sciopero dei trasporti

InterNik":2ojocvo4 ha detto:
E chi sa esattamente chi sia A.Bianchi (pseudo-ministro dei trasporti pluritrombato in quota Diliberto, che chiamo il MagnoMagno ministro - questa è sottile guardatevi la biografia - ?
Be io so chi è, l'ho anche conosciuto e so che è una persona molto serai ce che fa bene il proprio lavoro anche se lo vedo meglio come professore che come ministro...
[OT on]
Anzi,uscendo un attimo da questa discussione, è proprio il ministro Bianche che non Reggini dovremmo ringraziare per essere intervenuto nel momento in cui trenitalia era venuta la felice idea di isolarci dal resto della nazione togliendo i treni a lunga percorrenza da e verso Reggio.
Magari in questo caso è stato preso alla sprovvista dalla situazione che si e venuta a creare.
[OT off]
Un altra cosa da aggiungere a questa sta negli atti di incivilta che stanno segnando questa protesta, che per certi versi ritengo anche giusta. Infatti sono capitati molti episodi di vandalismo e violenza verso coloro che volevano forzare il blocco, addirittura hanno provato a bloccare un tir che trasportava ossigeno destinato alla distribuzione ospedaliera, a difesa del quale e dovuta intervenire la polizia.

No,non hanno diritto di ledere la mia libertà ma almeno loro hanno attivato uno sciopero che noi comuni automobilisti non ci saremo mai sognato!
Tanto possiamo guardare come tante pecorelle che il prezzo del gasolio sale a 1,50,il pane aumenta i beni primari anche,stando cosi... a gurdare e non agire!
L'aumento delle tasse,il rincaro dei beni primari,gli stipendi bassi che mettono intere famiglie in ginocchio già alla metà del mese lo vedete giusto?
Servirebbe proprio una rivoluzione come ai vecchi tempi!!

superalex78":1yj3mz4j ha detto:
Io l'ammazzerei tutti a sti merdosi...

Complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Io invece ti lascerei nelle loro mani con una copia del messaggio che hai scritto tatuato sulla fronte.

Non discuto che almeno i beni necessari (medicinali,ossigeno,etc) debbano essere regolarmente recapitati.
Fuori discussione la stupidità di chi degenera provocando danni.

Ma che tu non riesca a muoverti, a sto punto, non me ne frega una sega.
Non muoriamo senza i tuoi servigi, renditene conto.

Lo sciopero e' l'unica maniera per far capire che una determinata categoria e' necessaria ed importante nell'economia di una nazione.

stanno creando un caos assurdo ( almeno in certe zone ) in una nazione in cui il trasporto su gomma è al primo posto!!!
e dico purtroppo perchè magari ci fosse una linea ferroviaria migliore

superalex78":2mxvtt25 ha detto:
post editato da MAD147
Non sono un moderatore ma....

...credo che i tuoi toni dovrebbero essere un pò più contenuti, a prescindere dalle tue ragioni o meno.

Discutere fà bene, ma ci è stata insegnata un'educazione. Anche io ho sbagliato come te a volte....ci si fà prendere la mano, o l'infervoro, ti comprendo...

Al bar o in piazza niente da dire, ma qui è un'altra cosa, ok? ;)

La prossima volta che noi metalmeccanici sciopereremo allora metteremo le macchine utensili per traverso sulla carreggiata...mi sembra normale no? :ka) Ma su su e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, portassero i loro bilici davanti e dico DAVANTI al palazzo governo, e bloccassero loro, invece di bloccare chi ancora tenta di andare a guadagnarsi la pagnotta!!!Non ho parole...........

superalex78":1addlepx ha detto:
DevilBoss86":1addlepx ha detto:
Per la cronaca...son arrivato troppo tardi e tutte le cisterne erano già vuote...

Menomale che almeno ho 3/4 di pieno e spero di sopravvivere sti giorni, in particolare sabato e mercoledì prossimo...

A proposito quando finisce questo sciopero???

Venerdì, ma considera che finchè riforniscono i distributori passeranno 2 giorni...

[Post editato da MAD147]

Purtroppo una parte del tuo messaggio é stata quotata prima che riuscissi ad intervenire.
Hai scritto una boiata pazzesca, a voler essere gentili. Se il tenore dei tuoi prossimi interventi sarà identico, risparmiateli pure... Spero di essere stato chiaro

Ad ogni modo anche io sono quasi a secco di gasolio, e purtroppo credo che se la cosa prosegue, non riuscirò a raggiungere la ditta fino alla prossima settimana...

Non porto in discussione politiche o meno, però concordo con chi dice che almeno i servizi essenziali (ambulanze, ospedali, FdO etc...), potevano almeno garantirli.

Credo altresì che da protesta significativa, la cosa stia degenerando in lotta di quartiere...ho sentito di alcuni incidenti successi in alcune zone. Ora io dico...al di là di tutto, se qualcuno non se la sente di fermarsi, lascialo lavorare in pace, no? Cioè chi vuole si ferma, mentre il resto che siano liberi di andare.

Questo è il mio punto di vista! :)

cmq io un po' di curiosità a vedere che succede quando finisce il carburante in tutte le stazioni di servizio e serbatoi delle macchine ce l'ho, una specie di prova generale per vedere che cosa ci attende quando il petrolio finirà realmente :contract)

il discorso è che il carburante in altri paesi europei ha un prezzo ben diverso... capisco che in Italia c'è più richiesta però...

Be effettivamente si tratta di una situazione mai accaduta quella di trovarci completamente a secco...
Chissa cosa succedera domani o giovedi...
:shrug03)

bejita":12ex40g4 ha detto:
cmq io un po' di curiosità a vedere che succede quando finisce il carburante in tutte le stazioni di servizio e serbatoi delle macchine ce l'ho, una specie di prova generale per vedere che cosa ci attende quando il petrolio finirà realmente :contract)

Punto di vista interessante....... :ahsisi)

Mav76":3ruwbh24 ha detto:
bejita":3ruwbh24 ha detto:

Punto di vista interessante....... :ahsisi)

Quanto preoccupante.... :(

bejita":1ii2xui7 ha detto:
ci aggireremo come in mad max o in ken il guerriero, archi e balestre nelle mani per rubare quella poca benzina/nafta rimasta :rotolo)

mikoc147":o51945v1 ha detto:
Il problema e che lo scopriremo sulle nostre spalle cosa succedera dopo...
:(

Se usano la testa, non succederà nulla di che.

Di fame non muori di sicuro, l'importante e' che l'assistenza agli ospedali ed ai malati degenti a casa propia sia comunque garantita.

MAD147":3bjgb426 ha detto:
Purtroppo una parte del tuo messaggio é stata quotata prima che riuscissi ad intervenire.
Hai scritto una boiata pazzesca, a voler essere gentili. Se il tenore dei tuoi prossimi interventi sarà identico, risparmiateli pure... Spero di essere stato chiaro
Stavo per intervenire io su quella disgustosa frase.
Bravo Mad,certi personaggi prima di postare i loro pensieri dovrebbero contare fino a 100,meglio a 1000...... :evil:

superalex78":7n400uwe ha detto:
IL GOVERNO HA PRECETTATO I CAMIONISTI, ENTRO STANOTTE DEVONO SGOMBRARE, ALTRIMENTI PUO' SCENDERE IN STRADA L'ESERCITO E LA POLIZIA, E CHE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!

e cosa faranno? gli tirano nei camion dei missili all'uranio impoverito?? :rotolo) :lol: :sedia)