglese e deriva da Newbie."</i>

:OK)
 
gianfrimultijet":19zfnc4r ha detto:
SilvioX147":19zfnc4r ha detto:
<i>"Semanticamente è una brutta parola e significa "nuovo arrivato", ma in genere ha l'accezione di "nuovo e quindi incapace".

L'etimologia è inglese e deriva da Newbie."</i>

:OK)
Wow
:culo)

Cmq c'è molto altro dietro all'adesivo NIUBBO ROSICONE


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
-Principe-":356ioow4 ha detto:
gianfrimultijet":356ioow4 ha detto:
SilvioX147":356ioow4 ha detto:
<i>"Semanticamente è una brutta parola e significa "nuovo arrivato", ma in genere ha l'accezione di "nuovo e quindi incapace".

L'etimologia è inglese e deriva da Newbie."</i>

:OK)
Wow
:culo)

Cmq c'è molto altro dietro all'adesivo NIUBBO ROSICONE


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Anche io sono uno degli ignoranti cosa c'è dietro??
 
mezzostordito":1lhog1ke ha detto:
-Principe-":1lhog1ke ha detto:
gianfrimultijet":1lhog1ke ha detto:
SilvioX147":1lhog1ke ha detto:
<i>"Semanticamente è una brutta parola e significa "nuovo arrivato", ma in genere ha l'accezione di "nuovo e quindi incapace".

L'etimologia è inglese e deriva da Newbie."</i>

:OK)
Wow
:culo)

Cmq c'è molto altro dietro all'adesivo NIUBBO ROSICONE


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Anche io sono uno degli ignoranti cosa c'è dietro??

Dietro a tutto c'è er Cobrra!!!!
 
Top