Schema Elettrico Scheda Connect Maurizio e Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha contattato anche matteo adesso dicendomi che ha letto solo adesso la discussione ..
cmq come ho detto stamattina ho avuto poco per parlare ero in ufficio... stasera lo richiamo e vedo di fargli capire meglio il discorso .....

Mi ha risposto direttamente bruno riporto di seguito alcuni passi:

Sinceramente non capisco questa posizione di Maurizio e company, non ha senso non fornire gli schemi della scheda in quanto non c'è nessuna novità rispetto al mio progetto se non i tagli che hanno apportato.

Per quanto mi riguarda e questo lo puoi anche riportare nella discussione, il progetto che io ho sviluppato, principalmente per il virtualclub, é PATRIMONIO di TUTTI quindi puoi divulgarlo dove vuio, anche su ebay.

Resto a tua/vostra completa disposizione per qualsiasi cosa e tra non molto ritornerò anche perativo per risolvere eventuali problemi (capacità permettendo)

Lui ovviamente non necessita dello schema di maurizio mi ha detto che gli basterebbe avere una scheda in prestito, gli ho proposto di fargli avere la mia scheda per poterla studiare e modificare ... quindi mettere a dispossizione di tutti la soluzione ed evantuali schemi e istruzioni.. ovviamente a mie spese..

non so chi possa essere d'accordo ma per tuto questo che bruno ha fatta e farà per il club proporrei una sorta di regalo con il contributo di tutti.. ne avevamo già discusso ...si potrebbe regalargli una scheda.....

mowax":7q815kvz ha detto:
Mi ha contattato anche matteo adesso dicendomi che ha letto solo adesso la discussione ..
cmq come ho detto stamattina ho avuto poco per parlare ero in ufficio... stasera lo richiamo e vedo di fargli capire meglio il discorso .....

a quanto ho capito tutto si è risolto..

a breve appena il collega di maurizio ha la possibilità max settimana prox gli schemi arriveranno!!

Giusto?

Matteo tengo a precisare che non si è ancora risolto niente .. nel senso che gli schemi non ci sono ancora... mi è stato detto da guido che entro lunedì me li fa avere..e stamattina su msn, maurizio mi ha ribadito che lunedì che vede guido si fa dare gli schemi ..
io sinceramente non capisco il senso però voglio aver fiducia ..
se però nessuno si fa vivo sarò costretto a pubblicizzare ulteriormente gli schemi di bruno ....e se riesco a mettere a disposizione anche un PCB ...
Orcad permettendo ...
cmq mi ritengo una persona seria, siate sieri anche voi e mantenete la parola, lunedi fatemi avere gli schemi, che li inserisco nella discussione a disposizione di tutti per essere confrontati con quelli di bruno ...
il mio indirizzo di posta è: mgrcompany@libero.it
Ripeto confido nella vostra serietà almeno sulla parola data ... poi come gia detto potete fare quello che volete.. potete anche produrle in scala industriale fatti vostri ...

tralasciando un attimo il discorso schemi (se no poi mi innervossisco)

A qualcuno interessa questo:
http://www.giordanocorredi.com/scheda.php?r=1176

2,9euro a pezzo, se fossimo sicuri che va bene per pilotare le perifieriche in macchina sarebbe la soluzione ideale, quello del HDD player che ho ora è grosso come una cascina in auto è assurdo, se poi mettessi un sinto tv addio...
giordano corredi lo conosco bene e ci ho comprato più volte, per loro massima serietà garantita :)

Gheroppa":1b8xlyhx ha detto:

2,9euro a pezzo, se fossimo sicuri che va bene per pilotare le perifieriche in macchina sarebbe la soluzione ideale, quello del HDD player che ho ora è grosso come una cascina in auto è assurdo, se poi mettessi un sinto tv addio...
giordano corredi lo conosco bene e ci ho comprato più volte, per loro massima serietà garantita :)

gherro il link nun va.... :(

mowax":2vgdx1s6 ha detto:
Gheroppa":2vgdx1s6 ha detto:

gherro il link nun va.... :(

azz oggi pomeriggio andava....

ho parlato con maurizio su msn ..
mi ha detto che lui non ha colpa ..... e bisogna aspettare che guido è preso dal lavoro etc etc...
non so se si tratti di presa x i fondelli o altro ..
sta di fatto che una parola è una parola e inviare tramite mail un file ... (perchè sicuramente lui lo ha su file .. non credo lo abbia passato su carta)
non credo porti via ore di lavoro .. quindi ofrse non c'è proprio la volontà ...
o almeno non adesso ma fra mesi .. ma noi ne abbiamo bisogno adesso non tra mesi ....
smi sono sentito con bruno a voce... mi ha dato l'ok definitivo .. e stasera metto lo schema su ebay ....

ecco li, mi sembra di sentire l'assicurazione di controparte che ha preso le pari della aprte francese (troppi parti? ghgh) manca qui manca la u e giu, va bene oltre a non ritirare la querela esposta al suo cliente adesso partiamo con una citazione....4gg arrivato l'assegno in casa :)
io di natura odio sentirmi preso per il c.... e come dici tu spedire un file è questione di 1 minuto di intensissimo lavoro, passarlo a maurizio che lo spedisca lui? ancora men diciamo 30seocndi in lan?
Ergo mi sto sentendo preso per il c.....
che poi qualcuno mi dica che sono "sono stato pesante" che stavolta rispondo a tono...

vai di e-bay se vuoi una mano ben volentieri...

Gheroppa":c0lx0rrj ha detto:
Mowax, una domanda ma ti aveva detto lunedi ti do glis chemi?
mi aveva detto la prossima settimana
mi ha chiamato di lunedì .. adesso non ricordo esattamente se aveva specificato .. cmq lui voleva tirala per le lunghe perchè ad inizio conversazione mi aveva detto "non ho problemi a darti gli schemi ma te li do tra un mese .. voglio solo rifarmi degli investimenti .."
io gli ho chiesto che caxxo centrava se tra un mese o giorni e come già detto la sua paura è quella che una volta che ho lo schema elletrico su carta-file e la scheda fisica possa ricavarmi il pcb e quindi mettermi a costruirle ..
parole sue... ho cercato di fargli capire che è una immenza caxxata visto che volendo con tanta pasienza potremo gìà farci il pcb ... cmq lasciamo perdere adesso organizzo e metto su ebay ...a costo di fre le 5 di mattina.... poi mi mettero sotto a cercare di capire orcad ed effettuare lo sbroglio dello schema di bruno in modo da avere il PCB di bruno ...
e metterlo a disposizione di TUTTI....

Vi riporto alcuni pezzi della discussione su msn con maurizio questa mattina:

***** scrive:
ciao
Gerry scrive:
ciao ...
***** scrive:
non ho parole per quello che hai fatto...
***** scrive:
questa mattina c'erano i pdf pronti...
Gerry scrive:
allora perche non me lo avete detto
Gerry scrive:
o una telefonata
***** scrive:
lo schema questa mattina lo avresti avuto...
***** scrive:
come ti aveva promesso guido in settimana...
***** scrive:
io ieri ti ho solo detto di pazientare un attimo che guido e' preso per il lavoro....
Gerry scrive:
se fosse stato vero ti avvisava minimo
Gerry scrive:
e tui avvisavi me
Gerry scrive:
ieri sei stato molto vago
Gerry scrive:
dicendo non è colpa mia etc etc
Gerry scrive:
io ho 32 anni e sono una persona seria e se mi prendo un impegno lo porto fino in fondo ..
Gerry scrive:
anzi mi avevi detto che dovevo arrangiarmi visto che tu non centravi niente e non guadagnavi niente ..
Gerry scrive:
adesso perchè ti scaldi ??
***** scrive:
per il vostro modo di fare..
***** scrive:
mi avete solo e sempre incolpato di tutto
Gerry scrive:
come??????????????il nostro modo di fare ..
Gerry scrive:
ma stai scherzando spero ...
***** scrive:
quando ho fatto il possibile per venirmi sempre incontro
Gerry scrive:
cosa abbiamo fatto se non chiedere uno schema e poi mi hai detto chiaramente che non è colpa tua... quindi massimo dovrà incazzarsi guido e non tu ...
***** scrive:
non assolutamente...
***** scrive:
cmq e' andata cosi.
Gerry scrive:
io non so con gli altri .. c'è una discussione dove puoi dire la tua tutti hanno chiesto un tuo parere ma tu non ci sei ..
***** scrive:
adesso vediamo che succede.
Gerry scrive:
ma magari niente .. ma almeno guido non avrà + paura della concorenza..
Gerry scrive:
che poi è una paura stupida.. cmq come hai visto ci hanno già pensato ..
Gerry scrive:
ora se è bvero che sti pdf son pronti fatemeli avere e io ritiro subito l'asta
Gerry scrive:
tanto come ben sai gli schemi son cmq disponibili sul forum..
***** scrive:
cmq il tipo che vende su ebay le compra da noi... e' nostro fornitore del sud italia...

Sta di fatto che non mi ha + risposto ..... se gli schemi sono pronti basta farmeli avere e ritiro l'asta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.