-Principe-":1visswub ha detto:Forza ragazzi c'è già un'offerta....un tale Resnick147 ....
arckangel939":1b64e1sv ha detto::asd) , veramente io ho ancora gli occhietti incollati a TWINSPARK INSIDE raro esemplare benzina.......... :asd) :asd) , quello è da storia........ :asd) .....
ps: attenzione quel tale dell'offerta non è affidabile (vedi feedback), attento potrebbe aggiudicarsi l'asta col tranello e soffiarti l'oggetto x 1 caffè :asd) :asd) ....... io ne ho sentito parlare sulle cronache di ebay un tempo si chiamava ResnickVW :asd) :asd) .......
(ah ma non siamo su compravendita ?? :asd) :asd) :lol: ) :sarcastic)
beh basta .a.z.t.eeeeee sarà meglio che comincio ad uscire :quote) :quote) :quote)
arckangel939":zpycin14 ha detto::asd) , veramente io ho ancora gli occhietti incollati a TWINSPARK INSIDE raro esemplare benzina.......... :asd) :asd) , quello è da storia........ :asd) .....
WowSilvioX147":2er03yt6 ha detto:<i>"Semanticamente è una brutta parola e significa "nuovo arrivato", ma in genere ha l'accezione di "nuovo e quindi incapace".
L'etimologia è inglese e deriva da Newbie."</i>
:OK)
gianfrimultijet":19zfnc4r ha detto:WowSilvioX147":19zfnc4r ha detto:<i>"Semanticamente è una brutta parola e significa "nuovo arrivato", ma in genere ha l'accezione di "nuovo e quindi incapace".
:culo)
-Principe-":356ioow4 ha detto:gianfrimultijet":356ioow4 ha detto:WowSilvioX147":356ioow4 ha detto:<i>"Semanticamente è una brutta parola e significa "nuovo arrivato", ma in genere ha l'accezione di "nuovo e quindi incapace".
Cmq c'è molto altro dietro all'adesivo NIUBBO ROSICONE
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
mezzostordito":1lhog1ke ha detto:-Principe-":1lhog1ke ha detto:gianfrimultijet":1lhog1ke ha detto:WowSilvioX147":1lhog1ke ha detto:<i>"Semanticamente è una brutta parola e significa "nuovo arrivato", ma in genere ha l'accezione di "nuovo e quindi incapace".
Cmq c'è molto altro dietro all'adesivo NIUBBO ROSICONE
Anche io sono uno degli ignoranti cosa c'è dietro??
mezzostordito":2f5iekc4 ha detto:-Principe-":2f5iekc4 ha detto:Cmq c'è molto altro dietro all'adesivo NIUBBO ROSICONE
Anche io sono uno degli ignoranti cosa c'è dietro??