Scheda riassuntiva Red Devil...

damicochris":311j0bcz ha detto:
Oggi è arrivato il regalo della mia Vale :asd) a presto il montaggio :OK)

bellssima la pedaliera!cmq complimenti x il lavoro svolto nel baule e anche x la pazienza che ci avrai messo, anche se e un po tamarro senza offesa eh! ;) :OK)
 
molto bella! :OK) :OK)

e complimenti anche per tutte le modifiche, io personalmente sono per il tuning più soft ma mi sono gustato le foto della tua nasona in tutte e 10 le pagine! ;) :OK)
 
spiacente non mi piace proprio... al tuo posto avrei messo una bella pedaliera rossa... tanto vale lasciare i gommini originali molto ma molto piu' belli :OK)
 
Grazie comunque dei commenti... Certamente son gusti, a me piacciono molto... Comunque credo ke siano piu belle dei gommini originali come di ce qualcuno :OK)
Al ritorno delle feri ordinerò il poggiapiede e i battitacco tutto isotta :OK)
 
Per quella pedaliera io ho perso la faccia con la tua donna chris :mecry)


spero che tu sia rimasto sorpeso anche perkè io ti avevo detto che sapevo cosa ti avrebbe regalato ma non cosa....anke se avrei dovuto tacere :ignore)

falle mie scusa ancora da parte..mi dispiace davvero :splat)
 
:?: :lingua) Complimenti davvero... anche perchè ci avrai speso non una barca ma un barcone di soldi :lol: :lol: . Posso chiederti che assetto hai? Ti da problemi con dei paraurti così bassi? Ancora complimenti :OK) :OK)
 
Non avevo visto le nuove risposte...
@ luca non ti preoccupare :OK)
@ atomic... grazie per i complimenti, come assetto ho i bilstein + eibach... Col para anteriore basso devo fare molta molta attenzione :OK)

Dimenticavo in arrivo kit xenon :OK)
 
Top