Sciopero ditte fornitrici Alfa a Pomigliano?

ratatuia":24kpi0as ha detto:
lelesch81":24kpi0as ha detto:
ratatuia":24kpi0as ha detto:
lelesch81":24kpi0as ha detto:
Per lo sciopero di Pomigliano..

Ho sentito una versione differente... :mecry2) :mecry2)

ma un messaggio così a cosa serve? ;) è ovvio che qualcuno chiederà "ovvero?"

sembra che siano andati a fare un sopraluogo di sorpresa..

ah ho capito ce lo dici a rate :p

sembra che li abbiano sorpresi fare altro...

lelesch81":12rch3e6 ha detto:
ratatuia":12rch3e6 ha detto:
ratatuia":12rch3e6 ha detto:
Per lo sciopero di Pomigliano..

Ho sentito una versione differente... :mecry2) :mecry2)

ma un messaggio così a cosa serve? ;) è ovvio che qualcuno chiederà "ovvero?"

sembra che siano andati a fare un sopraluogo di sorpresa..

ah ho capito ce lo dici a rate :p

sembra che li abbiano sorpresi fare altro...

coraggio ancora una riga di testo :asd)

oppure provo con delle domande:

chi ha fatto un sopralluogo? cosa facevano invece di lavorare? cosa c'entra la storia dei paraurti?

blackmamba":30jfzs9k ha detto:
Sì vabbè ma se hai delle notizie da dare, dalle e basta!! Altrimenti non ti pronunciavi neanche!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

blackmamba":3328dlwf ha detto:
Sì vabbè ma se hai delle notizie da dare, dalle e basta!! Altrimenti non ti pronunciavi neanche!!

ho detto tutto.. il problema non sono le forniture ma il comportamento di chi lavora presso lo stabilimento..

Contento...

lelesch81":2lb8drra ha detto:
blackmamba":2lb8drra ha detto:

ho detto tutto.. il problema non sono le forniture ma il comportamento di chi lavora presso lo stabilimento..

Contento...
E qui si avvalorano di più le ipotesi sui lavoratori di Pomigliano.... :shrug03)

lelesch81":1kt4d439 ha detto:
blackmamba":1kt4d439 ha detto:

Contento...

si ma cosa è successo?? dormivano? scopavano? non c'erano? se non vuoi/puoi dire basta che tu scriva "non posso/voglio" e nessuno ti scoccerà oltre: c'est plus facile!

ratatuia":23g8yvkw ha detto:
lelesch81":23g8yvkw ha detto:
blackmamba":23g8yvkw ha detto:

Contento...

si ma cosa è successo?? dormivano? scopavano? non c'erano? se non vuoi/puoi dire basta che tu scriva "non posso/voglio" e nessuno ti scoccerà oltre: c'est plus facile!

hanno sorpreso gran parte del personale che dormiva.. ma devo avere ancora delle conferme...

Earendil":17e5gh1f ha detto:
lelesch81":17e5gh1f ha detto:
hanno sorpreso gran parte del personale che dormiva.. ma devo avere ancora delle conferme...

Ma se hanno trovato la gente dormire li si licenzia, li si multa...
Non vengono di certo bloccate le catene di montaggio... :confusbig)

Il broblema è stato che . "Questa è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso"...

Si pensa di spostare la produzione dei prossimi modelli... Junior & 149...

lelesch81":2ywaemju ha detto:
Earendil":2ywaemju ha detto:
lelesch81":2ywaemju ha detto:

Ma se hanno trovato la gente dormire li si licenzia, li si multa...
Non vengono di certo bloccate le catene di montaggio... :confusbig)

Il broblema è stato che . "Questa è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso"...

Si pensa di spostare la produzione dei prossimi modelli... Junior & 149...

Con questi presupposti è già una fortuna che le ultime nasone siano uscite così bene....! :sarcastic)
Multarli? Licenziarli in tronco! Altro che multarli! Questa gente non si vergonga nemmeno! :KO)

Avevo postato in un altro spazio ma questo è il più idoneo.. l'altra sera navigando on line ho scoperto cose per me inimmaginabili e allucinanti di ciò che regolarmente succede a Pomigliano.... Testimoni scrivono di boicotaggi, minacce armate e vere e proprie zone franche in qui datori e responsabili non possono accedere.... Minacce di morte alle famiglie dei dirigenti, gomme tagliate e macchine bruciate di chi spiffera tutto.... figli di famiglie camorriste che lavorano in catena di montaggio e non vi dico che scene.... :(
Non credo sia una bufala perchè chi scriveva si professava testimone o collaboratore di lavoro nello stabilimento..
Io personalmente nel dubbio, non comprerò mai più nulla di tutto ciò che esce da Pomigliano :KO) W l'Alfa Romeo e speriamo nei modelli futuri non a Pomigliano!!!! :yep)

non so se sia storia recente ma si racconta che in pausa pranzo il piazzale delle auto nuove si svuotasse per andare a casa a mangiare :asd)

lelesch81":3tfjt25a ha detto:

A me sembra una strumentalizzazione del problema.... se c'è qualcuno che non fa il suo dovere lo si licenzia (dopo averlo richiamato) e non credo che gli altri boicottino per questo tutta la produzione! Le notizie di Alfa sono di un problema di un fornitore e credo che non avrebbero problemi a dire che si tratta di un problema di stabilimento. Il problema è comunque che la comunicazione alla rete è arrivata tardi, dopo che ci sono state le prime lamentele da parte di concessionari e clienti perchè alcune vetture che avrebbero dovuto arrivare sono state spostate avanti di un mese.... Comunque ripeto, senza mettere in dubbio la fonte che non conosco, che mi sembra una strumentalizzazione atta a nascondere la vera causa e ad alimentare il noto "problema" dei napoletani che non hanno voglia di lavorare, o dei parastatali che dormono in servizio. E lo dico con profondo rispetto per Yugs, Spino, Beppe e Alias che lavorano in Fiat e per quanto li conosco non sono gente che dorme nell'orario di lavoro..... quello che viene da pensare leggendo quelle righe.

dallas140cv":3ho36j9i ha detto:
lelesch81":3ho36j9i ha detto:

A me sembra una strumentalizzazione del problema.... se c'è qualcuno che non fa il suo dovere lo si licenzia (dopo averlo richiamato) e non credo che gli altri boicottino per questo tutta la produzione! Le notizie di Alfa sono di un problema di un fornitore e credo che non avrebbero problemi a dire che si tratta di un problema di stabilimento. Il problema è comunque che la comunicazione alla rete è arrivata tardi, dopo che ci sono state le prime lamentele da parte di concessionari e clienti perchè alcune vetture che avrebbero dovuto arrivare sono state spostate avanti di un mese.... Comunque ripeto, senza mettere in dubbio la fonte che non conosco, che mi sembra una strumentalizzazione atta a nascondere la vera causa e ad alimentare il noto "problema" dei napoletani che non hanno voglia di lavorare, o dei parastatali che dormono in servizio. E lo dico con profondo rispetto per Yugs, Spino, Beppe e Alias che lavorano in Fiat e per quanto li conosco non sono gente che dorme nell'orario di lavoro..... quello che viene da pensare leggendo quelle righe.

Io sto solamente riportando quello che mi hanno detto..

del CRF e del centro sviluppo di Balocco non c'è nulla da rinfacciare.. anzi... alcune persone tolgono le castagne dal fuoco di Fiat Auto.. ma spesso sulle linee di produzione si paga lo scotto degli anni passati...

:mecry2) :mecry2)

Sarà... ma a me sembra strano.
Se la notizia dei dormiglioni fosse vera, secondo voi oltre alla piaga di avere gente che non lavora, l' Alfa, o Fiat che sia, si travestirebbe pure da Tafazzi bloccando la produzione e martellandosi ulteriormente le palle????