qualcosa di vero in questo deve esserci perche'da quello stabilimento a volte,anzi spesso,escono auto che sono da produzione da terzo mondo eppure in quello stabilimento si continua a consegnarle in questo stato pietoso e la cosa mi ha sempre stupito POSSIBILE CHE I RESPONSABILI DI POMIGLIANO NON SONO A CONOSCENZA DI QUESTA SITUAZIONE?lo sanno tutti concesionari, officine, carrozzerie,servizio clienti fiat e alfa in tutti i forum se ne parla e va sempre peggio :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)p.s lo sanno anche gli ispettori.pekeros":2svcf024 ha detto:Avevo postato in un altro spazio ma questo è il più idoneo.. l'altra sera navigando on line ho scoperto cose per me inimmaginabili e allucinanti di ciò che regolarmente succede a Pomigliano.... Testimoni scrivono di boicotaggi, minacce armate e vere e proprie zone franche in qui datori e responsabili non possono accedere.... Minacce di morte alle famiglie dei dirigenti, gomme tagliate e macchine bruciate di chi spiffera tutto.... figli di famiglie camorriste che lavorano in catena di montaggio e non vi dico che scene....![]()
Non credo sia una bufala perchè chi scriveva si professava testimone o collaboratore di lavoro nello stabilimento..
Io personalmente nel dubbio, non comprerò mai più nulla di tutto ciò che esce da Pomigliano :KO) W l'Alfa Romeo e speriamo nei modelli futuri non a Pomigliano!!!! :yep)
angelo295":x9sec8fe ha detto:non c'è stato nessun blitz a pomigliano ne hanno sorpreso operai a dormire o a scopare o a fare altro c' è stato come aveva detto qualcuno all'apertura del post lo sciopero dello stabilimento di Napoli che produce paraurti plance ed altri particolari per quasi tutti i modelli Alfa e quindi pomigliano ha dovuto sospendere la produzione per forza per mancanza di forniture.
ora non voglio parlare di "razzismo" ma mi sembra che quando si parla di pomigliano e degli operai di pomigliano in questo forum lo si fa con un pò di .....come dire....disprezzo!!!
ratatuia":ceni0lf0 ha detto:non avete capito proprio una fava... le alfa fatte in cina mica le manderanno in italia! :nono02)
ma perchè c'è sempre qualcuno che non capisce...
svdavide":3ugdlsyk ha detto:Marcolinik83":3ugdlsyk ha detto:Nella mia concessionaria invece lasciamo la macchina al cliente :OK) per il bollo la concessionaria non lo paga , lo mette in esenzione per la durata della giacenza della vettura presso il nostro piazzale , e quando la vendiamo diamo una fotocopia del libretto con la data di consegna del mezzo.. :fluffle) e il cliente ha 1 mese di tempo per farselo :nod)
Difatti, la conc il bollo non lo paga e non gli cambia nulla.
Ma tu sei concessionario Alfa? che notizie hai da Pomigliano?
Marcolinik83":3dx6i6lj ha detto:il problema è che devo fare i conti con i clienti incazzati... :KO)
svdavide":211gv6ac ha detto:Marcolinik83":211gv6ac ha detto:il problema è che devo fare i conti con i clienti incazzati... :KO)
Giustamente incazzati, direi.....
blackmamba":14o000z1 ha detto:svdavide":14o000z1 ha detto:Marcolinik83":14o000z1 ha detto:il problema è che devo fare i conti con i clienti incazzati... :KO)
Giustamente incazzati, direi.....
Speriamo non debba essere uno di quelli...!!