brunoS147":sh00omm0 ha detto:
Signori buongiorno a tutti, la faccenda ha preso una brutta piega e questo mi dispiace. Matteo, scusa se te lo chiedo, ma tu in tutta questa storia che centri? a parte fare il portavoce di Maurizio che ruolo hai avuto o hai? La polemica degli schemi, non ha proprio senso perchè se c'è qualcuno che doveva tutelare eventuali interessi, è il sottoscritto, ma visto che io ho rinunciato a tale diritto SOLO e SOLTANTO per i ragazzi del forum, e non per altri, non capisco perchè volete tutelare qualcosa che non vi appartiene.Il fatto che voi vogliate lucrare su una progetto, che ribadisco non è vostro, è più che legittimo: è giusto che voi recuperiate i soldi investiti. Legittima però, è anche la richiesta di coloro che non sono soddisfatti dei tagli che avete apportato alla scheda rispetto al progetto originale e che vorrebbero tentare, a loro spese e rischio, di ripristinare alcune funzioni. In tutto questo non ci vedo nulla di male e NON CAPISCO
dov'è il problema. Purtroppo a questo punto devo per forza pensare che si è in mala fede: 1 perchè quando si è trattato di avere informazioni sulla scheda avete trovato il tempo di chiamarmi e non una volta. Poi avuto le vostre cose,non vi siete degnati neanche di mandarmi, solo per vederla perchè non ne ho bisogno, una scheda magari anche non assemblata e poi neanche per dirmi che avreste venduto la scheda su ebay. 2 perchè volevate cominciare il BUSINESS anche con il navigatore della lancia Y che guarda caso lo stesso navigatore è montato anche su altre vetture del gruppo Fiat. Avete chiesto gli schemi al possessore della modifica e avete avuto la spiacevole sorpresa che tale modifica era stata effettuata sempre dal sottoscritto. Sono veramente molto amareggiato: io non posso e non pretendo nulla perchè è stata una mia scelta pubblicare gli schemi della modifica ma, pretendo un pò di rispetto per il mio lavoro che non è VOSTRO. Con questo chiudo e mi dispiace dirlo, ma di questa storia non ne voglio più sapere nulla.
Quoto tutto, come sempre Bruno è stato netto preciso ma sempre molto cortese e gentile.
matteo, premesso che ognuno ha la sua vita personale propia e che non accetto venga mossa nessuna critica od eooservazione in tal senso perchè non centra nulla NULLA col forum e questa vicenda, io per esempio lavoro sui turni, sta settimana ho TUTTA la giornata libera e vado a lavorare fra poche ore, come vedo ecco che il tempo esce...
Poi quando è stato il caso di dire bene di te maurizio e guido io l'ho fatto sempre e mi pare ovvio, però adesso meglio parlarci chiaro, se trovi il tempo per seguire le aste, rispondere ai mess di e-bay ectct il tempo per passare ogni 3/4gg sul forum 1 volta lo trovi, basta solo volerlo....altre parole sono inutili.
Capisco e comeho sempre detto che se non vi siste accordati diversamente con bruno qualcuno voglia avere un ritorno, va bene...però dato che la scheda è piena di problemi e bug, ci puoi far girare 2 periferiche su 3 circolanti sul mercato, chissa coemmai ... visto che sono stati apportati sti maledetti tagli che chi più e chi meno vorrebbe ripristinare Vi è stato chiesto d fornirci gli schem, nulla più a me che sul e-bay scriviate frasi tipo dopo secoli di duro impegno ABBIAMO progettato e realizzato la scheda sta bene, non mi tange, mi sta meno che Guido ora non voglia passarci gli schemi come fosse un lavoro suo, magari protetto da copy e di cui non vuol far sapere nulla, peggio che mai poi facendo come le asicurazioni quando devono pagare le liquidazioni danni, se la menano prendentoti per il c....., questo non lo accetto io e non lo accetta mowa, non so che accordi ci siano stati fra lui e guido, ma se gli aveva detto ti passo gli schemi in settimana poi non si fà più sentire e sparisce....
A te non ho telefonato per chieder gli schemi perchè appunto non mi pareva che tu li avessi, poi cmq li ha fatti guido e alui vanno richiesti, li ho chiesti anche a maurizio, ma giustamente lui mi dici che non li ha e non li può avere se non glieli passa guido....quindi....
Ahhh guido non l'avessi capito che se qualcuno davvero vuole ciularti il progetto e vendersi le schede, non è certo chi ti chiede qui gli schemi, chi ha voluto ciularti il progetto bastava comprasse una scheda e la riproducesse a pile, per esempio girullando su e-bay ho trovato questo:
http://tinyurl.com/pszpu
Mah...