Sciopero ditte fornitrici Alfa a Pomigliano?

svdavide

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
174
0
16
Siracusa /Bologna
Ho appena sentito il concessionario che mi ha detto che a Pomigliano ci sono problemi a causa di alcune ditte che non fornirebbero da qualche tempo i paraurti per la 47 :wall) e gli interni per la GT.
Qualcuno ha notizie del genere?
 
Earendil":gqn4vmhb ha detto:
Ho avuto notizie simili...

Sono il solito fortunello.... :asd)
vabbè aspettiamo....
il problema è che a me scade il bollo della vecchia auto il 30 e la dovevo consegnare entro quel giorno alla concessionaria per non pagarlo.... :crepap)
 
svdavide":2yuyrtrc ha detto:
economo29":2yuyrtrc ha detto:
vabbè capirai ultimamente montano le auto peggio degli Zip negli anni 90 :asd)

Che dici forse è meglio se mi propongo di andar io stesso a Pomigliano ad assemblarmela da solo???? :culo)
sicuramente la faresti meglio :asd) e ti risparmieresti di assemblarla di nuovo quando la ritiri :asd)
 
svdavide":31fvyns7 ha detto:
Earendil":31fvyns7 ha detto:
Ho avuto notizie simili...

Sono il solito fortunello.... :asd)
vabbè aspettiamo....
il problema è che a me scade il bollo della vecchia auto il 30 e la dovevo consegnare entro quel giorno alla concessionaria per non pagarlo.... :crepap)

Puoi comunque risolvere il problema andando a firmare entro il mese l'atto di vendita della tua vettura nell'agenzia di pratiche auto ! :OK) Sono venditore in una concessionaria Alfa , ormai sono abituato ai ritardi e a dover barcamenarmi con i clienti ... :ka)
 
svdavide":1hq1nfyc ha detto:
Earendil":1hq1nfyc ha detto:
Ho avuto notizie simili...

Sono il solito fortunello.... :asd)
vabbè aspettiamo....
il problema è che a me scade il bollo della vecchia auto il 30 e la dovevo consegnare entro quel giorno alla concessionaria per non pagarlo.... :crepap)

Sono nelle tue stesse identiche condizioni, sia per l'attesa, sia per il bollo della vecchia.
E ' vero che possiamo fare l'atto di vendita alla concessionaria, pero' poi rimaniamo senza macchina per tot giorni.

Cmq ieri l'agente della concessionaria mi ha detto esattamente le stesse cose anche a me...

"Mancano i paraurti per le 147 e 159!!"

e ha anche aggiunto di aver capito che il ritardo si dovrebbe risolvere in 2-3 giorni. Domani mi aggiornerà con piu sicurezza sullo stato della consegna...
 
albatim":376bznu5 ha detto:
Sono nelle tue stesse identiche condizioni, sia per l'attesa, sia per il bollo della vecchia.
E ' vero che possiamo fare l'atto di vendita alla concessionaria, pero' poi rimaniamo senza macchina per tot giorni.

Cmq ieri l'agente della concessionaria mi ha detto esattamente le stesse cose anche a me...

"Mancano i paraurti per le 147 e 159!!"

e ha anche aggiunto di aver capito che il ritardo si dovrebbe risolvere in 2-3 giorni. Domani mi aggiornerà con piu sicurezza sullo stato della consegna...

A me farà sapere venerdi, speriamo bene.....


Marcolinik83":376bznu5 ha detto:
Puoi comunque risolvere il problema andando a firmare entro il mese l'atto di vendita della tua vettura nell'agenzia di pratiche auto ! :OK) Sono venditore in una concessionaria Alfa , ormai sono abituato ai ritardi e a dover barcamenarmi con i clienti ... :ka)

Ma è possibile firmare l' atto e tenersi la macchina sino a quando non arriva l'auto nuova???
 
svdavide":1pwaaaau ha detto:
albatim":1pwaaaau ha detto:
Sono nelle tue stesse identiche condizioni, sia per l'attesa, sia per il bollo della vecchia.
E ' vero che possiamo fare l'atto di vendita alla concessionaria, pero' poi rimaniamo senza macchina per tot giorni.

Cmq ieri l'agente della concessionaria mi ha detto esattamente le stesse cose anche a me...

"Mancano i paraurti per le 147 e 159!!"

e ha anche aggiunto di aver capito che il ritardo si dovrebbe risolvere in 2-3 giorni. Domani mi aggiornerà con piu sicurezza sullo stato della consegna...

A me farà sapere venerdi, speriamo bene.....


Marcolinik83":1pwaaaau ha detto:
Puoi comunque risolvere il problema andando a firmare entro il mese l'atto di vendita della tua vettura nell'agenzia di pratiche auto ! :OK) Sono venditore in una concessionaria Alfa , ormai sono abituato ai ritardi e a dover barcamenarmi con i clienti ... :ka)

Ma è possibile firmare l' atto e tenersi la macchina sino a quando non arriva l'auto nuova???

eh ovviamente no. Dopo l'atto i proprietari risultano loro, e il bollo lo pagano loro...

puoi facilmente intuire le implicazioni di responsabilità anche legale della cosa...
 
albatim":3dsrthn6 ha detto:
svdavide":3dsrthn6 ha detto:
albatim":3dsrthn6 ha detto:
Sono nelle tue stesse identiche condizioni, sia per l'attesa, sia per il bollo della vecchia.
E ' vero che possiamo fare l'atto di vendita alla concessionaria, pero' poi rimaniamo senza macchina per tot giorni.

Cmq ieri l'agente della concessionaria mi ha detto esattamente le stesse cose anche a me...

"Mancano i paraurti per le 147 e 159!!"

e ha anche aggiunto di aver capito che il ritardo si dovrebbe risolvere in 2-3 giorni. Domani mi aggiornerà con piu sicurezza sullo stato della consegna...


A me farà sapere venerdi, speriamo bene.....


Marcolinik83":3dsrthn6 ha detto:
Puoi comunque risolvere il problema andando a firmare entro il mese l'atto di vendita della tua vettura nell'agenzia di pratiche auto ! :OK) Sono venditore in una concessionaria Alfa , ormai sono abituato ai ritardi e a dover barcamenarmi con i clienti ... :ka)

Ma è possibile firmare l' atto e tenersi la macchina sino a quando non arriva l'auto nuova???

eh ovviamente no. Dopo l'atto i proprietari risultano loro, e il bollo lo pagano loro...

puoi facilmente intuire le implicazioni di responsabilità anche legale della cosa...


Nella mia concessionaria invece lasciamo la macchina al cliente :OK) per il bollo la concessionaria non lo paga , lo mette in esenzione per la durata della giacenza della vettura presso il nostro piazzale , e quando la vendiamo diamo una fotocopia del libretto con la data di consegna del mezzo.. :fluffle) e il cliente ha 1 mese di tempo per farselo :nod)
 
lelesch81":2mnshkg1 ha detto:
Per lo sciopero di Pomigliano..

Ho sentito una versione differente... :mecry2) :mecry2)

ma un messaggio così a cosa serve? ;) è ovvio che qualcuno chiederà "ovvero?"
 
Marcolinik83":27f9sodi ha detto:
Nella mia concessionaria invece lasciamo la macchina al cliente :OK) per il bollo la concessionaria non lo paga , lo mette in esenzione per la durata della giacenza della vettura presso il nostro piazzale , e quando la vendiamo diamo una fotocopia del libretto con la data di consegna del mezzo.. :fluffle) e il cliente ha 1 mese di tempo per farselo :nod)

Difatti, la conc il bollo non lo paga e non gli cambia nulla.

Ma tu sei concessionario Alfa? che notizie hai da Pomigliano?
 
lelesch81":2c3bjpkm ha detto:
ratatuia":2c3bjpkm ha detto:
lelesch81":2c3bjpkm ha detto:
Per lo sciopero di Pomigliano..

Ho sentito una versione differente... :mecry2) :mecry2)

ma un messaggio così a cosa serve? ;) è ovvio che qualcuno chiederà "ovvero?"

sembra che siano andati a fare un sopraluogo di sorpresa..

ah ho capito ce lo dici a rate :p
 
Top