Schema Elettrico Scheda Connect Maurizio e Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La storia non finisce quì, bruno mi ha detto:

Ho visto il link di ebay dell'interfaccia per connect.Il tizio di pomigliano che ha l'interfaccia è quasi sicuramente una persona di mia conoscenza: ho riconosciuto la pedaliera, quindi sono le schede di maurizio perciò nulla di nuovo. Il tizio venne anche a casa perchè voleva fare lui la scheda e non solo per la 147 ma anche per la 159

insomma dalla facciata di ebay questa seconda scheda sembra che faccia anche il caffè... infatti poi è marchiata Pioneer.. cosa centra ????
e la scheda nelle foto non si vede assolutamente ... si vedono solo belle immaggini per far abbocare il pollo ...per non parlare del video .. !!
no ho capito, sto tipo azzo vende la modifica o il lettore pioneer...???

cmq il discorso è sempre lo stesso .. possono vedere anche l'aria .. azzi loro io chiedo a nome di tutto il VC solo lo schema della scheda da noi acquistata per poterla completare e farla funzioanre a dovere..... cmq tutto ciò mi da solo + stimolo a tirare fuori il PCB dagli schemi di orcad... di bruno....
 
Signori la storia continua...continuo a farvi sentire maurizio in modo trasversale... giustamente alk147 ha detto perchè non scrive quì...
be ci penso io a farlo scrivere quì nella discussione...

Tratto dal romanzo la scheda infinita..vol.2

***** scrive:
hai finito di spargere merda sulla scheda? funziona male ecc.?
Gerry scrive:
mi dai gli schemi o no ???
Gerry scrive:
decidi
Gerry scrive:
se mi dai gli schemi la finiamo e ritiro tutto
***** scrive:
lo schema video è uguale a quello di bruno quindi...
Gerry scrive:
non mi rispondi fai il vago cosa devo pensare ?????
Gerry scrive:
che mi prendi per il culo ..
Gerry scrive:
scusa
Gerry scrive:
ti ho fatto una proposta
Gerry scrive:
mi rispondi ?
***** scrive:
io non ti prendo per il culo, ma visto come vi comportate andate avanti voi...
***** scrive:
fate quello che volete...
Gerry scrive:
ti ho chiesto prima mi dici che hai gli schemi pronti ti voglio credere
Gerry scrive:
me li fai avere ?
***** scrive:
c'e' da dire che abbiamo venduto circa 50 schede e solo alcuni si sono lamentati...
Gerry scrive:
e io cancello tutto e voi continuate in santa pace
Gerry scrive:
a vendere
***** scrive:
c'e' poco da cancellare...
Gerry scrive:
poi perchè non rispondi sul forum ?
Gerry scrive:
ritiro l'asta e modifico la discussione...
***** scrive:
quello che hai scritto e' degno di nota...
Gerry scrive:
tutto qui ..
Gerry scrive:
ok allora non ti credo .. i pdf non sono mai stati pronti .. cosa vuoi che ti dica...
***** scrive:
oramai tutti hanno letto e ci stai sputtanando alla grande...
Gerry scrive:
tutta la storia sarebbe finita da un pezzo ..
Gerry scrive:
se mi avreste fatto avere sti schemi maledetti ...
***** scrive:
come dicevo a gheroppa io non posso spendere migliaia di euro per provare tutte le periferiche presenti sul mercato
***** scrive:
l'ho provata con 10-11 periferche e con queste va bene
Gerry scrive
ok .. infatti noi ti abbiamo proposto .. dacci gli schemi e ci arrangiamo per fatti nostri
***** scrive:
cosa devo fare poi?
Gerry scrive:
la modifichiamo etc etc
Gerry scrive:
devi darci gli schemi originali della scheda modificata da guido
Gerry scrive:
cosi possiamo capire dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sta il problema e riuscire a modificarla
Gerry scrive:
come te lo devo dire in arabo ..
Gerry scrive:
poi voi potete venderla anche in cina che a me e agli altri non ce ne frega un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
***** scrive:
io sono sempre stato del parere che prima di sputtanare cosi' le persone bisogna parlarci...
Gerry scrive:
io ti ho parlato
Gerry scrive:
con te e con guido
***** scrive:
ti ha detto in settimana... oggi e' solo martedi
Gerry scrive:
però mi sono sentito preso in giro come lo sono tutt'ora
***** scrive:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! portate pazienza...
Gerry scrive:
allora tu sii + presente
Gerry scrive:
anche sul forum rispondi e tutti ti crederanno di + ..
***** scrive:
pensala come vuoi, ma guido questa mattina aveva lo schema...
***** scrive:
adesso e' incazzato nero...
Gerry scrive:
visto che il forum è virtuale l'unico modo per essere prensenti e scrivere.. perche l'assenza e sintomo di menefreghismo ..
Gerry scrive:
noi lo siamo di + .. incazzati .. di lui
Gerry scrive:
a telefono mi ha detto che dovevamo aspettare un mese per rirarsi dei soldi .. deve capire che se ci da gli schemi lui i soldi se li fa lo stesso
Gerry scrive:
e non gli cambia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ..
***** scrive:
va bene.. andate avanti voi... tanto per avere solo critiche....
Gerry scrive:
maurizio il tuo comportamento non fa altro che farmi perdere fiducia nelle tue parole .. ripeto faresti prima a farti dare sti pdf e chiuderla...e ci fate anche bella figura...
Gerry scrive:
e per finire al telefono ho dovuto insistere per farmi dire te li do in settimana .. altrimenti lui continuava a dire fra un mese.. quindi per favore...a solo voluto tirarla per le lunghe in modo da far passare tempo ..

Maurizio visto che leggi ma non rispondi di a Guido che non si incazzi perchè non gli cambia nulla... se gli schemi sono su ebay ...tanto erano sul forum...
 
mowax":3sjb5mx4 ha detto:
..... se gli schemi sono pronti basta farmeli avere e ritiro l'asta....

non voglio entrare nella vostra discussione...

ma a questo punto credo che gli schemi non ha più motivo di darteli maurizio...

che erano pronti è vero perchè io li ho avuti adesso io via mail!

comunque sono dispiaciuto che tutto sia finito così!!
 
matteoselespeed":1sotrpuj ha detto:
mowax":1sotrpuj ha detto:
..... se gli schemi sono pronti basta farmeli avere e ritiro l'asta....

non voglio entrare nella vostra discussione...

ma a questo punto credo che gli schemi non ha più motivo di darteli maurizio...

che erano pronti è vero perchè io li ho avuti adesso io via mail!

comunque sono dispiaciuto che tutto sia finito così!!

Come maurizio non ha motivo di darmeli .. io, e credo anche gli altri non abbiamo motivo di credervi ... perchè:

1) in tutta la discussione nessuno è stato mai presente e come detto prima
essere assenti è sintomo di menefreghismo.
2) stranamente stamattina all'improvviso gli schemi erano pronti
3) ieri maurizio mi ha detto chiaramente mi spiace non è colpa mia porta pasienza e te li farà avere insomma molto vago .. e poi cmq mi ha sempre detto che lui ormai è fuori non sa niente e tutto sta nelle mani di guido, il quale come già scritto a telefono non smollava ... parlava di minimo un mese...
4) perdo fiducia ogni minuto che passa e non vi credo assolutamente
5) inizio a consideravi come la famosa triade.. altro che moggi.....
visto che le aste su ebay vengono alimentate dai vostri utenti .. e non capisco perchè se maurizio dice "non guadagno niente e non centro niente" perchè poi fa il butta su nella aste ??
6) preparare 2 file da inviare ci vuole esattamente 5minuti e guido ha avuto una settimana di tempo e non l'ho capita cmq a cosa serviva.. visto che si era convinto a darmi gli schemi....
7) inizio a pensare e ripeto non solo io che gli schemi no vengono fuori perchè si vedrebbe chiaramente che la scheda ha problemi per modifiche effettuate male da voi ... si perchè cmq anche usando le fonti da voi dichiarate compatibili cmq la qualità video del connect in generale perde e fa schifo ha problemi e fa righe verdi o viole etc etc .. insomma per farla funzionare bene bisogna usarla tenendo un dito nel :culo) e forse forse va 8) il vostro accanimeto mi fa pesnare solo male .. volete guadagnarci e basta .. cosa che tutto sommato no mi interessa.... però non potete
:cesso) addosso a tutto il forum o almeno agli interessati visto che tutto parte dal forum... e cmq anche in questo caso bruno stesso mi ha detto che gli accordi erano di costruire la scheda solo ai fini del VC..cmq altro discorso ...
9) se vi dispice davvero si fa ancora in tempo .. ci fate avere gli schemi .. dimostrate di essere delle persone serie e mi fate passare per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... non c'è problema ...

10) si poteva risolvere tutta la questione già da tempo .. da quando abbiamo chiesto la prima volta gli schemi .. infatti in tutta la storia, la cosa + assurda e capire perchè non avete voluto farci avere sti schemi ??
paura ?? de che ?? concorrenza ? de che ??

Dimeticavo:

matteoselespeed":1sotrpuj ha detto:
ma a questo punto credo che gli schemi non ha più motivo di darteli maurizio...

Che si ben chiaro .. maurizio non da a me gli schemi .. ma li da a tutto il forum.. come il forum vi ha dato in qualche modo la possibilità di fare questo business che è stato messo su ...
che sia solo io a scrivere non vuol dire che sono l'unico rompiballe ...

basta guardare quì:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=525

anche in quasto caso la critica era sempre la stessa ...
LA PRESENZA SUL FORUM.. anche per dire solo :
ci sto dietro arrivano ste schede.....
 
mowax":j2whur8e ha detto:
la critica era sempre la stessa ...
LA PRESENZA SUL FORUM.. anche per dire solo :
ci sto dietro arrivano ste schede.....

gente ma voi lavorate????
avete una vita privata????
o state sempre su sto caxo di pc???

io non so che lavora facciate ma sicuramente non il mio!!!

mi sveglio la mattina alle 6 esco e torno alle 8

avrei diritto a un po di vita privata o no??

Io la gente che riesce a srivere sul forum in certe ore del giorno non capisco proprio come faccia... Oggi per me è un puro caso che riesca a essere collegato dato che ho dei problemi di carattere familiare!!

Comunque secondo me gli schemi non salteranno fuori per il semplice fatto che non c'è fiducia reciproca e tutto è stato fatto con atteggiamento di sfida!

Ognuno a fatto quello che voleva... Maurizio non ti ha dato gli schemi e tu hai messo tutto su ebay. Io ripeto che mi sono occupato della vendita e di assistenza telefonica per alcuni utenti che hanno avuto dei problemi in fase di montaggio... Io ho gli schemi ma non posso mdarteli perchè non sono miei, non li ho fatti io e sinceramente non ci capisco un H.

Per quanto riguarda la critica dell'assenteismo è vero: Io non ci sono mai sul forum ma il mio numero di telefono c'è sempre stato e non ho mai ricevuto una telefonata riguardo agli schemi elettrici....

Il tutto è nato senza che io sapessi nullla.... Io sono venuto a conoscenza grazie a Maurizio che mi ha chiamato!!! Solo dopo il mio primo post mi hai chiamato...

quindi, non aggiungo nulla...

negli ultimi periodi o visto solo critiche e insulti (anche se non espliciti) rivolti verso me e sopprattutto verso maurzio!!!

Io quindi comprendo che maurizio si sia stufato del forum!!
 
matteoselespeed":2n1uhdx1 ha detto:
mowax":2n1uhdx1 ha detto:
la critica era sempre la stessa ...
LA PRESENZA SUL FORUM.. anche per dire solo :
ci sto dietro arrivano ste schede.....

gente ma voi lavorate????
avete una vita privata????
o state sempre su sto caxo di pc???

io non so che lavora facciate ma sicuramente non il mio!!!

mi sveglio la mattina alle 6 esco e torno alle 8

avrei diritto a un po di vita privata o no??

Io la gente che riesce a srivere sul forum in certe ore del giorno non capisco proprio come faccia... Oggi per me è un puro caso che riesca a essere collegato dato che ho dei problemi di carattere familiare!!

Comunque secondo me gli schemi non salteranno fuori per il semplice fatto che non c'è fiducia reciproca e tutto è stato fatto con atteggiamento di sfida!

Ognuno a fatto quello che voleva... Maurizio non ti ha dato gli schemi e tu hai messo tutto su ebay. Io ripeto che mi sono occupato della vendita e di assistenza telefonica per alcuni utenti che hanno avuto dei problemi in fase di montaggio... Io ho gli schemi ma non posso mdarteli perchè non sono miei, io non gli ho fatti e sinceramente non ci capisco un H.

Per quanto riguarda la critica dell'assenteismo è vero: Io non ci sono mai sul forum ma il mio numero di telefono c'è sempre stato e non ho mai ricevuto una telefonata riguardo agli schemi elettrici....

Il tutto è nato senza che io sapessi nullla.... Io sono venuto a conoscenza grazie a Maurizio che mi ha chiamato!!! Solo dopo il mio primo post mi hai chiamato...

quindi, non aggiungo nulla...

negli ultimi periodi o visto solo critiche e insulti (anche se non espliciti) rivolti verso me e sopprattutto verso maurzio!!!

Io quindi comprendo che maurizio si sia stufato del forum!!

ti rispondo al volo ...
Io lavoro, ho una bambina, una moglie , una casa e tanti altri 1000 cazzi...
ma non mi prendo un impegno se so di non poterlo portare a termine ..e
non poterlo seguire...e
sopratutto se c'è da pagare 160€.....e devo gestire i soldi degli altri ....
se lo faccio mi prendo tutti caxxi connessi ... altimenti mi sto zitto ...
poi scusa il tempo per le aste su ebay dove lo trovi ??
oppure il tempo quando seguivi la discussione......
 
non parlare tanto per parlare e non fare critiche ridicole!!

Le aste di ebay sono automatiche... ci perdi un minuto a farle partire e per dieci giorni sei a posto...

Mi spieghi banalemente come fai a postare sul forum a qualsiasi ora del giorno??

Se sei sul forum non stai lavorando!!

mowax":14mm2tav ha detto:
...Io lavoro, ho una bambina, una moglie , una casa e tanti altri 1000 cazzi......

Beh grazie tante l'85% degli italiani è messo come te...

Dipende dal lavoro che fai... Io non sopporto la gente che parla senza sapere... Critica le persone senza sapere...

So solo che io mi faccio un :culo) tanto e per questo motivo non riesco a scrivere sul forum con una media di 89765468764 messagi al giorno come te!!!
 
matteoselespeed":3dk7urva ha detto:
gente ma voi lavorate????
avete una vita privata????
o state sempre su sto caxo di pc???

io non so che lavora facciate ma sicuramente non il mio!!!

Il lavoro che faccio sinceramente non ti interessa sono cazzi miei e non stiamo discutendo sul mio lavoro o se io riesco a scrivere sul forum a tutte le ore….se riesco a farlo vuol dire che posso farlo e
Se mi continuano a pagare vuol dire che il mio lavoro va avanti lo stesso anche se scrivo sul forum

matteoselespeed":3dk7urva ha detto:
mi sveglio la mattina alle 6 esco e torno alle 8
Mi spiace per te … ogni lavoro ha i suoi lati positivi e negativi

matteoselespeed":3dk7urva ha detto:
avrei diritto a un po di vita privata o no??
Certo e se reputi sia + importante del forum evita di prenderti qualunque impegno…



matteoselespeed":3dk7urva ha detto:
Io la gente che riesce a srivere sul forum in certe ore del giorno non capisco proprio come faccia... Oggi per me è un puro caso che riesca a essere collegato dato che ho dei problemi di carattere familiare!!
Non sta a te giudicare la gente come fa se lo fa ripeto vuol dire che può farlo…

matteoselespeed":3dk7urva ha detto:
Comunque secondo me gli schemi non salteranno fuori per il semplice fatto che non c'è fiducia reciproca e tutto è stato fatto con atteggiamento di sfida!

Nessuna sfida.. è stato chiesto con la massima gentilezza….. mettila così …
Se io compro una macchina che fa il caffè e poi mi fa invece il vino oppure ha problemi io la riporto indietro …e la riconsegno a chi me l’ha venduta si chiama garanzia…
Bene nel nostro caso non è stato mai detto se non quando ormai le schede erano belle + pronte
Che la scheda non rispettava le specifiche del progetto di bruno …2 molte schede hanno problemi.. quindi in teoria dovremo restituirle chiedendo delle schede conformi al progetto originale…
ma non è il caso …quindi la nostra garanzia che chiediamo ci venga riconosciuta è quella di avere gli schemi per correggere la scheda in perfetta autonomia senza rompervi le palle .. anche se toccherebbe a voi farlo visto che io ho fatto la ricarica sulla postepay di Maurizio quindi per me lui è a tutti gli effetti il negozio che me l’ha venduta..


Ognuno a fatto quello che voleva... Maurizio non ti ha dato gli schemi e tu hai messo tutto su ebay. Io ripeto che mi sono occupato della vendita e di assistenza telefonica per alcuni utenti che hanno avuto dei problemi in fase di montaggio... Io ho gli schemi ma non posso mdarteli perchè non sono miei, non li ho fatti io e sinceramente non ci capisco un H.

matteoselespeed":3dk7urva ha detto:
Per quanto riguarda la critica dell'assenteismo è vero: Io non ci sono mai sul forum ma il mio numero di telefono c'è sempre stato e non ho mai ricevuto una telefonata riguardo agli schemi elettrici....

La critica non era rivolta a te in prima persona ma sicuramente a Maurizio.. che si è visto sul forum
Ogni morte di papa….ripeto se non poteva gestire la cosa non si prendeva l’impegno di portarla avanti .. questa si chiama serietà… ora sicuramente non conosco la sua situazione ..magari davvero non ha avuto tempo .. ma non è una buona scusa .. magari bastava la sera andare a letto ½ ora + tardi e scrivere sul forum che era tutto ok .. che il materiale doveva arrivare etc etc


matteoselespeed":3dk7urva ha detto:
Il tutto è nato senza che io sapessi nullla.... Io sono venuto a conoscenza grazie a Maurizio che mi ha chiamato!!! Solo dopo il mio primo post mi hai chiamato...

quindi, non aggiungo nulla...

negli ultimi periodi o visto solo critiche e insulti (anche se non espliciti) rivolti verso me e sopprattutto verso maurzio!!!

Io quindi comprendo che maurizio si sia stufato del forum!!

Ripeto la critica non è rivolta direttamente a te .. ma in generale…tu cmq hai fatto da tramite … sei
Stato un punto di contatto .. si ha messo a disposizione il telefono .. ma non cambia la visione del problema in generale…
Chi ha avuto da dire su Maurizio e te è sempre dovuto all’assenteismo sul forum…
 
matteoselespeed":3h9t0ulu ha detto:
non parlare tanto per parlare e non fare critiche ridicole!!
Io ho da parlare e anche tanto visto che la scheda non funziona bene e non è conforme al progetto
Non solo ma non è stato mai detto che sarebbe stata modificata.. quindi cmq non siamo noi in difetto …


matteoselespeed":3h9t0ulu ha detto:
Le aste di ebay sono automatiche... ci perdi un minuto a farle partire e per dieci giorni sei a posto...
Si infatti e scommetto che le risposte vengono date in automatico e non solo anche i pacchi con le schede vengono confezionate in automatico e poi si autospediscono fanno la fila alle poste e
Poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata etc etc

matteoselespeed":3h9t0ulu ha detto:
Mi spieghi banalemente come fai a postare sul forum a qualsiasi ora del giorno??

Se sei sul forum non stai lavorando!!
Sono affari che non ti riguardano …. Specialmente se me lo chiedi con questo tono
Come se il mio lavoro fosse cazzeggiare…...vivo di rendita …..

mowax ha scritto:
...Io lavoro, ho una bambina, una moglie , una casa e tanti altri 1000 cazzi......


matteoselespeed":3h9t0ulu ha detto:
Beh grazie tante l'85% degli italiani è messo come te...
Infatti e se sanno di non poter portare avanti un impegno perché occupati nella vita quotidiana
Non se lo prendono l’impegno …


matteoselespeed":3h9t0ulu ha detto:
Dipende dal lavoro che fai... Io non sopporto la gente che parla senza sapere... Critica le persone senza sapere...
Ripeto a me non deve interessare dei fatti tuoi.. so solo che ho pagato per un servizio che mi stai offrendo … e tu devi portarlo a termine…quando acquisto un bene a me poco interessa se chi me lo vende ha problemi etc etc … in questo caso visto l’andazzo di tutta la questione è diventato un po’
Come un negozio … molto diverso dagli acquisti comunitari che io e gli altri abbiamo organizzato e portato avanti, dove in questo caso era + giusto tenere in considerazione i problemi degli altri …


matteoselespeed":3h9t0ulu ha detto:
So solo che io mi faccio un :culo) tanto e per questo motivo non riesco a scrivere sul forum con una media di 89765468764 messagi al giorno come te!!!
Ognuno in qualche modo sul suo lavoro si fa un :culo) tanto … non è una buona scusa per giustificarsi
Bastava non prendersi l’incarico … non era mica obbligatorio…
Ti ho solo risposto ripeto la critica principale non va a te .. ma se mi attacchi io ti rispondo …
 
Signori buongiorno a tutti, la faccenda ha preso una brutta piega e questo mi dispiace. Matteo, scusa se te lo chiedo, ma tu in tutta questa storia che centri? a parte fare il portavoce di Maurizio che ruolo hai avuto o hai? La polemica degli schemi, non ha proprio senso perchè se c'è qualcuno che doveva tutelare eventuali interessi, è il sottoscritto, ma visto che io ho rinunciato a tale diritto SOLO e SOLTANTO per i ragazzi del forum, e non per altri, non capisco perchè volete tutelare qualcosa che non vi appartiene.Il fatto che voi vogliate lucrare su una progetto, che ribadisco non è vostro, è più che legittimo: è giusto che voi recuperiate i soldi investiti. Legittima però, è anche la richiesta di coloro che non sono soddisfatti dei tagli che avete apportato alla scheda rispetto al progetto originale e che vorrebbero tentare, a loro spese e rischio, di ripristinare alcune funzioni. In tutto questo non ci vedo nulla di male e NON CAPISCO
dov'è il problema. Purtroppo a questo punto devo per forza pensare che si è in mala fede: 1 perchè quando si è trattato di avere informazioni sulla scheda avete trovato il tempo di chiamarmi e non una volta. Poi avuto le vostre cose,non vi siete degnati neanche di mandarmi, solo per vederla perchè non ne ho bisogno, una scheda magari anche non assemblata e poi neanche per dirmi che avreste venduto la scheda su ebay. 2 perchè volevate cominciare il BUSINESS anche con il navigatore della lancia Y che guarda caso lo stesso navigatore è montato anche su altre vetture del gruppo Fiat. Avete chiesto gli schemi al possessore della modifica e avete avuto la spiacevole sorpresa che tale modifica era stata effettuata sempre dal sottoscritto. Sono veramente molto amareggiato: io non posso e non pretendo nulla perchè è stata una mia scelta pubblicare gli schemi della modifica ma, pretendo un pò di rispetto per il mio lavoro che non è VOSTRO. Con questo chiudo e mi dispiace dirlo, ma di questa storia non ne voglio più sapere nulla.
 
Onorevole Lux":1nurwjss ha detto:
Sante parole Bruno, vediamo, magari ora riescono a capire le motivazioni per cui si richiedevano gli schemi!

io credo che non li vedremo mai ......tanto si è già capito come stanno le cose....
 
brunoS147":2el8sgqn ha detto:
Signori buongiorno a tutti, la faccenda ha preso una brutta piega e questo mi dispiace. Matteo, scusa se te lo chiedo, ma tu in tutta questa storia che centri? a parte fare il portavoce di Maurizio che ruolo hai avuto o hai? La polemica degli schemi, non ha proprio senso perchè se c'è qualcuno che doveva tutelare eventuali interessi, è il sottoscritto, ma visto che io ho rinunciato a tale diritto SOLO e SOLTANTO per i ragazzi del forum, e non per altri, non capisco perchè volete tutelare qualcosa che non vi appartiene.Il fatto che voi vogliate lucrare su una progetto, che ribadisco non è vostro, è più che legittimo: è giusto che voi recuperiate i soldi investiti. Legittima però, è anche la richiesta di coloro che non sono soddisfatti dei tagli che avete apportato alla scheda rispetto al progetto originale e che vorrebbero tentare, a loro spese e rischio, di ripristinare alcune funzioni. In tutto questo non ci vedo nulla di male e NON CAPISCO
dov'è il problema. Purtroppo a questo punto devo per forza pensare che si è in mala fede: 1 perchè quando si è trattato di avere informazioni sulla scheda avete trovato il tempo di chiamarmi e non una volta. Poi avuto le vostre cose,non vi siete degnati neanche di mandarmi, solo per vederla perchè non ne ho bisogno, una scheda magari anche non assemblata e poi neanche per dirmi che avreste venduto la scheda su ebay. 2 perchè volevate cominciare il BUSINESS anche con il navigatore della lancia Y che guarda caso lo stesso navigatore è montato anche su altre vetture del gruppo Fiat. Avete chiesto gli schemi al possessore della modifica e avete avuto la spiacevole sorpresa che tale modifica era stata effettuata sempre dal sottoscritto. Sono veramente molto amareggiato: io non posso e non pretendo nulla perchè è stata una mia scelta pubblicare gli schemi della modifica ma, pretendo un pò di rispetto per il mio lavoro che non è VOSTRO. Con questo chiudo e mi dispiace dirlo, ma di questa storia non ne voglio più sapere nulla.

Quoto tutto, come sempre Bruno è stato netto preciso ma sempre molto cortese e gentile.

matteo, premesso che ognuno ha la sua vita personale propia e che non accetto venga mossa nessuna critica od eooservazione in tal senso perchè non centra nulla NULLA col forum e questa vicenda, io per esempio lavoro sui turni, sta settimana ho TUTTA la giornata libera e vado a lavorare fra poche ore, come vedo ecco che il tempo esce...
Poi quando è stato il caso di dire bene di te maurizio e guido io l'ho fatto sempre e mi pare ovvio, però adesso meglio parlarci chiaro, se trovi il tempo per seguire le aste, rispondere ai mess di e-bay ectct il tempo per passare ogni 3/4gg sul forum 1 volta lo trovi, basta solo volerlo....altre parole sono inutili.
Capisco e comeho sempre detto che se non vi siste accordati diversamente con bruno qualcuno voglia avere un ritorno, va bene...però dato che la scheda è piena di problemi e bug, ci puoi far girare 2 periferiche su 3 circolanti sul mercato, chissa coemmai ... visto che sono stati apportati sti maledetti tagli che chi più e chi meno vorrebbe ripristinare Vi è stato chiesto d fornirci gli schem, nulla più a me che sul e-bay scriviate frasi tipo dopo secoli di duro impegno ABBIAMO progettato e realizzato la scheda sta bene, non mi tange, mi sta meno che Guido ora non voglia passarci gli schemi come fosse un lavoro suo, magari protetto da copy e di cui non vuol far sapere nulla, peggio che mai poi facendo come le asicurazioni quando devono pagare le liquidazioni danni, se la menano prendentoti per il c....., questo non lo accetto io e non lo accetta mowa, non so che accordi ci siano stati fra lui e guido, ma se gli aveva detto ti passo gli schemi in settimana poi non si fà più sentire e sparisce....
A te non ho telefonato per chieder gli schemi perchè appunto non mi pareva che tu li avessi, poi cmq li ha fatti guido e alui vanno richiesti, li ho chiesti anche a maurizio, ma giustamente lui mi dici che non li ha e non li può avere se non glieli passa guido....quindi....


Ahhh guido non l'avessi capito che se qualcuno davvero vuole ciularti il progetto e vendersi le schede, non è certo chi ti chiede qui gli schemi, chi ha voluto ciularti il progetto bastava comprasse una scheda e la riproducesse a pile, per esempio girullando su e-bay ho trovato questo:
http://tinyurl.com/pszpu

Mah...
 
Gheroppa":sh00omm0 ha detto:
brunoS147":sh00omm0 ha detto:
Signori buongiorno a tutti, la faccenda ha preso una brutta piega e questo mi dispiace. Matteo, scusa se te lo chiedo, ma tu in tutta questa storia che centri? a parte fare il portavoce di Maurizio che ruolo hai avuto o hai? La polemica degli schemi, non ha proprio senso perchè se c'è qualcuno che doveva tutelare eventuali interessi, è il sottoscritto, ma visto che io ho rinunciato a tale diritto SOLO e SOLTANTO per i ragazzi del forum, e non per altri, non capisco perchè volete tutelare qualcosa che non vi appartiene.Il fatto che voi vogliate lucrare su una progetto, che ribadisco non è vostro, è più che legittimo: è giusto che voi recuperiate i soldi investiti. Legittima però, è anche la richiesta di coloro che non sono soddisfatti dei tagli che avete apportato alla scheda rispetto al progetto originale e che vorrebbero tentare, a loro spese e rischio, di ripristinare alcune funzioni. In tutto questo non ci vedo nulla di male e NON CAPISCO
dov'è il problema. Purtroppo a questo punto devo per forza pensare che si è in mala fede: 1 perchè quando si è trattato di avere informazioni sulla scheda avete trovato il tempo di chiamarmi e non una volta. Poi avuto le vostre cose,non vi siete degnati neanche di mandarmi, solo per vederla perchè non ne ho bisogno, una scheda magari anche non assemblata e poi neanche per dirmi che avreste venduto la scheda su ebay. 2 perchè volevate cominciare il BUSINESS anche con il navigatore della lancia Y che guarda caso lo stesso navigatore è montato anche su altre vetture del gruppo Fiat. Avete chiesto gli schemi al possessore della modifica e avete avuto la spiacevole sorpresa che tale modifica era stata effettuata sempre dal sottoscritto. Sono veramente molto amareggiato: io non posso e non pretendo nulla perchè è stata una mia scelta pubblicare gli schemi della modifica ma, pretendo un pò di rispetto per il mio lavoro che non è VOSTRO. Con questo chiudo e mi dispiace dirlo, ma di questa storia non ne voglio più sapere nulla.

Quoto tutto, come sempre Bruno è stato netto preciso ma sempre molto cortese e gentile.

matteo, premesso che ognuno ha la sua vita personale propia e che non accetto venga mossa nessuna critica od eooservazione in tal senso perchè non centra nulla NULLA col forum e questa vicenda, io per esempio lavoro sui turni, sta settimana ho TUTTA la giornata libera e vado a lavorare fra poche ore, come vedo ecco che il tempo esce...
Poi quando è stato il caso di dire bene di te maurizio e guido io l'ho fatto sempre e mi pare ovvio, però adesso meglio parlarci chiaro, se trovi il tempo per seguire le aste, rispondere ai mess di e-bay ectct il tempo per passare ogni 3/4gg sul forum 1 volta lo trovi, basta solo volerlo....altre parole sono inutili.
Capisco e comeho sempre detto che se non vi siste accordati diversamente con bruno qualcuno voglia avere un ritorno, va bene...però dato che la scheda è piena di problemi e bug, ci puoi far girare 2 periferiche su 3 circolanti sul mercato, chissa coemmai ... visto che sono stati apportati sti maledetti tagli che chi più e chi meno vorrebbe ripristinare Vi è stato chiesto d fornirci gli schem, nulla più a me che sul e-bay scriviate frasi tipo dopo secoli di duro impegno ABBIAMO progettato e realizzato la scheda sta bene, non mi tange, mi sta meno che Guido ora non voglia passarci gli schemi come fosse un lavoro suo, magari protetto da copy e di cui non vuol far sapere nulla, peggio che mai poi facendo come le asicurazioni quando devono pagare le liquidazioni danni, se la menano prendentoti per il c....., questo non lo accetto io e non lo accetta mowa, non so che accordi ci siano stati fra lui e guido, ma se gli aveva detto ti passo gli schemi in settimana poi non si fà più sentire e sparisce....
A te non ho telefonato per chieder gli schemi perchè appunto non mi pareva che tu li avessi, poi cmq li ha fatti guido e alui vanno richiesti, li ho chiesti anche a maurizio, ma giustamente lui mi dici che non li ha e non li può avere se non glieli passa guido....quindi....


Ahhh guido non l'avessi capito che se qualcuno davvero vuole ciularti il progetto e vendersi le schede, non è certo chi ti chiede qui gli schemi, chi ha voluto ciularti il progetto bastava comprasse una scheda e la riproducesse a pile, per esempio girullando su e-bay ho trovato questo:
http://tinyurl.com/pszpu

Mah...

bene gheroppa aspettavo proprio un tuo commento .. cmq l'altra scheda è la stessa camuffata ovviamente infatti non si capisce se questo vende .. pioneer .. patata cipolle o altro ..
è stato fatto appositamente per camuffare e far abbocare altri polli... tutto qui ....
infatti maurizio su msn mi ha risposto:

***** scrive:
cmq il tipo che vende su ebay le compra da noi... e' nostro fornitore del sud italia...

ormai siamo a livelli di forniture nazionali .. e che cazz...
 
signori....

forse non avete capito.. io non decido niente.. io vendo e seguo le vendite..

gli schemi sono di guido ed è lui che deve darli!!!

non chiedete cose che non posso fare e non accusatemi di colpe che non ho!

io ho detto che secondo me visti gli eventi guido non darà mai gli schemi..

poi è lui che decide....
 
faccio solo un intervento per SPECIFICARE..
che all'associazione, visto gli sviluppi, e anche i precendenti
non interessa nulla dei problemi della vicenda.. e diffida CHIUNQUE di
tirare in ballo lo staff o l'associazione in qualsiasi forma, per qualsiasi contenzioso..
com'è stato specificato dall'inizio è stato messo a disposizione UNICAMENTE lo spazio per le comunicazioni...non entrando e non facendo MAI da arbitri o da controllori nei vari passaggi..
anzi quando lo si è fatto, per la non chiarezza dei passaggi, si è visto come siamo stati additati.

ricordiamo che siete su uno strumento pubblico e che quindi le leggi italiane sono in vigore..

in particolare...
ricordo a TUTTI che riportare in pubblico conversazioni private senza il consenso di tutti gli attori è violazione della legge sulla privacy.
cossì come violare eventuali copyright e "segreti industriali" per scopi di lucro

e in quanto hoster e altresì come associazione faremo sempre e comunque valere quanto disposto dal D.Lgs 70/2003 in caso di necessità....


ripeto non vogliamo e nè desideriamo entrare nella vicenda che dall'inzio è sempre stata a dir poco "fumosa"...
ma faremo sempre tutto quello che è in nostro potere, anche per vie legali, per preservare l'associazione. che è la cosa che ci preme più di tutto.

il messaggio non è rivolto a nessuno in particolare ma a TUTTI nè più nè meno
 
Xanto.net":2nbuqmfx ha detto:
faccio solo un intervento per SPECIFICARE..
che all'associazione, visto gli sviluppi, e anche i precendenti
non interessa nulla dei problemi della vicenda.. e diffida CHIUNQUE di
tirare in ballo lo staff o l'associazione in qualsiasi forma, per qualsiasi contenzioso..
com'è stato specificato dall'inizio è stato messo a disposizione UNICAMENTE lo spazio per le comunicazioni...non entrando e non facendo MAI da arbitri o da controllori nei vari passaggi..
anzi quando lo si è fatto, per la non chiarezza dei passaggi, si è visto come siamo stati additati.

ricordiamo che siete su uno strumento pubblico e che quindi le leggi italiane sono in vigore..

in particolare...
ricordo a TUTTI che riportare in pubblico conversazioni private senza il consenso di tutti gli attori è violazione della legge sulla privacy.
cossì come violare eventuali copyright e "segreti industriali" per scopi di lucro

e in quanto hoster e altresì come associazione faremo sempre e comunque valere quanto disposto dal D.Lgs 70/2003 in caso di necessità....


ripeto non vogliamo e nè desideriamo entrare nella vicenda che dall'inzio è sempre stata a dir poco "fumosa"...
ma faremo sempre tutto quello che è in nostro potere, anche per vie legali, per preservare l'associazione. che è la cosa che ci preme più di tutto.

il messaggio non è rivolto a nessuno in particolare ma a TUTTI nè più nè meno

va bene Xanto a questo punto direi di chiuderla quì... anche perchè si capisce chiaramente che non avremo mai gli schemi e non certo perchè ho messo tutto su ebay .. ma per altri motivi da me già elencati ..
cmq per finire in bellezza.. ho appena ricevuto la mail dal tipo che vende
l'altra scheda su ebay .. il contatto al sud ..dell'azienda... :asd)
gli avevo chiesto questa mattina cosa vendeva ... visto che non si capiva un caxxo....
insomma il tipo mi scrive visto che io avevo accennato al club e bruno ..
che la scheda fa parte del progetto di bruno che è un suo amico, e lo stesso bruno l'ha donata al virtual club per motivi di salute...
:confusbig) :confusbig) è per questo non è una scheda del virtual ..
poi mi spiega come funziona l'interfaccia .. mettendo insieme pansane enormi per non farmi capire niente ... e dulcis in fundo ..
mi allego le istruzioni in pdf.. apro il file e cosa vedo? le istruzione che mau. e c. hanno fatto e distribuito agli utenti del VC ...
siamo al colmo .... dei colmi .. ...


cmq il progetto non finirà così con l'aiuto di bruno via mail sto cercando di tirare fuori dal suo schema di orcad il circuito stampato .. da mettere a disposizione di tutti .. poi proverò a costruirla da per me utilizzando i componenti di quella che ho comprato .. poi ognuno cercherà in qualche modo tramite amici di realizzarla .. in casa.. di + non si può fare ...
 
xanto beninteso che è chiaro fin da subito che voi non centrate un piffero, anzi semmai avete operato nel migliore dei modi per tutelare i nostri interessi, ben fatot cmq questa sorta di disclamer che mal enon fa mai ;) viste le vicende che credo potrebbero ancora accadere....

Detto ciò, non commento neppure sul comportamento di guido, ribadisco che al tele con me è stato gentile e per cosà potuto farlo mi ha aiutato nei problemi che avevo, per questo avevo detto che ero certo si sarebbe risolta con la consegna degli schemi, invece cosi non è, ma non giudico nessuno, ognuno fò cosa sente propio di fare, ovvio che poi maturo e maggiorenne ne paga le ovvie conseguenze che si generano...

Gli schemi se ci rimbocchiamo le manichine con una scheda sotto le mani c'è li tiriaqmo giù da noi, orcad non lo uso, ma cmq con altri programmi mi arrangio, ognuno se ne fà un pezzo e poi uniamo i risultati, ilt utto verificato poi da Bruno dovrebbe essere perfetto, anche perchè non è protetto da nessun copy di sorta, men che mai brevetto...quindi....

Sulla "nuova" vendita di e-bay, bah che dire avrei pensato che fosse una cosa scorporata, l'avevo detto con mowa e qui sopra,ho ricevuto una risposta pure io dal venditore, eeheheh non so se voleva essere una rpesa peril cu... oppure bohh, a me ha detto, senza dovizie di particolari, che lui è un amico di Bruno....boh va beh... e invece, una vera vendita commerciale direi, che però commerciale non è....beh speriamo che chi di dovere non pensi mai ad analizzare gli introiti di tale vendita, va beh affari loro quelli, io farei attenzione però :)

ora a noi tange una cosa, risolvere il discorso tagli e BASTA, orami ilr esto mettiamocelo alle spalle e andiamo avanti, IMHO ci mancherebbe....però credo sia sempre meglio costruire che ditruggere...
 
Da quando ho messo gli schemi on line mi hanno contattato in parecchi ...
e qualcuno anche su msn .. ora non vorrei sembrare esagerato.. ma su msn è facile spacciarsi per altri per rubare news e info .. in particolare uno di questi mi chiedeva se l'intefaccia era adattabile ad altri connect fiat....
mahhh non ci sto capendo + niente .. qui basta un attimo e viene morso da una vipera...
che schifo ...
:KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top