Be io so chi è, l'ho anche conosciuto e so che è una persona molto serai ce che fa bene il proprio lavoro anche se lo vedo meglio come professore che come ministro...InterNik":2ojocvo4 ha detto:E chi sa esattamente chi sia A.Bianchi (pseudo-ministro dei trasporti pluritrombato in quota Diliberto, che chiamo il MagnoMagno ministro - questa è sottile guardatevi la biografia - ?
[OT on]
Anzi,uscendo un attimo da questa discussione, è proprio il ministro Bianche che non Reggini dovremmo ringraziare per essere intervenuto nel momento in cui trenitalia era venuta la felice idea di isolarci dal resto della nazione togliendo i treni a lunga percorrenza da e verso Reggio.
Magari in questo caso è stato preso alla sprovvista dalla situazione che si e venuta a creare.
[OT off]
Un altra cosa da aggiungere a questa sta negli atti di incivilta che stanno segnando questa protesta, che per certi versi ritengo anche giusta. Infatti sono capitati molti episodi di vandalismo e violenza verso coloro che volevano forzare il blocco, addirittura hanno provato a bloccare un tir che trasportava ossigeno destinato alla distribuzione ospedaliera, a difesa del quale e dovuta intervenire la polizia.