lelesch81":3ho36j9i ha detto:
hanno sorpreso gran parte del personale che dormiva.. ma devo avere ancora delle conferme...
A me sembra una strumentalizzazione del problema.... se c'è qualcuno che non fa il suo dovere lo si licenzia (dopo averlo richiamato) e non credo che gli altri boicottino per questo tutta la produzione! Le notizie di Alfa sono di un problema di un fornitore e credo che non avrebbero problemi a dire che si tratta di un problema di stabilimento. Il problema è comunque che la comunicazione alla rete è arrivata tardi, dopo che ci sono state le prime lamentele da parte di concessionari e clienti perchè alcune vetture che avrebbero dovuto arrivare sono state spostate avanti di un mese.... Comunque ripeto, senza mettere in dubbio la fonte che non conosco, che mi sembra una strumentalizzazione atta a nascondere la vera causa e ad alimentare il noto "problema" dei napoletani che non hanno voglia di lavorare, o dei parastatali che dormono in servizio. E lo dico con profondo rispetto per Yugs, Spino, Beppe e Alias che lavorano in Fiat e per quanto li conosco non sono gente che dorme nell'orario di lavoro..... quello che viene da pensare leggendo quelle righe.